Fuori la Vinci Copertina, WTA

WTA Mosca: Roberta Vinci perde in maniera netta da Svetlana Kuznetsova

18/10/2013 14:20 67 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.11 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.11 del mondo

Roberta Vinci si ferma ai quarti di finale nel torneo WTA Premier di Mosca ($795.707, cemento).
La tennista pugliese si è arresa a Svetlana Kuznetsova, 28 anni, n.23 del mondo, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 19 minuti di partita.

Primo set: La Kuznetsova prendeva il comando del gioco e brekkava Roberta nel primo game (a 15) e nel quinto gioco (sempre a 15).
La russa poi, concedeva solo due punti sui propri turni di battuta e vinceva senza problemi la frazione per 6 a 2, mettendo a segno sulla palla set una bellissima stop volley di rovescio.

Secondo set: Nei primi quattro giochi le due giocatrici cedevano sempre il proprio turno di battuta.
Sul 2 pari la Kuznetsova piazzava un nuovo break e poi nel gioco successivo, dallo 0-30, vinceva il game ai vantaggi ma senza annullare palle break.
La russa sul 4 a 2, mancava dal 15-40 due palle per il doppio break, ma sul 5 a 3 toglieva nuovamente il servizio alla Vinci (a 30) ed alla seconda palla match a disposizione chiudeva l’incontro per 6 a 3, con Roberta che sulla palla match affossava in rete una comoda volèe di rovescio.

WTA Moscow
Svetlana Kuznetsova [8]
6
6
Roberta Vinci [2]
2
3
Vincitore: S. KUZNETSOVA

S. Kuznetsova RUS – R. Vinci ITA
4 Aces 1
3 Double Faults 2
63% 1st Serve % 48%
31/42 (74%) 1st Serve Points Won 17/30 (57%)
10/25 (40%) 2nd Serve Points Won 11/33 (33%)
5/7 (71%) Break Points Saved 7/13 (54%)
8 Service Games Played 9
13/30 (43%) 1st Return Points Won 11/42 (26%)
22/33 (67%) 2nd Return Points Won 15/25 (60%)
6/13 (46%) Break Points Won 2/7 (29%)
9 Return Games Played 8
41/67 (61%) Total Service Points Won 28/63 (44%)
35/63 (56%) Total Return Points Won 26/67 (39%)
76/130 (58%) Total Points Won 54/130 (42%)


TAG: , , ,
kriss69forever (Guest) 19-10-2013 08:26

@alexandre
50 punti in più per Roberta questa settimana (120 a 70) quindi passa 35 punti avanti alla Stephens

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 18-10-2013 22:59

e qual è il significato che avrei falsato scusa?

Questa litania ho cominciato a leggerla a partire dalla settimana successiva al RG 2012…
permetti che dopo un anno e mezzo che continuate a ripeterla inutilmente, io mi possa fare una risata quando la leggo? 🙂

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 18-10-2013 21:51

X Vince
Dovresti sforzarti di leggere x intero i post altrui ( oltre ad evitare di riportarli parzialmente falsandone il significato) Cmq io avevo scritto che x prima di Wimbledon la Errani potrebbe essere fuori le tornato ten.. Se vuoi il caffè lo scommetto con te..

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 18-10-2013 20:13

@maury hai ragione, ma a volte fanno saltare i nervi XD comunque è vero,ha sprecato troppe possibilità, ma a livello di gioco e di armonia in campo meritava un posticino al master in singolo secondo me…poi per carità,tutte le altre se lo sono meritate più di lei,pure la Stephens che si è costruita la classifica principalmente sugli slam e la Wozniacki che ha avuto alcuni picchi che la nostra ROberta non ha avuto sfortunatamente

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 18-10-2013 20:13

Qualcuno ha visto la partita della Halep?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 18-10-2013 20:06

@ pazzodicamila (#961130)

Anch’io non impazzisco per il gioco della Errani che ritengo da pallettara spagnola, però non mi sogno di sminuirne i meriti, e poi non si può negare che quando lei è in forma il suo gioco è sicuramente efficace.
La Vinci ha un gioco che a me invece piace tantissimo, di una raffinatezza che oggi non ha eguali, poi i limiti ci sono tutti e coi tempi che corrono diventano evidenti, cmq i risultati li ha ottenuti eccome, quindi tanto di cappello.
Quando penso al gioco d’attacco nel tennis femminile mi viene in mente Jana Novotna, le sue partite si che erano belle da vedere, ma le picchiatrici di oggi non mi entusiasmano per niente.
Nel tennis femminile di talento puro ne vedo poco, almeno nei piani alti della classifica, giusto la Vinci e tra le top ten la sola Aga Radwanska, che però col suo gioco intelligente e variato ma poco potente, difficilmente arriverà al numero 1, perché purtroppo troverà sempre delle picchiatrici con meno talento che le arriveranno davanti in classifica.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 18-10-2013 19:45

Scritto da Lyosabatinis
X PinkFloyd
Neppure io ho visto la partita.. .

Lo sospettavo 🙂

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 18-10-2013 19:43

Scritto da Lyosabatinis
X Kenny
.. Scommettiamo un caffè?

dovreste dare dei tempi alle vostre scommesse…così ci divertiamo di più 🙂

c’è anche un altro che ormai un paio di mesi fa sosteneva che Sara sarebbe finita intorno al n. 30…però non dice mai quando questo dovrebbe succedere . 🙂

intanto due mesi dopo la sua previsione, lei è ancora n.6 :mrgreen:

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 18-10-2013 19:38

Scritto da Kenny
Che palle, e’ ormai un anno e più che sento sta storia che la Errani uscirà dalle top 10.

ormai gli si è incantato il disco e neanche si accorgono di quanto sono ridicoli
prima o poi è ovvio che ci uscirà, magari a fine carriera… dopo un anno e mezzo inizio a pensare che forse è questo che intendono dire 🙂

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 18-10-2013 19:35

L’invidia è una brutta bestia… Eehhhh…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila (Guest) 18-10-2013 19:32

Scritto da Andre
@ pazzodicamila (#960885)Se mai la tua Giorgi raggiungerà i best rankings di Errani e Vinci, ma volendo anche di Pennetta, Schiavone e Knapp, solo allora sai autorizzato a fare certi commenti.

Il tennis e’ uno sport individuale. Il tifo va al di la’ della bandiera! Mi piace la Giorgi, cosi’ come la Schiavone. Ma mi piacciono anche kvitova, Stephens, na li, Serena, jovanoski. Mi piace guardare un match di una giocatrice che ti spara un vincente, che rischia… Il gioco della Errani mi fa ribrezzo. Vinci mi sta antipatica a pelle..e il suo gioco mi annoia! Che poi lei e la Errani, siano esplose a braccetto negli ultimi 15 mesi.. Tanti auguri!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AA9 (Guest) 18-10-2013 19:20

Peccato per Roby, purtroppo oggi non è stata all’altezza di una fantastica Kuznetsova. Comunque leggo tutti questi commenti e mi chiedo: sapete cos’è il tennis? In questo sport non bastano colpi potenti, servono anche testa, tocco e preparazione fisica, aspetti che Sara e Roberta possiedono. Preferite forse la Giorgi che vince una partita su dieci tirando ad occhi chiusi?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 18-10-2013 19:03

@ kriss69forever (#961107)

Purtroppo no..nella Race la Stephens le è davanti per 15 punti

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kriss69forever (Guest) 18-10-2013 18:56

Stefanue Voegele regala a Roberta il posto di 2a riserva al master.
Meno male, e speriamo giochi un match.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 18-10-2013 18:55

@ zagortenay (#960810)

Scusa ma La Errani sono 2 anni che meritatamente è nelle top ten, la classifica non la facciamo noi ma il computer

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
re&fa (Guest) 18-10-2013 18:50

Scritto da Andre
Parlando un po’ di tennis, La Kuznetzova ha giocato una gran partita, nel primo set era semplicemente ingiocabile.
Poi nel secondo set la Vinci si è un po’ ripresa e, nonostante la sconfitta finale, ha fatto vedere alcuni lampi della sua classe tennistica, facendo anche dei bei punti.

Straquoto: a Sveta, specie nel primo set, sono entrate innumerevoli giocate mozzafiato; Roberta, quando nel secondo set è cresciuta molto tecnicamente e mentalmente, meno atleticamente (vedi gl’iniziali interminabili giochi ai vantaggi tradottisi in break), ha anche azzardato con successo colpi “al limite del suo repertorio”… brava ma le sarebbe servita molta più benzina per portare la Russa al terzo e per giocarselo.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 18-10-2013 18:34

@ Giovanni (#960945)

Non generalizzare 😉 Peccato, amo Roby, ma non merita ne le 10, ne tantomeno il master. Poi La Kuz è fortissima e non la si scopre oggi, ma Roby imbarazzante.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 18-10-2013 18:33

Intanto la fortissima Stephens è stata sconfitta ai quarti nel torneo di Lussemburgo. Quindy Roberta resterà numero 11 anche la prossima settimana. Purtroppo però la Stephens soffia il posto di seconda riserva a Roby per soli 15 miseri punti..

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 18-10-2013 18:24

Parlando un po’ di tennis, La Kuznetzova ha giocato una gran partita, nel primo set era semplicemente ingiocabile.
Poi nel secondo set la Vinci si è un po’ ripresa e, nonostante la sconfitta finale, ha fatto vedere alcuni lampi della sua classe tennistica, facendo anche dei bei punti.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 18-10-2013 18:17

@ pinkfloyd (#961046)

Sul lato pancetta poco fa si è vista una Pavlyuchenkova con un alinea quasi da atleta.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 18-10-2013 18:15

Se la Kuznetsova è all’80%, purtroppo x la Vinci non ce n’é, troppa la differenza di potenza tra le 2. La russa è pur sempre una doppia campionessa Slam insomma altra categoria

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 18-10-2013 18:15

@ pazzodicamila (#960885)

Se mai la tua Giorgi raggiungerà i best rankings di Errani e Vinci, ma volendo anche di Pennetta, Schiavone e Knapp, solo allora sai autorizzato a fare certi commenti.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
re&fa (Guest) 18-10-2013 18:06

Se la sconfitta della 11 WTA per mano della 23 fa scrivere in modo tanto disfattistico certi sedicenti “sportivi” (…che non han visto la partita…), altro non rivelando che il loro rispettivo “tifo”, quali commenti si dovrebbero leggere da parte dei medesimi circa la sconfitta del numero 17 ATP ad opera del 63 (quasi identiche percentuali di punti fatti sul totale)?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 18-10-2013 17:46

X Kenny
.. Scommettiamo un caffè?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 18-10-2013 17:33

Scritto da Farnese
Se Svetlana Kuz. giocasse la finale di Fed.cup…. Avrei gia’ un’idea su quale Nazione potrebbe alzare la coppa.

L’Italia!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenny (Guest) 18-10-2013 17:26

Scritto da Lyosabatinis
X Kenny
..le premesse x vedere la Errani fuori dalle top ten prima di Wimbledon ci sono tutte..

:mrgreen: il primo a cadere nella trappola, aspetto i prossimi.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 18-10-2013 17:20

Scritto da Michele
Che cattiveria verso le nostre ragazze. Ok poniamo che Vinci ed Errani non meritino la top ten ma la Kerber, la Wozniacki le avete viste giocare??? la Kvitova con quella panza la avete vista??

E la Azarenka, per dire, hai visto come lievita e come è lievitata?

Che discorso è: la pancetta come viene può sempre andarsene (esageriamo sempre, poi, che fa bene). Altre cose, invece, non si possono modificare…

(mi metto anch’io a parlare di tutt’altro, chissà che non mi senta partecipe…)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 18-10-2013 17:14

Scritto da pinkfloyd
Sono entrato per capire un po’ di più della partita (che non ho visto), invece, come sempre, si parla sempre di tutt’altro.
Classifiche personali, classifiche di preferenza fisica, classifica di preferenza di gioco, top 10 ad personam e ad honorem…ma sapete solo stilare classifiche immaginarie qui dentro?
Su cosa poi, perchè poi?
Per una sconfitta della Vinci contro la sempre onorevole Kuznetsova?
Il giorno in cui, qui dentro, si parlerà di tennis (quello reale) sarà Natale. Non ci resta che…pregare.

Anche io non ho visto la partita, ma sono giocatrici di due livelli diversi. La kuznetsova in buona giornata, ormai non capita spesso ma è in ripresa, strapazza roberta senza nessuna fatica. Mi sa che l’ha beccata con una certa voglia….

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 18-10-2013 17:14

X PinkFloyd
Neppure io ho visto la partita.. X questo parlo di altro.. Poi della Kuz oramai si sa che dipende dal piede con cui scende dal letto la mattina..

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Farnese (Guest) 18-10-2013 17:11

Se Svetlana Kuz. giocasse la finale di Fed.cup…. Avrei gia’ un’idea su quale Nazione potrebbe alzare la coppa.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 18-10-2013 17:04

Scritto da pinkfloyd
Sono entrato per capire un po’ di più della partita (che non ho visto), invece, come sempre, si parla sempre tutt’altro.
Classifiche personali, classifiche di preferenza fisica, classifica di preferenza di gioco…ma sapete solo stilare classifiche immaginarie?
Su cosa poi, perchè poi?
Per una sconfitta della Vinci contro la sempre onorevole Kuznetsova?
Il giorno in cui, qui dentro, si parlerà di tennis (quello reale) sarà Natale. Non ci resta che…pregare.

Hai ragione!Ma di sport si parla poco e di gossip tanto. E’ una partita persa. Io mi lascio andare spesso perchè ho le tue stesse remore.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 18-10-2013 17:01

Sono entrato per capire un po’ di più della partita (che non ho visto), invece, come sempre, si parla sempre di tutt’altro.

Classifiche personali, classifiche di preferenza fisica, classifica di preferenza di gioco, top 10 ad personam e ad honorem…ma sapete solo stilare classifiche immaginarie qui dentro?
Su cosa poi, perchè poi?
Per una sconfitta della Vinci contro la sempre onorevole Kuznetsova?

Il giorno in cui, qui dentro, si parlerà di tennis (quello reale) sarà Natale. Non ci resta che…pregare.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 18-10-2013 16:44

X Kenny
..le premesse x vedere la Errani fuori dalle top ten prima di Wimbledon ci sono tutte..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 18-10-2013 16:38

.. Sotto il profilo della classe la Errani nn vale un’unghie della Kvitova..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenny (Guest) 18-10-2013 16:29

Che palle, e’ ormai un anno e più che sento sta storia che la Errani uscirà dalle top 10. E lei è li salda e meritevolmente al 6 posto. Magari fra un anno(lo spero per loro che sia solo fra un anno :mrgreen: ) qualcuno scriverà:”hai visto che avevo ragione io a dire che sarebbe uscita presto(?) dalle top 10″!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ruggito della Leonessa (Guest) 18-10-2013 16:20

io vorrei sapere come si fa criticare la errani o la vinci! O.o

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenny (Guest) 18-10-2013 16:19

io mi ricordo di una Kuznetsova asfaltata da una certa Pennetta agli US Open. Escludendo la Williams che ha “solo” 5000 punti in più della seconda, 7000 punti in più della terza e almeno il triplo di punti di tutte le altre, spesso gli incontri dipendono dallo stato fisico e mentale delle giocatrici in quel dato incontro

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 18-10-2013 16:19

Scritto da pazzodicamila
Vinci ed Errani sono dove sono in classifica dio solo sa come! Ma per cortesia!!!!

Se cancellassi “dicamila” dal tuo nickname, tutti i tuoi messaggi avrebbero molto più senso :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 18-10-2013 16:18

@ zagortenay (#960877)

Beh, mi spiace smentirti ma non è così. L’ unica superficie su cui Sara non riesce ad esprimere nemmeno lontanamente il suo gioco è l’ erba. Sul cemento ha avuto ottimi risultati anche quest’ anno: finali a Dubai e Parigi, e quarti a Miami ed Indian Wells che non mi sembrano affatto tornei minori. Che poi sia calata parecchio nella seconda metà della stagione è un dato di fatto, non c’è dubbio..
Però se fosse vero che l’ international che giocherà nella prima metà del 2014 sarà quello di Shenzen, che si gioca appunto sul duro, lo trovo un dato significativo perchè fà capire la sua volontà di essere sempre meno dipendente dalla terra rossa.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 18-10-2013 16:10

Scritto da magilla
troppo vecchio il suo gioco…..senza potenza contro una come la kuz lo stile non basta…..roberta è nata 10 anni troppo tardi!

Bravo! Hai centrato il problema!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 (Guest) 18-10-2013 16:10

Sempre i soliti commenti. Forse qui qualcuno non ha ancora capito che il tennis, come tutti gli sport, non è composto solo dal potenziale tennistico. Una tennista può avere i migliori colpi del circuito ma se non si allena atleticamente e non ci mette il cuore non va da nessuna parte. Sara e Roberta sono ragazze con un buon potenziale che si sono allenate duramente nel corso della loro carriera, dando sempre il massimo ed ora raccolgono i frutti del loro lavoro. Meritano la top 10 molto più di pessime atlete (Kvitova per esempio) o di tenniste svogliate. Sempre a criticare, è assurdo. Quando vincono però sempre brave eh

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago (Guest) 18-10-2013 16:09

La Vinci quest’anno ha giocato moltissimo e ha un tipo di gioco che la punisce quando il fisico o soprattutto la tenuta mentale non sono al massimo.
A novembre ci può stare

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 18-10-2013 16:06

Scritto da Dario
Kuznetsova è 3 volte più forte di Vinci. La classifica non c’entra nulla coi valori reali.

Iol’ho vista perdere netto dalla halep a roma in due veloci set.ha vinto due slam,é forte oggi ha battuto la vinci la volta scorsa a dubai ci ha perso.la vinci ha un gioco incredibilmente bello e merita solo per questo la top 10 più di altre che ci sono e non faccio nomi.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 18-10-2013 16:02

Non è questione di gioco,credo che l’ultima volèe sbagliata riassuma la partita di oggi,un sacco di errori inutili,banali,che manco una top 100 avrebbe fatto,oggi semplicemenete non è mai entrata in campo e la sconfitta è meritatissima.
@pazzodicamila voi tifosi della Giorgi siete troppo esaltati, lo sapete vero?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 18-10-2013 15:51

Che cattiveria verso le nostre ragazze. Ok poniamo che Vinci ed Errani non meritino la top ten ma la Kerber, la Wozniacki le avete viste giocare??? la Kvitova con quella panza la avete vista??

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila (Guest) 18-10-2013 15:40

Vinci ed Errani sono dove sono in classifica dio solo sa come! Ma per cortesia!!!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zagortenay 18-10-2013 15:37

@ Erik (#960846)

Assolutamente no e spero di essere smentito, ma i fatti evidenziano che la Errani, tornei di terra a parte, non pùò dire molto, purtroppo a causa del suo servizio!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupodimare (Guest) 18-10-2013 15:25

Scritto da Dario
Kuznetsova è 3 volte più forte di Vinci. La classifica non c’entra nulla coi valori reali.

esatto,ma non tre volte,due..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paciolli (Guest) 18-10-2013 15:22

sia Errani che Vinci hanno già raggiunto il loro apice. da ora possono solo scendere…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 18-10-2013 15:20

@ zagortenay (#960810)

Si, lo è ormai da più di 16 mesi. Non due settimane eh, 16 MESI.
O reputi la tua opinione così importante da ritenerla al di sopra del ranking WTA che viene stabilito matematicamente ?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 18-10-2013 15:13

Kuznetsova è 3 volte più forte di Vinci. La classifica non c’entra nulla coi valori reali.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 18-10-2013 15:09

Mi è sembrata stanca e demotivata, ed il suo gioco non ha impensierito la russa

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupodimare (Guest) 18-10-2013 15:08

Scritto da sarita
come previsto…
e ieri stavate a fà i conti

Sarita-Peppe. siete la stessa persona?
Miomao.dimmi l’altro nome che commenti.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 18-10-2013 15:04

@ stealth (#960799)

vedo che ti piacciono le donne espressive….ahahahah

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zagortenay 18-10-2013 14:59

Ma perchè la Errani è da top 10???? ormai è così, magari superano 1 o 2 turni e poi magre figure a josa con tenniste ben al di sotto di loro nel rank…
Purtroppo le vedo male in futuro….(altro che top 10)
E speriamo nella finale di Fed Cup ( la Kuznetsova non gioca vero????)
:mrgreen:

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stealth 18-10-2013 14:47

La Vinci meriterebbe x qualche settimana la top 10 ma obbiettivamente
il suo valore non e’ da prime 10.

Che gnokka la Dementieva in tribuna !!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 18-10-2013 14:42

Scritto da Miomao
E adesso giù con le scuse più puerili.Ma non era un fenomeno da Top 10?

Ahahahahahahahahahah

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 18-10-2013 14:41

che forte la kuz altro livello..

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 18-10-2013 14:40

che pallosi che siete. miaomao e peppe aspettavano solo questo

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 18-10-2013 14:39

Kuz in palla. Vinci sottotono ma presto la meritata top ten

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 18-10-2013 14:38

come previsto…

e ieri stavate a fà i conti 😆

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 18-10-2013 14:32

troppo vecchio il suo gioco…..senza potenza contro una come la kuz lo stile non basta…..roberta è nata 10 anni troppo tardi!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 18-10-2013 14:31

kuznetsova sontuosa!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni2 (Guest) 18-10-2013 14:29

La Kuznetsova non l’ha fatta proprio giocare

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino (Guest) 18-10-2013 14:28

Mi dispiace…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 18-10-2013 14:28

Non merita la top ten..dispiace, ma manca qualcosa!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 18-10-2013 14:26

E adesso giù con le scuse più puerili.Ma non era un fenomeno da Top 10?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!