Doping: Squalificata per due anni Nuria Llagostera Vives
Nuria Llagostera Vives è stata trovata positiva alla metanfetamina ad un controllo antidoping durante il torneo di Stanford, che si è giocato nello scorso mese di luglio.
Il 21 agosto 2013 il laboratorio WADA di Montreal ha completato le analisi, che ha dimostrato la positività alla metanfetamina della giocatrice iberica.
Ricordiamo che la spagnola era rientrata nel circuito proprio in quel di Stanford dopo uno stop di quattro mesi per colpa di un problema al polso sinistro (a Stanford poi non giocò per il ritiro della sua compagna di doppio, Francesca Schiavone).
La doppista iberica, classe 1980, potrà eventualmente rientrare alle competizioni solo dal 7 Settembre del 2015.
TAG: Doping, Nuria Llagostera Vives
Delfi è un troll privo di cultura…ad Agassi trovarono sostanze simili. Meth sta per metanfetamina. Capra.
@ DELFI (#972492)
La fonte è diretta: André Agassi. Se poi lui scrive falsità, le fa stampare e ne vende milioni di copie potremmo fargli tutti causa.
Riassuntino per bimbi di prima elementare: trovato positivo, chiesto spiegazioni, lui ha mentito, non lo hanno sospeso, ha giocato a Roma.
@ DELFI (#972492)
Leggiti il libro, beata ignoranza delle capre. Strano sia spagnola, invece, tale atleta.
@ tommaso (#972439)
Cioè stai dicendo che Agassi è risultato dopato ad un controllo antidoping e ciò nonostante non lo hanno squalificato ? Cioè hai le prove di questo ? O sei soltanto uno dei molti sputasentenze che circolano qui ?
@ DELFI (#972370)
Agassi avrebbero dovuto fermarlo, ma non l’hanno fatto perché era un personaggio troppo in vista. Hanno creduto alla prima palla che ha raccontato per lasciarlo continuare a giocare. Idem Armstrong: vogliamo credere che nessuno sapesse? Gli hanno fatto vendere la sua storia, occhiali, scarpe, biciclette e poi quando si è ritirato lo hanno “fatto fuori”. Credo di essere abbastanza informato, ma se preferisci puoi mettermi ancora un po’ alla prova…
Che c’entra Agassi son Armstron ? Agassi non si è mai dopato. Ha assunto sostanze allucinogene in un periodo buoi della sua vita mentre non giocava. Informarsi prima di sparare a caso. Quanto agli spagnoli, prima di buttare fango senza un minino di prova, pensiamo alla fine che sta facendo il nostro sport in italia, dove quasi nessuna città ha una struttura sportiva decente dove le squadre di calcio sono in mano agli ultras. In Inghilterra hanno risolto il problema in un anno, qui non lo risolveranno mai perchè fa comodo così.
Tutti questi doppaggi non esisterebbero se la WTA e l’ATP decidessero una volta per tutte di abolire la rete del campo da tennis! Il gioco sarebbe più equilibrato, così come i valori in campo!
Porcavacca è vero!!!!!! 😯 😯
Non illudetevi: per i pesci grossi bisogna aspettare la fine della carriera, e poi ancora qualche annetto. Armstrong, vi dice niente? Agassi? E via così… finché i pesci grossi fanno “vendere” eventi, magliette, racchette e altro pensate che si possano permettere di fermarli?
achtung,anche quasi tutte le italiane frequentano gli spagnoli……
Ma che dici? Le anfetamine sono stimolanti, aumentano l’aggressività e diminuiscono la sensazione del dolore e della stanchezza. Sono sostanze dopanti a tutti gli effetti
Lo vedete che si bomba anche chi è alta 152cm (148 cm per la dottrina) e pesa 37 kg, non solo chi è alto e muscolato?
DJ Aniceto pensaci tu. Abbasso la droga, W il latte di capra.
Spero ora Nuria posi ignuda, come aveva promesso.
Silvia lo sai, lo sai che Nuria si buca ancora?
leggetevi l’ultima intervista ad alessandro donati su spaziotennis
Basta con le sardine, è necessario pescare i marlin, o squali…
le anfetamine non servono a migliorare le prestazioni. al limite le peggiorano
Prima o poi anche i grandi beccheranno vedrete… è solo questione di tempo
gia’ che dai 2 anni a una che ha 34 anni non sono mica tutte date k)))
voleva avere il fisico di nadal 🙄
Nubia, perché ti fai?
Ennesimo pesce piccolo 😉
Spagnoli dopati ? Incredibile !!!! 😈
strano
Spagnola…