Andy Murray presenta la nuova racchetta
Andy Murray e HEAD hanno festeggiato insieme il lancio della nuova serie di racchette HEAD Graphene™ Radical.
“La nuova HEAD Graphene™ Radical sembra tagliata su misura per mio gioco. Mi riesce naturale imprimere forza nei colpi, senza rinunciare al mio tocco”, ha commentato il campione di Wimbledon 2013 Andy Murray.
L’ultima generazione di racchette Radical unisce le migliori caratteristiche della serie Radical con le straordinarie caratteristiche innovative della tecnologia Graphene™, il materiale più resistente e leggero al mondo (ha una forza dirompente di ben duecento volte superiore all’acciaio) consente eccezionalmente una ridistribuzione perfetta della massa, dal cuore della racchetta, alla testa e al manico. Questa struttura unica nel suo genere garantisce dunque al giocatore una manovrabilità inimitabile e una massima potenza.
Il design, sempre di ultimissima generazione, è diventato anch’esso ancora più radicale. Di chiara ispirazione “Street”, il telaio presenta un look giovane e colorato, con dettagli stampati su tutta la superficie e toni cromatici che ne enfatizzano in chiave artistica il carattere e la potenza… Radical.
La nuova racchetta, super performante, è adatta non solo ai migliori tennisti di HEAD ma anche a tutti quei giocatori di circolo che apprezzano un gioco vario e aggressivo a tutto campo.
Oltre alla Graphene™ Radical Pro, che è il modello di punta, la serie Radical include anche i modelli MP, REV ed S, per soddisfare tutte le differenti tipologie di giocatore e di gioco.
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
3 commenti
Anfatti! 😉
“La nuova Head Graphene Radical sembra tagliata su misura per il mio gioco. mi riesce naturale imprimere forza nei colpi, senza rinunciare al mio tocco. Ed è per questo che userò INVECE sempre la mia vecchia PTA 57 16×19 colorata apposta per sembrare questa nuova racchetta”.
Andy Murray. 😆
Ok Murray ma spera che il grafene non sia tossico!