Challenger Roma Rai: Andrea Arnaboldi vola ai quarti di finale
Andrea Arnaboldi conquista i quarti di finale nel torneo challenger di Roma Rai (35.000 euro, terra rossa).
Il giocatore di Cantu’, proveniente dalle qualificazioni, ha sconfito al secondo turno per 67 (5) 63 61 il serbo Ilia Bozoljac, testa di serie n.5.
Domani nei quarti di finale Andrea Arnaboldi sfiderà in un derby italiano Marco Crugnola, che in precedenza si era imposto in due set su Thierry Ascione.
TAG: Arnaboldi, Challenger Roma Rai, Crugnola
Decoud b. Tenconi 64 61
Mi spiace, ma è praticamente impossibile sapere il risultato di Tenconi live, anche perchè non sta nemmeno giocando sul campo centrale e perciò non credo ci sia copertura tv.
risultato di tenconi?? grazie
Greul b. Huta Galung 64 62
FORZAAAAA ANDREA !!!
sarei contento se alle 12:00 mi potete avvisare di tenconi e alle 16:15 crugnola-arnaboldi. grazie
Infine aggiungo che comunque vada la finale di Doppio avremo almeno un italiano che vince un Torneo fra ATP e Challengers (anche se solo di doppio…). Chiaramente spero di essere contraddetto da una vittoria italiana nei singoli di MonteCarlo (forse sto sognando troppo…) e/o del Challenger Roma Rai (dove abbiamo più possibilità visto che avremo almeno un italiano in semi).
Allora, confermo la finale di doppio in diretta dalle 14:45 su Rai Sport Più ed aggiungo che trasmetteranno sempre in diretta il primo quarto di finale (Huta Galung vs Greul) dalle 10:45 sempre su Rai Sport Più. Infine tutte le partite dei quarti e la finale di Doppio saranno trasmessi in differita a partire dalle 18 su SuperTennis.
l’avevo detto che ce la poteva fare…grande Arnaboldi!!! mi sorprende sempre di più e dimostra di meritare ampiamente i top 200!!!
Arcibaldo ! 😛
E’ ? E come ha fatto ? Ho seguito fino al primo gioco del secondo set, poi sono dovuto andare via.
Torno e non c’era più niente su Rai Sport Satellite.
Ho pensato avesse perso in due set. Invece !!!
Che Bozoljac è un bel giocatorino, forse più da superfici rapide però. L’ho visto sprecare molto nel primo, avendo un passaggio a vuoto dal 4-2 al 4-5. Bello come tennis da vedere, visto che ogni tanto si presenta a rete.
Quindi : ottimo scalpo per Andrea che avevo visto giocare già bene a Monza, pur perdendo al primo turno contro il n.1 Greul.
Qui, dopo Di Mauro ( ma Alessio è andato via da Monza non certo tutto sano ed integro ), anche Bozoljac. Niente male come torneo per Andrea, tra l’altro partendo dalle quali.
Lombardico !!! Oh oh oh, i’m a Lombardish , oh oh oh ,, I’m a Lombardish Man in Valencia !!!
Arna con i quarti conquistati partendo dalle quali guadagna 16 punti che lo riporteranno nei top400 a n.378 Atp circa.
Domani in diretta dalle 14:45 su Rai Sport Più la finale di Doppio Motti/Greul vs Bracciali/Volandri.
Ha però da migliorare molto nel servizio 😯
l ho visto giocare e nn capisco la sua attuale posizione di classifica vale molto di + comunque complimenti a lui
Grande Arnaboldi…Intanto Bracciali e Volandri sn in finale nel doppio…Hanno battuto Kas e Kohlmann 6-7 6-1 10-7…Gran partita di Bracciali ma anke di Volandri…
BRAVO ARNA!!!!! 😛
Un semifinalista italiano assicurato 🙂
BRAVO ANDREA …GRAND GRANDE!!