ATP Halle: Nel 2014 ci saranno ancora Federer e Nadal. Haas, Nishikori e Youzhny sicure presenze
Insieme con l’annuncio del passaggio di categoria per il torneo ATP di Halle che dal 2015 sarà un 500, Ralf Weber, direttore del torneo, ha rivelato alcune indiscrezioni per l’edizione 2014.
Secondo Weber, Roger Federer e Rafael Nadal saranno presenti. Al via anche Tommy Haas, Mikhail Youzhny, Kei Nishikori o Janko Tipsarevic. Tali giocatori per un ATP 250, non sono davvero male.
TAG: ATP Halle, ATP Halle 2014, Federer, Haas, Nadal, Nishikori, Youzhny
5 commenti
@ il luminare (#973487)
E da luminare questa profezia ti è calata direttamente dal cielo? Sei il nuovo Messia? Piano con i proclami, Nadal almeno un paio di Slam può vincerli.
per questo dico che i master1000 di nadal non valgono come parametro, xchè lui sulla sua superficie migliore (terra) puo’ giocare 3 master1000 mentre federer nella sua superficie migliore (erba) non puo’ giocare master1000, se montecarlo era un 500 nadal era sotto anche nei master1000, quindi nadal visto anche che non vincera’ mai il master dei maestri (ed è una cosa negativissima) per passare alla storia come il piu’ forte di tutti deve assolutamente superare gli slam di federer, cmq fisicamente è un mostro ma tecnicamente sara’ sempre inferiore a federer, djokovic e murray tanto x fare alcuni esempi, nadal ha ragione su una cosa che si gioca troppo sul cemento, infatti bisogna diminuire il cemento in favore dell’erba che ha pochi tornei e dura solo un mesetto, concludo dall’alto della mia sapienza (non ha caso sono un luminare) dicendo che nadal il prossimo anno non vincera’ neanche uno slam, Australian open sara’ di djokovic o delpo, al RG djokovic batte in finale nadal, Wimbledon lo vince federer in finale su murray al 5°set, NY sara’ un affare tra delpo, djoko e murray
Anch’io spero in un 1000 sull’erba, questa superficie è quella che dà il tennis più divertente. Poi vediamo se Nadal e Dijokovic restano numeri 1…
beh, 250 ancora per poco… e poi ha uno stadio del centrale che neanche gli slam
l’erba è sempre l’erba, per fortuna si punterà su questa superficie, aspetto un 1000 prima di wimbledon!!!
io declasserei il RG, torneo noioso come pochi, da sbadigli !!!