Challenger Roma Garden: Lunedi’ inizia il torneo. Wild card ad Alessio Di Mauro e Daniele Bracciali
La prossima settimana prenderà il via il torneo challenger di Roma – Garden (€30,000 +H, terra rossa).
Al via per i colori italiano Filippo Volandri, Tomas Tenconi e Marco CrugnolaGiancarlo Petrazzuolo e Paolo Lorenzi (fuori rispettivamente di una e due posizioni).
Si è cancellato, invece, Andrea Stoppini (era il primo degli alternates).
Sono state assegnate dagli organizzatori due delle quattro wild card per il main draw. Gli inviti sono andati ad Alessio Di Mauro e Daniele Bracciali.
TAG: Bracciali, Challenger Roma Garden, Crugnola, Di Mauro, Tenconi, Volandri
Le altre 2 WC credo siano andate a Vagnozzi e Naso che non compaiono nel Tabellone di Quali appena uscito: http://www.atpworldtour.com/tennis/en/common/TrackIt.asp?file=/1/posting/2009/5057/qs.pdf
Galvani dunque dovrebbe essere al via nel Challenger di Sofia.
Aggiornamenti:
Giocatori entrati in tabellone (23 giocatori): Anderson, Bemelmans, Bozoljac, Crivoi, Crugnola, Dabul, Greul, Huta Galung, Istomin, Klein, Koellerer, Lorenzi, Mannarino, Patience, Petrazzuolo, Prodon, Roitman, Russell(PR), Tenconi, Vanek, Vinciguerra(PR), Volandri, Zemlja.
Alternates: 1-Smeets, 2-Galvani, 3-Dutra Silva, 4-Flock, 5-Naso
4 Wild-Card (Di Mauro, Bracciali, ???, ???)
1 SE (Credo Decoud)
Lorenzi entra in quanto è stato tolto un SE.
score Vaněk J. – Prodon ???vanek von in 2 SETS?
Quarti Roma Rai:
Greul b. Huta-Galung 64 62
Prodon b. Vanek in 2 set
Decoud b. Tenconi 64 61
Vanek lost in 2 sets or vin…???
Ottima la wild card a Bracciali…lo vedo in ripresa anke oggi ke ha perso in doppia ha fatto una gran partita…
Petraz è entrato, si è cancellato Malisse.Ottime possibilità di entrare per Lorenzi e Galvani rispettivamente 1 e 3 tra gli alt, mentre Naso è al num 6
Aggiornamenti:
Giocatori entrati in tabellone: Anderson, Beck A., Bozoljac, Crivoi, Crugnola, Dabul, Greul, Huta Galung, Istomin, Klein, Koellerer, Mannarino, Patience, Petrazzuolo, Prodon, Roitman, Russell(PR), Tenconi, Vanek, Vinciguerra(PR), Volandri, Zemlja.
Alternates: 1-Lorenzi, 2-Smeets, 3-Galvani, 4-Dutra Silva, 5-Flock, 6-Naso.
quoto!!1
Quarti Roma Rai:
Greul b. Huta-Galung 64 62
Prodon b. Vanek in 2 set
Decoud b. Tenconi 64 61
Prodon b. Vanek in 2 set
Decoud b. Tenconi 64 61
Bè dai io sono contento che le wild card le diano a bracciali piuttosto che a degli sconosciuti che vengon fuori al primo turno in modo vergognoso…. Almeno braccio ha una storia dietro le spalle…. AVANTI VECCHIO LEONE… Cmq sn daccordo con qualcuno di voi che dice che potrebbe dedicarsi quasi esclusivamente al doppio…. in questa specialità è ancora uno dei più forti se non d’europa di italia
notizie di tenconi???
…la peste italiana sono, a mio parere, i circoli…Bracciali è il classico giocatore che, piuttosto di fare il professionista di doppio o il professionista, girerà per circoli e campionati a squadre fino a che anche l’ultimo frequentatore di circolo non si volterà dall’altra parte per guardare il gran premio nella televisione del circolo.
Vengono allevati, coccolati e illusi così, questi poveri giocatori italici…
e pensare ke motti-greul stavano perdendo dalla coppia giorgini-fanucci x 1-0 piu servizio 😀 😆
Fristenberg si è rimesso dall’infortunio..Comunque buoni doppisti che lo accoglierebbero sono sicuro che ce ne sono tanti.
Perchè non si mette insieme ad un buon doppista come Nestor o Ulyet, se non sbaglio c’è Matkowsky adesso senza Fristenberg.Che si prenda un buon doppista e molli il singolare!
Sorteggio più agevole? Se vuole rientrare questi tornei sono da vincere..Io farei solo il doppista ad alti livelli.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che il no. di WC che un giocatore puo’ ricevere ogni stagione sono limitate. Mi sbaglio? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Forza Bracciali!
Siamo a limite del ridicolo !! Un’altra wild card per Bracciali !
BASTA CON LE WC A BRACCIALI!!! HA 40 ANNI!!!
Sono d’accordo con te. Intanto oggi lo si può vedere in diretta nella finale di doppio, dove lui e Volandri sfidano Motti/Greul (dalle 14:45 su Rai Sport Più).
speriamo che stavolta braccio abbia un sorteggio più agevole…..