Roger Federer: “Sarebbe un bel traguardo essere presente alle Olimpiadi, ma potrei smettere prima o anche dopo quell’avvenimento”
Roger Federer ha dichiarato che ha sbagliato ad aver disputato alcuni tornei nel 2013 pur non essendo in buone condizioni fisiche.
Dichiara Roger: “Col senno di poi è stato un errore ad aver giocato in condizioni fisiche precarie, ma ora mi sento pronto sia fisicamente che mentalmente a disputare 15 partite in tre settimane“.
Poi parla della possibilità di poter giocare a Rio de Janeiro le Olimpiadi 2016: “Mi sento ancora con il mio ex coach Annacone e sarebbe un bel traguardo essere presente alle Olimpiadi un’altra volta, ma potrei smettere prima o anche dopo quell’avvenimento.“
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
Ma, come è noto, la stragrande maggioranza dei tornei sudamericani (Sanpaolo compreso) sono sulla terra rossa, quindi che chance potrebbe avere per quelle olimpiadi, mi sa’ tanto che gli piace far figuracce ormai.
Il prima e il dopo dipende dagli sponsor personali che deve onorare.Qualche esempio?Rolex,Moet Chandon,Gillette,Mercedes,Nike e mi sembra una banca svizzera.Che ne dite potrebbe dipendere anche da questo?Detto questo se smette, per il Bel Tennis dovremmo farci bastare i vari Gasquet,lopez,Wawrinka,Dimitrov e poco altro!
anche a me fa inca…are nadal quando dice che non gioca i tornei xkè deve riposare x il ginocchio…oppure quando perde dice che non stava bene etc etc…oppure lo fa capire stando fermo nei tornei sucessivi….nessuno è perfetto…io da tifoso di federer sono incavolato con lui solo x la coppa davis che non si è mai impegnato x vincerla…x il resto quadno si parlava di troppi tornei durante l’anno ha ragione…basta gestirsi bene e la stagione la concludi senza problemi…
Pur non piacendomi Nadal, lo spagnolo spesso ha ragione quando dice – fra le righe – che Federer lo fa in…zare per quello che dice.
Ma che…o di commentov è quello sulle olimpiadi??? 😕
Vero! 😆
Comunque quello era Garzya… La differenza è che Federer può dire tutto e il contrario di tutto e gli si perdona tutto e il contrario di tutto. 🙂
Io invece punto su Roger.
Vedremo.
io dico ogni minuto che ci regala, Roger e´un piacere per il tennis. O preferite vedere Nadal o Ferrer. Anche da numero 100 al mondo.
Poi chi vi dice che non conclude con il botto come fece un certo Sampras?
Poteva dire “sono completamente d’accordo a metà”con me stesso 🙄
troppi ma… troppi perchè… troppi boh… ritirati ora roger !!!
Si potrebbe continuare per arrivare a Rio da numero 170 al mondo…per carità!!
Quando si dice avere le idee chiare…