Ashaari Zainal entra nella storia del tennis malesiano
Nel torneo ATP di Kuala Lumpur, disputato la scorsa settimana è avvenuto un avvenimento storico per la manifestazione malesiana.
Ashaari Zainal battendo il nostro Enrico Becuzzi nel primo turno delle qualificazioni del torneo malesiano è stato il primo tennista malese ad aver battuto un giocatore straniero nei cinque anni di storia del torneo di Kuala Lumpur.
Alla fine del match Zainal ha anche dichiarato che non avrebbe mai pensato di vincere in modo così netto e che il suo avversario aveva una notevole esperienza nel circuito.
In precedenza il miglior risultato era stato ottenuto lo scorso anno da Mohd Assri Merzuki quando conquistò un set contro il filippino Treat Huey (6-2, 5-7, 6-2) nel primo turno delle quali.
TAG: Ashaari Zainal, Curiosità
Capirai che impresa! Questa credo sia un’impresa ridicola, è bastato pilotare il sorteggio di un giocatore di casa con il più scarso giocatore di challenger che il gioco è stato fatto. Ma che notizie date redazione!
Precisamente la partita è finita 6-0 6-2 per il malese.
Per Curiosità non si riesce a sapere quanti game enricuzzo ha strappato al malese?
dopo la storia del tennis italiano il becu entra nella storia del tennis malese . idolo.
😆 ma dai…………. 😆
Chi lo obbliga?
Lasciate in pace il becu! Fa sacrifici enormi!
Becuzzi potrebbe ritagliarsi il ruolo di diffusore di autostima. 😎
notevole esperienza nel circuito 😆
Becuzzi, Santo subito 😀
Questa è la notizia dell’anno. Non riesco a smettere di ridere!
😀
Si vabbe’ io mi sono anche divertito ma Beccuzzi a fare lo zimbello in giro per il mondo…boh non so,che investisse i soldi che prende per essere preso per il naso in qualche giovane di prospettiva senza possibilita’ a sto punto dai…
O mio dio 😆
già 😆
CHE RIDERE!!!
maremma… anche questa si deve sobbarcare il povero becu… 🙁
Onore al nostro Becu…solo lui poteva riuscire in un’impresa del genere! Se si sparge la voce, otterrà wilc-card a yo-yo in paesi che non sanno neanche come è fatta una racchetta….
😯