Fed Cup – Primo Turno: Usa vs Italia si giocherà a Cleveland
Si giocherà a Cleveland l’incontro di Primo Turno della Fed Cup 2014 che vedrà impegnata l’Italia contro gli Stati Uniti dall’8 al 09 febbraio.
Ancora non si conosce la superficie ma l’evento si disputerà nel Public Auditorium della città americana.
Ancora top secret la squadra americana con Serena e Venus Williams che potrebbero essere decisive per l’esito della sfida.
Per la squadra italiana sicure le presenze di Sara Errani, Roberta Vinci e Flavia Pennetta.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2014, Usa vs Italia 2014
4 commenti
A proposito di superficie, per dare una ventata di novita’ al mondo del tennis al posto della paventata abolizione del secondo servizio si potrebbe giocare su un campo a forma di rombo. Fernando Romboli insidierebbe il primato di Nadal in men che non si dica.
Ancora top secret la squadra americana…che novità, le convocazioni escono un paio di settimane prima dell’evento, non con tre mesi di anticipo…sicure le presenza di Errani, Vinci e Pennetta, e chi l’ha detto?!?
Come non si conoscIe ancora la superficIe ? 9 x 18 saranno poco meno di 200 metri quadri, no ?
C’è bisogno di un cambio di calendario. Sara la settimana prima giocherà Parigi e quella dopo Doha (uno dei tornei più importanti dell’anno). Vuol dire girare tre continenti in 2/3 settimane, 4 in 4 settimane se ci si mette anche l’Australian Open prima. Non si può giocare prima di un evento come Doha