Grigor Dimitrov: “Il mio prossimo obiettivo è vincere un Grand Slam. Wimbledon, sarebbe fantastico”
Grigor Dimitrov in piena forma nelle ultime settimane, ha convocato una conferenza stampa a Sofia ed ha parlato del suo 2013 e delle sue ambizioni per il 2014.
Dichiara Grigor: “E ‘stata una grande stagione per me, la migliore della mia carriera.
Il mio prossimo obiettivo è vincere un Grand Slam. Wimbledon, sarebbe fantastico, ma vincere anche uno degli altri tre andrebbe bene ugualmente – sorride il fidanzato di Maria Sharapova.
Nella pausa invernale sto lavorando molto duramente per migliorare il mio gioco, sto andando come un treno e voglio continuare a sentirmi così.
Il 2014 potrebbe essere il mio anno di svolta“.
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
Io dico che per il 2014 non ce la farà. Dovrà aspettare al 2015-2016 almeno!!
Anche il mio Grigor !
Certo é che se la Bartoli l’ha messo già in contatto col genio della lampada di cui lei stessa ha goduto dei favori, una “vittorietta” a Wimbledon ci sta tutta!
Se ci aggiunge la Hantuchova è grande slam! 😎
infatti seppi lo slam non lo ha vinto.
@ Much (#970448)
Bè, per avere 22 anni è stato uno dei migliori giovani della stagione, dietro solo a Raonic e forse Janowicz. E il paragone con Seppi ci sta poco, bisognerebbe vedere a 22 anni quante partite vinse Seppi negli Slam…
n’ha da passà d’acqua sotto a sti ponti prima che tu vinca uno slam Grigor Sharamitrov!
il talentuoso ragazzo rischia un brusco risveglio
@ Losvizzero (#970470)
E’una sorta di Slam anche questo 😀
E’ più facile ke vai a letto contemporaneamente con Maria Ana e la Kirilenko Grigor 😆
beh, dati alla mano vanta un terzo turno a Parigi quest’anno come miglior prestazione Slam. In tutta la carriera, partecipando a quindici tornei del massimo livello, ha ottenuto otto vittorie (Seppi quest’anno ne ha fatte dieci!).
Insomma, sui cinque set mi sembra ancora troppo fragile per sparate del genere!
Generazionalmente è sfortunato: I quasi imbattibili saranno sulla breccia per almeno altri 4 o 5 anni per cui non ci sarà trippa per gatti a lungo. Magari se migliora a 28 29 anni gli esce un colpaccio ma già ci saranno i 96 che scalpiteranno!
Poverino sta delirando…caro Grigor non vincerai un decimo di ciô che ha vinto la tua ragazza.
Banane… banane proprio….
Ho paura che i troppi paragoni con federer lo abbiano un attimo deviato mentalmente, in modo da farlo sentire un predestinato.. Del resto di roger una cosa ce l’ha di sicuro: manca della fermezza mentale tipica di djokovic e nadal..
ha appena vinto il suo primo 250 e già si allarga. Iniziasse a fare una preparazione decente, visto che per vincere uno Slam devi durare anche 5 set e invece il bulgaro è solito spegnerti all’allungarsi delle partite.
O una 500.
io fossi in lui inizierei prima a vincere un 500
mi sa che a voglia di aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!