Dusan Lajovic dopo aver perso il match decisivo nella finale di Davis dichiara: “In questa partita non era solo in gioco una parte della mia carriera, ma era anche un match fondamentale per la mia squadra, il mio paese”
Dusan Lajovic dopo aver perso il match decisivo della finale di Coppa Davis ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Dichiara Dusan: “Sono molto deluso. In questa partita non era solo in gioco una parte della mia carriera, ma era anche un match fondamentale per la mia squadra, il mio paese, e sono terribilmente dispiaciuto di aver perso”.
Ho cercato di fare del mio meglio, ma non è stato sufficiente. Devo ammettere però che questi tre giorni sono stati i più emozionanti della mia carriera, anche se le cose per me non sono andate bene“.
TAG: Dusan Lajovic, Lajovic, Notizie dal mondo
7 commenti
Il giovane Serbo non poteva fare di più e la lezione presa da Stepanek e’ fin troppo severa, ma vogliamo parlare dei tifosi Serbi che alla fine del secondo set hanno abbandonato il palazzetto, davvero poco sportivi e poco rispettosi dell’impegno del proprio giocatore in campo!!!!!
Il giovane Serbo non poteva fare di più e la lezione presa da Stepanek e’ fin troppo severa, ma vogliamo parlare dei tifosi Serbi che alla fine del secondo set hanno abbandonato il palazzetto, davvero poco sportivi e poco rispettosi dell’impegno del proprio giocatore in campo!!!!!
Ha preso un asfaltata epocale nessuno avrebbe potuto salvarlo nemmeno la terra rossa.
Tipsarevic vs stepanek nella bolgia di belgrado sul 2 pari sarebbe stato 50-50
Dusan Lajovic è un buon giocatore, in continua – seppur lenta – crescita e ora a 23 anni sta per la prima volta bussando alla porta dei cento. Tuttavia, quest’anno non ha vinto nessuna delle sei partite disputate a livello ATP. A febbraio è diventato “famoso” perchè a Vina del Mar (tra l’altro il torneo di rientro di Nadal) da qualificato è riuscito a perdere contro il giovane argentino Christian Garin, nr. 921 allora, permettendogli di portarsi a casa la prima partita vinta a 16 anni.
Comunque ha vinto anche due challenger quest’anno, ma non gli si poteva veramente chidere di fare di più contro due mostri così. Poi, si sa che il buon Stepanek in Davis gioca sempre come un indemoniato …
Aveva colpi troppo leggeri per competere contro quei giocatori su quella superficie:
ha dato il suo massimo e per questo non deve avere rimorsi.
Se avessero giocato Troicki o Tipsarevic l’avrebbero presa nei denti anche loro da due specialisti dell’indoor come Berdych e Stepanek.
Pessima scelta la superficie: era come se l’Italia pretendesse di battere la Spagna sulla terra rossa solo perché il suo miglior giocatore ha vinto un 500 sul rosso..
Lajovic potrà sicuramente entrare nei 100 ma non diventerà mai un top player.
porello, ha anche un bel rovescio e corre bene, punteggio troppo severo, meritava di fare qualche game in più, ma Radek era in stato di grazia e gli riusciva qualsiasi cosa.