I giocatori italiani impegnati nella seconda settimana del circuito ATP 2014. Seppi parte da Sydney
Guardando le preliminary list dei tornei ATP della seconda settimana del 2014 possiamo dirvi che Andreas Seppi sarà ai nastri di partenza nell’ATP 250 di Sydney ($436,630, cemento).
Per l’azzurro sarà il primo torneo ufficiale del 2014. Volandri e Lorenzi fuori di molti posti.
Filippo Volandri e Paolo Lorenzi sono presenti nel torneo ATP 250 di Auckland (433,400, cemento) (Paolo è fuori di diversi posti dal main draw).
TAG: ATP Auckland, ATP Auckland 2014, ATP Sydney, ATP Sydney 2014
ti sbagli tu, non sono entry list ma preentry list.
@ Andre (#978837)
Ah,buono a sapersi!bè,credo che per il mio portafoglio cmq converrà come prima esperienza andare a vedere qualche partita di quali,magari di qualche italiano,meglio ancora se di Quinzi che lo devo ancora vedere dal vivo!grazie intanto per le info!;-)
Si perché sono pre entry list
@ sabri1977 (#978795)
Ti sbagli… Se fosse dentro a Auckland non potrebbe essere iscritto a Sydney
Molto interessante questa info.
Roehampton e’ dove si gioca il torneo junior la settimana prima delle quali di Wimbledon.
GQ potrebbe partecipare al torneo junior per capire come sono i campi e prepararsi per le quali che iniziano la settimana successiva.
@ Denis (#978835)
Alle quali non sono mai andato ma non credo che lì ci sia coda. Peró, attenzione che non sono a Wimbledon ma sui campi di Roehampton, da un’altra parte di Londra
@ Andre (#978811)
Grazie Andre!io cmq ero intenzionato a vedere qualche partita di quali,dici che troverò sempre colonna per i biglietti?!
GRAZIE ANDRE
@ ciampax06 (#978750)
Se il polso va bene, Simone dovrebbe fare le qualificazioni all’Australian Open e fare il torneo di doppio con Fognini
@ Denis (#978763)
@ Denis (#978763)
Io vado tutti gli anni a Wimbledon (i primi tre giorni) ed è un’esperienza fantastica. Ci sono tre modi per comprare i biglietti: acquistare dalle agenzie, ma ti costa un sacco di soldi; partecipare al ballot ma è molto difficile vincere e, poi, ti vengono assegnati, eventualmente, dei posti casuali (come giorno e come campo); oppure, ed è quello che facccio io, fare la coda. La mitica queue ti garantisce sempre di prendere quantomeno un posto nel ground (circa 20 Sterline), ma io negli anni (arrivando sul pratone del parco di Wimbledon verso le 4 di mattino) sono riuscito a conquistarmi anche i campi principali (anche il centrale, per cui solitamente c’è una coda, con le tende, che comimncia la sera prima). Per i campi principali il prezzo sale (ma, nei primi giorni, non è mai più di 45 Sterline) e la cosa fantastica è che gli inglesi premiano chi fa la coda (i veri appassionati) con i posti migliori fila 6 o 7). È tutto organizzato benissimo. Buon viaggio!
ad Auckland filippo e’ dentro, e’ a sidney che e’ fuori di diversi posti.
Comunque altri 3 challenger annunciati:
-30 dicembre sao paolo (H) 40.000$+H;
-10 febbraio istanbul (IH) 42.500€;
-17 febbraio trabzon (IH) 42.500€.
Quando escono le entry list ufficiali?
Redazione di quanto é fuori Volandri a Aucland?? dovrebbe essere fuori di pochi posti.
@ Denis (#978763)
Direttamente sul sito del torneo puoi acquistare i biglietti o in alternativa su quello ATP.
Devi controllare ma adesso penso che sia ancora un pò prematuro.
Ciao a tutti!scusate l’off topic,ma volevo chiedervi dell’info sul torneo di wimbledon!l’anno prossimo sarò in ferie a Londra proprio nella settimana delle quali,e volevo sapere se qualcuno mi sa dire come poter trovare i biglietti,se li troverò anche il giorno stesso o saranno già tutti venduti,e il prezzo medio!grazie in anticipo per chi mi aiuterà,redazione compresa! 😉
Avete notizie di bolelli?grazie
@ matteo (#978729)
Si infatti.. mi interesserebbe anche a me.. 🙂
e fogna, dopo chennai sta fermo?
Dove si possono trovare queste preliminary list?