Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA) – 25 Ottobre 2013
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP 500 Valencia – Cemento
QF Fognini – Almagro (2-3) ore 20:00
WTA Championships Istanbul
3INC Errani – Jankovic (0-1) 3° incontro dalle ore 16:00
Challenger Kazan – Cemento
QF Viola – Nedovyesov (0-0) ore 09:00
TAG: Italiani in campo
Pronostico un Fogna n.14 a fine stagione 🙂
@ Oz hector (#964312)
si infatti janowicz è destinato a perdere parecchi punti e uscire dai 20 a meno che sorprendentemente ripeta il risultato dell anno scorso (o cmq faccia un buon torneo limitando la perdita di punti).. si isner a parigi non ha punti da difendere come del resto lo stesso fognini.. quindi pssono entrambi accrescere il loro bottino di punti, bisognerà vedere chi saprà sfruttare la situazione al meglio.
Dimitrov sta tornando/è tornato ad essere una minaccia per tutti, a partire da federer sta sera.. Youzhny non credo farà grossi exploit però mai dire mai
Settimana prox Janowicz deve tenere finale a bercy e Simon semi..
Isner lo supera se va in semi ma poi settimana prox l’americano nn difende punti..
Deve però stare attento dietro a Youzhny e Dimitrov..
Dai fogna si va all’assalto dei top15
janowicz gli resta davanti come hai spiegato te.. ma se oggi fogna vince dovrebbe superare in ranking sia simon che isner piazzandosi dunque in 15esima posizione.. sbaglio?
@ borisbecker (#964297)
grazie
Le mie percentuali sulla partita di fognini sono di un almagro favorito al 70%. Indipendentemente da come fognini mentalmente scende sul campo, almagro è un signor giocatore sul cemento e si può intravederlo dagli ottimi risultati nei tornei piú importanti sul cemento, dato che in questi ultimi due anni ha fatto più punti sul cemento che sulla sua superficie preferita quale la terra. Per quanto riguarda fognini, conferma in quest’ultimi tornei progressi sul cemento, ma le lacune purtroppo sono ancora evidenti: negli scambi laterali non arriva col tempo e posizione giusta per colpire la palla, risponde spesso corto e piano, servizio poco efficace e prevedibile.
Si
@ Pino (#964290)
In questo torneo ogni punto che fa Janoviz (o come si scrive) gli entra nel ranking.
Quindi, Se Fogna vince passa 16 di sicuro. Se vince e Janoviz perde a Fabio gli entrano 135 punti mentre al polacco 90… Quindi (dato che ora il polacco ha 95 punti di vantaggio) il polacco resterebbe 15simo per 50 punti….
se fabio vince stasera va di sicuro al numero 15?
Se Sara oggi perde viene scavalcata nel ranking proprio dalla Jankovic e scende all’ottavo posto. Se Sara invece vince e JJ non va in semifinale è sicura di confermare il settimo posto.
Motivo in più per cercare di vincere la sfida di oggi.
Forza Fabioooooooooooooooooooooooooo
Bel test questo x Fabio..cmq ha vinto gli ultimi 2 h2h sebbene su terra..
Per me 49/51 giusto perché Almagro gioca in casa..
Oltre che per i punti una eventuale vittoria gli potrebbe dare la giusta convinzione x
Competere anche sul veloce con i più forti..
Se solo migliorasse un po’ il servizio ci potremmo veramente divertire
per l’errani sono soldi e punti che tiene dentro per un ann
Quanto vorrei che la Errani si regalasse (… e mi regalasse… anche se – non essendo uno scommettitore – non ci guadagnerei del denaro ) la soddisfazione di sfiancare la Jankovic, a costo di uscire dal campo in condizioni peggiori dell’asciugamano usato per la partita, altro che problemi al polpaccio!
Forza Fabioo!! 🙂
Vincono tutti e tre…. 😆