WTA Mosca: Forfait di Sara Errani. Al via Roberta Vinci nel main draw e la Camerin nelle quali
Sara Errani ha dato forfait per il torneo WTA Premier di Mosca ($795,707, cemento) in programma la prossima settimana.
La giocatrice bolognese ha preferito giustamente essere in piena forma per il Masters WTA di Istanbul che si giocherà la settimana successiva.
Nel tabellone principale ci sarà la nostra Roberta Vinci. Hanno dato forfait anche Kvitova e Jankovic.
Nelle qualificazioni presente Maria Elena Camerin.
TAG: Camerin, Errani, Vinci, WTA Mosca, WTA Mosca 2013
La Schiavone è in Lussemburgo come lo sarà la Knapp…nessuna stramba esibizione. Roberta sì, può ancora al solito puntare a quella benedetta decima posizione, ma lo farà credo solo in caso di vittoria di torneo (la finale non dovrebbe essere abbastanza)
Penso sia un’esibizione o un torneo a squadre, dubito sia un torneo ufficiale… Però non sono sicuro
il master dovrebbe essere disputato più in la in modo che non avvengano di questi forfait che di sicuro non giovano al prestigio del torneo che una volta era molto frequentato dalle top-player
@ Sandro G. (#957010)
Un torneo in Germania nella stessa settimana di Mosca? Ma cos’è, un Challenger? Perché gli unici tornei WTA della prossima settimana sono Mosca e Lussemburgo.
No perchè e stata invitata a partecipare ad un’altro torneo che si tiene in quei giorni…. se ricordo bene si svolge in Gemania….assieme alla Petkovic…. Saranno le protagoniste…. A me non dispiace, per quanto Mosca sia uno dei miei tornei preferiti…. penso che cambiare le faccia piu che bene alla Schiavo!
non c’è la schiavo? 😕
Ottimi tutti questi forfait…a regola allora Robertina dovrebbe essere sicuramente tra le prime 4 TDS x giocarsela fino in fondo…
Giusta la scelta di Sara che può andare con calma a Istanbul e provare…a vincere almeno 1 partita!!!
ma se Robertina facesse un buon torneo potrebbe riuscire ad entrare nella top ten?
giusto cosi! forza!
Giusto… Dopo la qualificazione al master deve riposare e ricaricarsi per bene. Per fortuna che a Pechino l’ho vista in ripresa.