Circuito Future Copertina, Future

Future Sao Jose do Rio Preto: Gianluigi Quinzi si qualifica per le semifinali

04/10/2013 02:35 167 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.355 del mondo
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.355 del mondo

Gianluigi Quinzi si qualifica alle semifinali del torneo future di Sao Jose Do Rio Preto – 15.000 – terra.

L’azzurro ha battuto Idio Escobar, classe 1991 e n.1103 del mondo, con il punteggio di 61 62. Durante il match, il giovane talento azzurro ha perso una sola volta il servizio, nel primo gioco del secondo set, quando ha concesso, tra l’altro, le uniche palle break dell’incontro.

In semifinale, Quinzi sfiderà Joao Pedro Sorgi, classe 1993, n.596 ATP.

BRA Sao Jose Do Rio Preto – 15.000 – terra – Quarti di Finale

ITF Sao Jose do Rio Preto
Escobar, Idio
1
2
Quinzi, Gianluigi
6
6


TAG: ,
sasa83 04-10-2013 21:40

bah, sinceramente ci può stare perdere set contro un buon prospetto come sorgi. quest’anno ha fatto un po pena, ma è un tennista promettente…sicuro non sarà un fenomeno ma una carriera da top100 la può fare tranquillamente. ad ogni modo penso che quinzi vinca alla fine

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 04-10-2013 20:02

@ JImboMIto (#953043)

i numeri x Quinzi rispetto a Donati parlano chiaro, Quinzi ha rallentato la sua ascesa x verificare il suo livello nei 3 mesi in cui ha incomtrato Gil, Kavcic, Bolt, Travaglia, Cipolla, Volandri e Lorenzi.
Doanti è pure del 1995 e come Napolitano non ha dimostrato mai alcuna superiorità sul 1996 Quinzi che li supera da sempre!

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JImboMIto (Guest) 04-10-2013 19:46

Scritto da marconapoli
@ JImboMito (#952488)
hai ragione, baldi e donati hanno vinto bonfiglio, wimbledon, hanno battuto il n.129 del mondo, costretto volandri a ridicole sceneggiate per cambiare l’inerzia di un match perso al terzo set su terra ecc.
Peccato che le abbiano sempre buscate…

Intendevo che nel futures che sta facendo Quinzi, sarebbero arrivati anche loro in semifinale senza problemi. Sul fatto poi che Donati ora sia inferiore a Quinzi, ho qualche dubbio.

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 04-10-2013 19:07

Ragazzi …per la cronaca Pedro Sousa che ha battuto settimana scorsa al 3°set al tie break il ns Quinzi ha vinto ai quarti contro Veic e ha conquistato la sua 2da semifinale challenger a Sao Paulo!!

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 04-10-2013 18:45

Ripeto, tra gli under 18 (non compiuti) come è classificato Quinzi? Qualcuno lo sa? Tale statistica di sicuro qualcosa ci dice…..Grazie a chi vorrà rispondere :mrgreen:

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nick Barrett 04-10-2013 18:38

Scritto da savino

Scritto da Alessandro6.9

Scritto da paolo
non capisco perchè rinuncia a fare Challenger della prox settimana

Non ci vuole molto a capire perché la prossima settimana potrebbe anche riposare: sono 5 settimane di fila che gioca. Dallo US OpenJ a questo future. Penso sia abbastanza chiaro, non credi?

Bravo GQ, riposati la prossima settimana, che sabato 12 mi devo sposare e non posso seguirti giorno per giorno.
Però la settimana successiva devi ricominciare a giocare, niente scherzi.

Se hai bisogno di musicisti fammi sapere 😉

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 04-10-2013 18:21

@ pierre (#952983)

Pierre, Volandri viene troppo sottovalutato, se sta bene fisicamente io invece sono d’accordo sul fatto che sia ancora nei 50 al mondo sulla terra, e ti direi di non sottovalutare così i tornei Challenger, perchè vi trovi gente che sputa l’anima x vincere, la classifica conta relativamente e nessuno regala niente; molti challenger poi sono dei tornei 250 ATP mascherati!

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 04-10-2013 18:20

@ pierre (#952983)

Perchè si può essere ottimisti per Quinzi? Semplicemente perchè ancora in fase di sviluppo fisico e tecnico già mostra di valere i 200 ATP nelle giornate di forma! Questo ti proiettà d’ufficio tra i primissimi tra i giovani.

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 04-10-2013 17:51

meno tre per il MD qualcuno sa a che ora chiudono definitivamente le liste?

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 04-10-2013 17:39

@ savino (#952938)

@ Alessandro6.9 (#952891)

In effetti ha giocato molto le ultime settimane, quindi a meno che non riesca a entrare miracolosamente nel MD di Sao Jose o che non perda oggi, immagino che la prossima settimana si prenda un pò di meritato riposo

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 04-10-2013 17:14

Scritto da Fla13: Frorza Eremin!

Scritto da sasa83

Scritto da ShuzoIn questo torneo Gianluigi è testa di serie n. 2, pertanto è logico che arrivi almeno in finale. Sarebbe assai deludente vederlo perdere da tale Joao Pedro Sorgi.Anzi, la stessa vittoria nel torneo potrebbe considerarsi normale amministrazione, visto che ormai il tennis di Quinzi è da top 200.Comunque mi chiedo di quante posizioni nel ranking ATP salirebbe se arrivasse in finale o vincesse il torno.

in base a cosa dici che il tennis di quinzi è da top200? alla vittoria con un catorcio che non vince una partita da maggio? per me il livello di quinzi è 250-350

350 non è il suo livello, è la sua classifica! Uno che arriva al terzo set, su terra, contro Volandri che vale i top 50 su questa superficie, ha un valore molto più alto della sua classifica! I numeri arriveranno tra un pò, ma che arriveranno puoi starne certo

sono d’ accordo che GQ valga 250 ma non perche’ ha portato al 3zo Volandri.
quella e’ stata una partita che avrebbe anche potuto vincere ( cosi’ come quella con Cipolla).
non sono invece d’ accordo che Volandri valga 50 sul rosso
questo e’ un luogocomune.
Non ne ho il tempo ma sono sicuro di trovare almeno 10 tennisti tra 100-200 che battono Volandri sulla terra+ altri 20 li trovo tra i 50 e 100, Volandri sul rosso vale 80 e’ che ha giocato tanti challenger e preso tanti punti in + di chi ha snobbato Terra e Challengers.
insomma la sua e’ una classifica un po’ generosa

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marconapoli (Guest) 04-10-2013 16:39

@ JImboMito (#952488)

hai ragione, baldi e donati hanno vinto bonfiglio, wimbledon, hanno battuto il n.129 del mondo, costretto volandri a ridicole sceneggiate per cambiare l’inerzia di un match perso al terzo set su terra ecc.
Peccato che le abbiano sempre buscate…

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 04-10-2013 16:25

Scritto da Alessandro6.9

Scritto da paolo
non capisco perchè rinuncia a fare Challenger della prox settimana

Non ci vuole molto a capire perché la prossima settimana potrebbe anche riposare: sono 5 settimane di fila che gioca. Dallo US OpenJ a questo future. Penso sia abbastanza chiaro, non credi?

Bravo GQ, riposati la prossima settimana, che sabato 12 mi devo sposare e non posso seguirti giorno per giorno.

Però la settimana successiva devi ricominciare a giocare, niente scherzi.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 04-10-2013 15:52

Scritto da paolo
non capisco perchè rinuncia a fare Challenger della prox settimana

Non ci vuole molto a capire perché la prossima settimana potrebbe anche riposare: sono 5 settimane di fila che gioca. Dallo US OpenJ a questo future. Penso sia abbastanza chiaro, non credi?

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 04-10-2013 15:03

Se ho capito bene, da qui a fine anno gli scadono 36 punti ATP.

Se per caso dovesse vincere questo torneo, ne avrebbe già messi da parte 27, il che vuol dire che gliene mancherebbero soltanto 9 per mantenere l’attuale punteggio ATP, e quindi, con qualche oscillazione, anche l’attuale posizione nel ranking. Giusto?

Direi che le prospettive sono rosee. Entro fine anno potrebbe tranquillamente essere nei 300, se continuasse a giocare con regolarità (e con i risultati fatti finora) da qui a fine novembre.

Non male…

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 04-10-2013 14:31

@ clipo (#952646)

non è iscritto ad alcun future… può ancora iscriversi?

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sit 04-10-2013 12:49

Scritto da jimbo

Scritto da clipo
@ giuseppe91 (#952627)
No è fuori di 5 e penso che sia problematico, giocare sabato (speriamo)una finale e poi andare a fare uno/due turni di qualifiche nello stesso giorno: è impensabile. Credo che se arriva in finale giocherà un future, piuttosto vorrei capire quale

ma … scusate non esistono gli ‘Special Exempt’ ??

Non se fai un future e vuoi fare un challenger

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jimbo (Guest) 04-10-2013 12:39

Scritto da clipo
@ giuseppe91 (#952627)
No è fuori di 5 e penso che sia problematico, giocare sabato (speriamo)una finale e poi andare a fare uno/due turni di qualifiche nello stesso giorno: è impensabile. Credo che se arriva in finale giocherà un future, piuttosto vorrei capire quale

ma … scusate non esistono gli ‘Special Exempt’ ??

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadaliano (Guest) 04-10-2013 12:04

Scritto da JImboMito

Scritto da gianni
In realtà il mio commento voleva dire che il livello di questo 15000 è scarso, un torneo15000 che chiude a 1112 non capita spesso. Biella che è un torneo10000 (quindi in palio ci sono meno punti) chiude a 663

Condivido al 100%, ma qui pochi capiscono questo concetto….

E’ vero, però in generale non si può certo dire che la programmazione di Quinzi sia volta ad evitare le sfide difficili…in questo caso è andato sicuramente in cerca di punti

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 04-10-2013 11:52

@ Mariuz (#952645)

ah, cavolo è vero ho visto male io 😉

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 04-10-2013 11:36

@ giuseppe91 (#952627)

No è fuori di 5 e penso che sia problematico, giocare sabato (speriamo)una finale e poi andare a fare uno/due turni di qualifiche nello stesso giorno: è impensabile. Credo che se arriva in finale giocherà un future, piuttosto vorrei capire quale

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 04-10-2013 11:34
146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 04-10-2013 11:34

non capisco perchè rinuncia a fare Challenger della prox settimana

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 04-10-2013 11:34

@ giuseppe91 (#952627)

Non è dentro perchè alla fine non gioca ..si è cancellato

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 04-10-2013 11:18

Giù il cappello davanti ai nottambuli!!! GQ smells like something special

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JImboMito (Guest) 04-10-2013 11:02

Scritto da gianni
In realtà il mio commento voleva dire che il livello di questo 15000 è scarso, un torneo15000 che chiude a 1112 non capita spesso. Biella che è un torneo10000 (quindi in palio ci sono meno punti) chiude a 663

Condivido al 100%, ma qui pochi capiscono questo concetto….

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 04-10-2013 11:00
141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 04-10-2013 10:55

Scritto da giuseppe91
@ Mariuz (#952579)
è entrato lo stesso nel main draw della prossima settimana no??

Mi pare sia ancora fuori di 5, dura che entri. Gli toccherà fare le quali da testa di serie.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Frorza Eremin! (Guest) 04-10-2013 10:28

Scritto da sasa83

Scritto da ShuzoIn questo torneo Gianluigi è testa di serie n. 2, pertanto è logico che arrivi almeno in finale. Sarebbe assai deludente vederlo perdere da tale Joao Pedro Sorgi.Anzi, la stessa vittoria nel torneo potrebbe considerarsi normale amministrazione, visto che ormai il tennis di Quinzi è da top 200.Comunque mi chiedo di quante posizioni nel ranking ATP salirebbe se arrivasse in finale o vincesse il torno.

in base a cosa dici che il tennis di quinzi è da top200? alla vittoria con un catorcio che non vince una partita da maggio? per me il livello di quinzi è 250-350

350 non è il suo livello, è la sua classifica! Uno che arriva al terzo set, su terra, contro Volandri che vale i top 50 su questa superficie, ha un valore molto più alto della sua classifica! I numeri arriveranno tra un pò, ma che arriveranno puoi starne certo 🙂

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 04-10-2013 10:11

grande gian! sempre così! 😉

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 04-10-2013 10:11

@ Mariuz (#952579)

è entrato lo stesso nel main draw della prossima settimana no??

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 04-10-2013 09:59

Questo Sorgi ha perso 6-3 6-0 da Garin e 6-3 6-2 da Edmund..partita da vincere.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 04-10-2013 09:57

Scritto da Shuzo
In questo torneo Gianluigi è testa di serie n. 2, pertanto è logico che arrivi almeno in finale. Sarebbe assai deludente vederlo perdere da tale Joao Pedro Sorgi.
Anzi, la stessa vittoria nel torneo potrebbe considerarsi normale amministrazione, visto che ormai il tennis di Quinzi è da top 200.
Comunque mi chiedo di quante posizioni nel ranking ATP salirebbe se arrivasse in finale o vincesse il torno.

in base a cosa dici che il tennis di quinzi è da top200? alla vittoria con un catorcio che non vince una partita da maggio? per me il livello di quinzi è 250-350

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 04-10-2013 09:54

In questo torneo Gianluigi è testa di serie n. 2, pertanto è logico che arrivi almeno in finale. Sarebbe assai deludente vederlo perdere da tale Joao Pedro Sorgi.
Anzi, la stessa vittoria nel torneo potrebbe considerarsi normale amministrazione, visto che ormai il tennis di Quinzi è da top 200.
Comunque mi chiedo di quante posizioni nel ranking ATP salirebbe se arrivasse in finale o vincesse il torno.

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 04-10-2013 09:30

Direi che Quinzi si è riscattato alla grande dopo un secondo turno incerto (almeno nel punteggio).
Stanotte ha perso solo 10 punti alla battuta e uno solo quando ha messo la prima! Direi partita stradominata come si conviene a un TOP200 (questo è il valore di Quinzi) contro un 1.000 al mondo, che peraltro veniva da due partite vinte nettamente.
Il suo GQ lo ha fatto alla grande: mi pare sia il primo future giocato dopo la sua vittoria a maggio a Casablanca; è verosimile che se avesse giocato un paio di future in più questa estate, ad oggi avrebbe già la classifica per stare nei challanger sudamericani che stanno arrivando, e nei quali invece dovrà sobbarcarsi le qualificazioni. Pazienza, bene così.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 04-10-2013 09:30

Kirgios- Kokkinakis 2-6/7-6(6)/6-1.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 04-10-2013 09:26

sbrigati che fognini non lo sopporto piu’!!!

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 04-10-2013 09:18

In realtà il mio commento voleva dire che il livello di questo 15000 è scarso, un torneo15000 che chiude a 1112 non capita spesso. Biella che è un torneo10000 (quindi in palio ci sono meno punti) chiude a 663

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo1972 04-10-2013 09:05

Scritto da gianni
Arrivare in semifinale battendo il 1600 e il 1900 e nei quarti il 1100 tutti brasiliani non mi sembra sia così da fenomeno, diciamo piuttosto che chi gli ha fatto la programmazione ha scelto bene!

è semplicemente quello che spesso succede quando sei testa di serie, il difficile nei future è mettere punti quando non lo sei, quando lo diventi (Quinzi è il nr. 2) hai elevate possibilità di incontrare signori nessuno. tutto merito di GQ aver raggiunto questa fase molto in fretta, tantissimi altri ci mettono anni.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 04-10-2013 08:52

Arrivare in semifinale battendo il 1600 e il 1900 e nei quarti il 1100 tutti brasiliani non mi sembra sia così da fenomeno, diciamo piuttosto che chi gli ha fatto la programmazione ha scelto bene!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 04-10-2013 08:38

Bene, ottima notizia al risveglio. Io non ce l’ho fatta, la sveglia puntata alle 6:20 l’ha avuta vinta.

E niente neanche stasera perché sono a cena dai miei.

Forza GQ!!!!!!

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo1972 04-10-2013 08:32

Scritto da JImboMito

Scritto da mauro
Fenomenoooooo

Mi spieghi, mi faccia capire…. “Fenomeno” per essere arrivato in semifinale battendo 3 giocatori abbbondantemente fuori dai 1000 ???
Un Open in Italia con in tabellone Tarallo, Menga e Simoni sarebbe stato molto più difficile….

se avesse scelto di fare i future italiani ne avrebbe vinto una quindicina quest’anno 😆

ps siete rimasti su la notte? mitici 😛

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 04-10-2013 08:30

Un saluto ai nottambuli coraggiosi……

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 04-10-2013 08:29

Scritto da JImboMito

Scritto da mauro
Fenomenoooooo

Mi spieghi, mi faccia capire…. “Fenomeno” per essere arrivato in semifinale battendo 3 giocatori abbbondantemente fuori dai 1000 ???
Un Open in Italia con in tabellone Tarallo, Menga e Simoni sarebbe stato molto più difficile….

Perdonali…so’ ragazzi! 😉
Sicuramente ci sono in giro per il mondo tabelloni fantasma, anche se di solito il meglio lo si trova in oriente a fine stagione.
Poi l’Italia si distingue per i giocatori della domenica che in giornata possono giocarsela anche con un 200…. e non è una bella cosa!
D’altro canto GQ ci ha anche sbattuto il muso facendosi una tripletta dei nostri più quotati giocatori veri da challenger: Volandri,Cipolla e Lorenzi e non ha certo sfigurato.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JImboMito (Guest) 04-10-2013 08:15

Scritto da marconapoli
@ JImboMito (#952466)
sempre più difficile che restare in Italia è prendere a pallate Baldi, Donati, Eremin e tutte queste altre carte conosciute…

NOn credo proprio….

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marconapoli (Guest) 04-10-2013 08:01

@ JImboMito (#952466)

sempre più difficile che restare in Italia è prendere a pallate Baldi, Donati, Eremin e tutte queste altre carte conosciute…

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JImboMito (Guest) 04-10-2013 07:54

Scritto da mauro
Fenomenoooooo

Mi spieghi, mi faccia capire…. “Fenomeno” per essere arrivato in semifinale battendo 3 giocatori abbbondantemente fuori dai 1000 ???
Un Open in Italia con in tabellone Tarallo, Menga e Simoni sarebbe stato molto più difficile….

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beps (Guest) 04-10-2013 07:52

malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😆

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 04-10-2013 07:49

Dimenticavoi com plimenti alla redazione : il detttaglio delle partite adesso èperfe tto, leggibilità al top!!!

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 04-10-2013 07:42

Protesta formale. Ho dovuto leggere meno di un centinaio di commenti per capire come era andato il match. Siete assolti perché Gian è stato troppo veloce non dandovi il tempo di scrivere :mrgreen:

Buona giornata a tutti i nottambuli 😛

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone_PSG_PSE_FM (Guest) 04-10-2013 07:11

Visto. Ciao a tutti (certo che a fare le due di notte per un incontro con un oltre mille in classifica bisogna essere un po’ malati 😉 ) e buona giornata.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 04-10-2013 06:57

Fenomenoooooo

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 04-10-2013 06:52

Grande GQ!!

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QuinziDonaticlub (Guest) 04-10-2013 06:42

GQ settimana prossima sara’ assalto ai top 300

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 04-10-2013 06:37

Avanti così 😎

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 04-10-2013 06:18

e bravo GQ 🙂

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ser cap (Guest) 04-10-2013 05:37

Bravo GQ! Continua così!!!

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sepe (Guest) 04-10-2013 02:40

prossimo avversario classe 93 n.596 finalmente un match serio

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 04-10-2013 02:38

Già uscito l’order of play. Pereira-Severino alle 20 e Quinzi-Sorgi non prima delle 22. Notte a tutti!

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 04-10-2013 02:31

Notte a tutti!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 04-10-2013 02:29

semifinale :mrgreen:

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 04-10-2013 02:29

Bene GQ, 8 punti in saccoccia e domani altri 7. Poi in finale sarà una bella lotta. Alè! :mrgreen:

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeita (Guest) 04-10-2013 02:29

Grande GQ! SEMPRE COSI.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 04-10-2013 02:29

Lo ha proprio asfaltato! Credo un punto solo perso sulla prima di servizio! Notte

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carattikid (Guest) 04-10-2013 02:24

Quasi fatta!

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 04-10-2013 02:14

Scritto da tony
non ti conviene 2,25 è finita

Per svelto che vada, trregame e due cambi campo come minimo li deve fare…il caffè ci voleva, sennò mi incrudivo a due palle dal MP… 🙂

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 04-10-2013 02:11

Forza avanti così

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!