Challenger Roma Rai: Filippo Volandri accede al secondo ostacolo
Pochi problemi per Filippo Volandri impegnato questo pomeriggio nel primo turno del torneo challenger di Roma Rai (35.000 euro, terra rossa).
Il giocatore allenato da coach Fanucci, wild card e testa di serie n.7, ha sconfitto il connazionale Daniele Bracciali con il risultato di 62 64.
Volandri al secondo turno affronterà il transalpino Eric Prodon, classe 1981, n.182 ATP, che ieri aveva superato Gianluca Naso in due set. Un Grazie a Camillo
TAG: Bracciali, Challenger Roma Rai, Volandri
sta giocando volandri ed è al terzo 4-3 😐
sta giocando ha perso 6-2 il primo set ora è avanti 4-3 cn un break nel secondo
a ke ora gioca oggi???
Volandri rientrerà nei top 100 presto altro che vecchia gloria, ha solo 28 anni. Se spalla e ginocchio reggono può anche fare qualche cosa di più.
Volandri – Bracciali hanno vinto il doppio partita abbastanza piacevole, Bracciali il migliore dei quattro.
Ho appena visto la partita di doppio vinta dalla coppia Filo-Braccio…. Hanno vinto meritatamente contro le teste di serie n 4 (avevano appena vinto Monza e Atene) quindi penso che Bracciali per il doppio di Davis non sia da scartare. Ha fatto dei colpi da doppista top 30 , e anche filippo pur non essendo un doppista si è fatto notare in positivo… Son curioso dove riescono ad arrivare in questo torneo queste due vecchie glorie azzurre (e provate a negarlo)
ma si sa il programma di domani?grazie
devo ricordarmi di mettere l’audio la prossima volta…
sembrava un film muto del tipo stanlio vs. ridolini….
un incontro commuovente….direi …tra gli unici giocatori italiani in attivita’ ( si fa’ x dire….nel caso dell’aretino) che siano stati in grado di vincere un ATP ( volandri 2 , braccio 1 ).
volandri ha fatto il suo, braccio sulla terra puo’ fare i futures nei challenger vincera’ poche partite…..e pensare che solo…..3 anni fa’ ( ??? ) prendeva a pallate Massu in finale a casablanca…..sembra passato tanto tempo….
Grande Volandri!!!!!
Di Rai Sport più devi andare sui canali della rai a pagina 518 di media video mentre di Supertennis qui: http://www.federtennis.it/SuperTennisTV.asp
E comunque volandri onha fatto nulla di antipatico..anzi sembrava quasi impaurito
dove si possono vedere i palinsesti dei canali SUPERTENNIS E RAISPORT SAT?
mah…….i colpi sensazionali di cui parli li hai visti solo tu……. io ho visto un giocatore in ritardo (Volandri…a proposito..sbaglio o ha perso molto tono muscolare e peso???) e uno che purtroppo non è più un giocatore
Bracciali mai piu sulla terra !
io ho visto tutta la partita…..bracciali a tratti ha giocato bene con colpi degni dell’uomo che costrinse roddick al 5 set a wimbledon…(almeno 3 rovesci lungolinea fenomenali!)ma in alcuni momenti era inguardabile!!! pensa che sul 4-4 secondo set ha commesso 3 doppi falli consecutivi consegnando su un piatto d’argento il match all’antipatico volandri!!! comunque continuo a credere che il problema di bracciali sia soprattutto a livello mentale oltre che fisico xkè cmq è anche vero che fa poco movimento! vai daniele riprendi fiducia nelle tue potenzialità!!!!!!!!
volandri superiore bracciali ha provato a riskiare i colpi ma spesso ha commesso brutti errori…cmq a filo manka ancora il ritmo…cmq W volandri
Qualche buon colpo lo ha anche fatto, ma credo che il 90% dei suoi punti sono stati errori di Bracciali, che se non avesse incontrato Volandri poteva passare il 1 turno. Tornando a Filo, ha praticamente messo in campo quasi tutte le prime di servizio, ma non ha mai messo in difficoltà Daniele in quanto la sua battuta è lenta e prevedibile. Buono da fondo campo dove è stato nettamente superiore a Braccio. Tuttavia, se Bracciali non avesse fatto 3 doppi falli di fila sul 44 del secondo set, la partita sarebbe andata al terzo perchè l’aretino è cresciuto molto col passare del tempo. Adesso giocheranno il torneo di doppio insieme contro le tds n°4.
Ho visto solo il secondo set ma tanto mi è bastato: Bracciali comico, Volandri preso poco meglio!!!
Bracciali gioca da fermo, ha un talento incredibile e si è visto anche oggi in alcune giocate, ma come gioco di gambe in sto momento vale come un quarta categoria!
Non mi è piaciuto neanche volandri, tanti, troppi errori, ma per lui penso e spero che sia più un problema di mancanza di fiducia che altro
Ho visto tutto il secondo set… confermo che secondo me non è ancora in condizione.
Premesso che sono un grande tifoso di Filo!devo dire che il suo livello attuale è davvero bassino!spero davvero che sia dovuto alla mancanza di incontri e che ritrovi un buon feeling e un buon livello di gioco!!!
qualche giudizio su volandri da parte di chi ha visto la parita?? xchè io ho visto solo l’ultimo game..