Masters ATP Challenger Tour Finals: Ecco gli otto nomi. Ci sarà anche Volandri.
L’ATP ha annunciato gli otto giocatori che parteciperanno al Masters ATP Challenger Tour Finals (per la prima volta su terra) che inizierà il prossimo 13 novembre.
Il torneo che ha la stessa formula dei Masters ATP e WTA, offrira un montepremi di 220 mila dollari e si svolgerà a Sao Paulo.
Si qualificano i primi sette giocatori, più la wild card che sarà ovviamente affidata agli organizzatori.
Prenderanno parte al torneo: Alejandro Gonzalez ( COL) , Jesse Huta Galung ( NED ) , Filippo Volandri ( ITA ) , Teymuraz Gabashvili ( RUS ) , Nedovyesovn Oleksandr ( UKR ) , Adrian Ungur ( ROU) e Andrej Martin ( SVK).
Wild card al brasiliano Guilherme Clezar. Un Grazie a X
TAG: Challenger Tour Finals, Challenger Tour Finals 2013, Volandri
@ Ilpacio (#964291)
Dipende tanto dai sorteggi. Soffre molto sia Volandri che Ungur. Il livello è molto uniforme per cui far previsioni è un terno al lotto, così senza vedere i sorteggi direi Huta, però ci sono talmente tante variabili e due teste matte come Ungur e Gaba. Sicuramente molto più intrigante dell’anno scorso comunque, questi su terra dicono quasi tutti la loro mentre l’anno scorso di specialisti del veloce ce n’erano pochi. Peccato sia rimasto fuori di una manciata di punti il tuo avatar…
Ma non sei il vero Massimo Cierro,vero ???
Volandri sta giocando sulla terra con la serie A e mi sembra in un buon stato di forma…….
Domando….ma questa cosa……a cosa serve ?????
il parterre sembra di discreto livello. volandri potrà dire la sua per la vittoria finale. l’unico dubbio è che nn sta più giocando da qualche settimana. speriamo arrivi a metà novembre in buone condizioni psico-fisiche e ci divertiremo.
Filippo però almeno un challenger su terra battuta prima delle Finals avrebbe dovuto giocarlo…invece arriverà a S.Paolo senza aver disputato partite da quasi 2 mesi,a differenza di Gonzalez,Nedovyesov e Gabashvili che invece stanno vincendo molto negli ultimi tempi.
@ ernests (#964208)
In effetti senza i giocatori indicati il nostro potrebbe arrivare in fondo sulla terra, è una buona occasione
x Redazione…per favore mi potete indicare il nome delle due riserve e il prize money dettagliato della manifestazione…ciao grazie
vamos Pippooooooooooooooo..u the daddddddyyyyyyyyy N1!!!! giovani imparate please !!!…
Comunque il fatto della Wild Card è improponibile! Devono entrare i migliori 8, ovviamente tenendo conto dei ritiri, come si fa negli altri Masters di fine anno! 👿
pippo minimo in semifinale!!! a san paolo ha sempre fatto bene !!
Volandri professionista vero…Tante volte mi sono arrabbiato per partite perse ma a conti fatti devo dire che sei un esempio!!Se avessi avuto un pò di servizio…..
Sarebbe fondamentale fare bene da raggiungere circa l’80esima posizione utile di regola per l’entry list degli atp sudamericani di febbraio.. Vamos Filo!
VAI FILIPPO!!! CHIUDI LA BOCCA AI TUOI DENIGRATORI (CHE IGNORANTI… NEL SENSO CHE IGNORANO CHE HAI 32 “BERETTE”, COME DICIAMO NOI BOLOGNESI, LE TUE GINOCCHIA NE HANNO PASSATE DI COTTE E DI CRUDE, MA HAI ANCORA VOGLIA DI ALLENARTI E DI VINCERE DEI MATCH… BISOGNEREBBE INSEGNARLO A QUALCHE VENTENNE DI BELL’ASPETTO…); SPERO TU SIA IN GRAN FORMA E CHE VINCA QUESTO MASTER (PER NULLA RIDICOLO, DIREI…). SAREBBE IL GIUSTO EPILOGO DELLA TUA BUONISSIMA STAGIONE… “IN BOCCA AL LUPO”!!! (ANCHE PER IL 2014, MI RACCOMANDO…).
Per me vince Martin
Mauro che definisci pagliacciata il master challenger sei proprio tu il ridicolo… Esistono i master dei tornei provinciali under 10, non vedo perchè non farne uno che premi i migliori giocatori che hanno partecipato al circuito challenger del 2013…. Inoltre tra soldi e punti fidatevi che i giocatori ci tengono molto!!!! Anzi direi gran bel torneo!!! Divertente
@ ernests (#964208)
mi sa che klizan ha trovato una catapulta che l’ha rispedito indietro 😆
Si e’ così …. L’anno passato vinse Pella…. Filo se arriva in forma può sicuramente vincere anche perché la terra di Sao Paulo gli si addice particolarmente…sarebbe ottimo fare parecchi punti per salire 80 del mondo e giocare il primo torneo dell’anno a Doha un cemento lento dove Filo può dire la sua…. VAI GRANDISSIMO FILO…..
Filo sconfiggi questi scarsoni e vinci il torneo
@ Alessandro Mandes (#964237)
Non 200 ma 125. Sono 15 punti per ogni vittoria nel girone 30 punti per il vincente della semifinale e 50 punti per la vittoria in finale quindi 125 se un tennista vince tutte le partite
@ Alessandro Mandes (#964237)
Non 200 ma 125. Sono 15 punti per ogni vittoria nel girone 30 punti per il vincente della semifinale e 50 punti per la vittoria in finale quindi 125 se un tennista vince tutte le partite
Caspita che fenomeni che partecipano a questa pagliacciata di torneo!
Tanti, se non ricordo male, se uno collezionava 5 vittoria e zero sconfitte (3 del RR, una della semifinale e una della finale) prendeva 200 punti. Se Volandri sta bene vince, speriamo sia così!
Filo sulla terra non si ritira, anzi per me lo puo’ vincere questo torneo.
Punti in palio ?
quante gare per ritiro perderà filippo? si accettano scommesse…. (doppia frecciata)
Dai filo! Gioca un paio di game e ritirati! Cosi ci portiamo a casa soldi con poca fatica
Ma mi sbaglio O Carreno Busta prende poco l’aereo, ho notato che svolge attivita’ prettamente in Europa.
Filo può giocarsela, anche perché credo lo stia preparando, avendo sospeso da un paio di settimane l’attività agonistica. bel risultato, alla sua età, che fa il paio con quello di Paolino Lorenzi dello scorso anno.
Si conferma il fatto che questo master è snobbato dai giocani in rampa di lancio: come l’anno scorso Klizan e Janowicz rifiutarono, così hanno fatto Vesely e Carreno.
Sulla terra Fillo puo vincerlo
vince filippo