Filippo Baldi sconfitto al primo turno in un torneo per ricevere la wild card nel tabellone principale del challenger di Eckental
Filippo Baldi questa settimana era al via in un torneo a Monaco di Baviera organizzato dall’Adidas ed in caso di vittoria avrebbe ottenuto un Wild Card per il tabellone principale del challenger di Eckental (€30,000+H, sintetico) in programma la prossima settimana.
Al primo turno però l’azzurro è stato sconfitto da Johan Sebastien Tatlot, classe 1996, n.764 ATP, con il risultato di 76 64 e nel corso dell’incontro ha avuto ancora dei problemi alla caviglia.
Dopo questo torneo Filippo rientrerà a Tirrenia e poi andrà a Barcellona per la preparazione alla trasferta americana (Giocherà la Yucatan Cup/Eddie Her/Orange Bowl).
TAG: Baldi, Challenger Eckental, Challenger Eckental 2013, Filippo Baldi
6 commenti
Oggi Filippo oggi ha vinto.
Beh il torneo dello sponsor è bene non snobbarlo per un giovane! Mi ricorda la managerialità di top spin 2 o di virtua tennis in modalità carriera!
@ fogna (#963412)
Non servono a nulla le tue esternazioni. Ha giocato con un 700 al mondo chi vince gioca in un challanger. Il problema che tutte queste cadute, in parte ci stanno (come si dice) ma in parte denotano una immaturità (rapportata all’età naturalmente) del giocatore.
tornei che non servono anulaaaa
be dai tirata va bene uguale))
👿