Stefano Travaglia dopo il successo su Paolo Lorenzi dichiara: “Senza dubbio è la vittoria più importante della carriera. Sono partito ad inizio stagione dal settecentesimo posto e mi sono avvicinato molto al best ranking”
Stefano Travaglia ha messo a segno nella giornata di ieri il successo più importante della carriera dopo aver battuto Paolo Lorenzi nel primo turno del torneo challenger di Andria.
Dichiara il giocatore marchigiano: “Sono felicissimo e ovviamente emozionato per il successo. Senza dubbio è la vittoria più importante della carriera. Ho cercato di fare il mio gioco e sono orgoglioso di esserci riuscito”.
“La mia stagione? Sono partito ad inizio stagione dal settecentesimo posto e mi sono avvicinato molto al best ranking, che è intorno alla trecentesima posizione mondiale.
Ora mi godo questa vittoria e farò di tutto per continuare a togliermi delle soddisfazioni in questo torneo”.
TAG: Challenger Andria, Challenger Andria 2013, Italiani, Stefano Travaglia, Travaglia
@ arnaldo (#977616)
e cosa c’entra……se vogliamo parlare della partita dopo facciamolo pure……ha tenuto un comportamento che, se non cambiato, non lo porterà da nessuna parte nel tennis….e allora?……cosa c’entra la spalla malata di lorenzi???
E infatti quella dopo…ha perso…..
Dai stefano…fra poco vengo a guardarti!
….quindi che doveva fare……siccome a lorenzi faceva male la spalla doveva giocare male e perdere il match….????? oppure siccome ha vinto ma l’altro era menomato dovrebbe dispiacersi di aver vinto??…… certi commenti sono incomprensibili. a me hanno insegnato che quando uno scende in campo va rispettato come avversario affrontandolo al massimo. o no.
Si e’ accorto Travaglia che Lorenzi non riusciva a servire dal male alla spalla che ha da tempo???
@ Luke3 (#977455)
L’importante era tornare a giocare, riprendere l’uso del braccio, recuperando fiducia.
Il 2014 sarà un anno molto importante, da iniziare con la massima determinazione.
Ovviamente deve lavorare anche sugli aspetti più deboli del suo gioco, come sottolinei te.
Se e’ cosi’ soddisfatto della sua stagione, si accontenta di poco….Io che puntavo molto su Steto sono invece un po’ deluso…a parte i risultati non ho visto nessuna grande evoluzione nel suo gioco (premetto che non ho visto la partita con Lorenzi)…si sposta tutto il campo per colpire di diritto…ma poi il suo colpo non fa male..e appena gli arriva una palla sul rovescio la sbaglia…sta troppo indietro e non ha variazioni….se non cambia qualcosa superare la soglia dei 300 sara’ dura…
Stefano Travaglia prosegue lo straordinario percorso che lo sta riportando laddove uno sfortunatissimo incidente sembrava avergli negato l’accesso.
Il suo entusiasmo è meritato e contagerà presto molti appassionati di tennis, grazie ai risultati che otterrà.
Sotto l’aspetto umano ha già saputo sorprendere.
Vai Stefano!
Chi tifa Travaglia di sicuro non si sbaglia !
Dai Stetoooooo