Il torneo di Santa Margherita Di Pula Copertina, Future

Italia F27 – Santa Margherita di Pula: Risultati Completi Secondo Turno. Cinque azzurri ai quarti di finale

25/09/2013 18:12 76 commenti
Edoardo Eremin classe 1993, n.448 del mondo
Edoardo Eremin classe 1993, n.448 del mondo

Questi i risultati con il livescore dettagliato del secondo turno del torneo future di Santa Margherita di Pula ($10,000, terra).

Cinque azzurri conquistano i quarti di finale.

ITA Livescore dettagliato – Santa Margherita di Pula – 2° Turno

ITF Santa Margherita Di Pula
Chazal, Maxime
6
6
6
Licciardi, Pietro
3
7
2

ITF Santa Margherita Di Pula
Ghedin, Nicola
6
6
Frigerio, Lorenzo
1
0

ITF Santa Margherita Di Pula
Giacalone, Omar
4
3
Trusendi, Walter
6
6

ITF Santa Margherita Di Pula
Piccari, Francesco
2
6
1
Eremin, Edoardo
6
4
6

ITF Santa Margherita Di Pula
Burzi, Enrico
6
6
Prader, Patrick
1
4

ITF Santa Margherita Di Pula
Ottolini, Federico
2
5
Vaisse, Martin
6
7

ITF Santa Margherita Di Pula
Hamou, Maxime
6
6
Picco, Francesco
4
2

ITF Santa Margherita Di Pula
Mager, Gianluca
6
6
Moroni, Gian Marco
4
2



ITA Main Draw – 2° Turno
Gianluca MAGER ITA b. Gian Marco MORONI ITA 6-4 6-2
Martin VAISSE FRA [6] b. Federico OTTOLINI ITA 6-2 7-5
Enrico BURZI ITA [4] b. Patrick PRADER ITA 6-1 6-4
Maxime HAMOU FRA b. Francesco PICCO ITA [8] 6-4 6-2

Nicola GHEDIN ITA b. Lorenzo FRIGERIO ITA 6-1 6-0
Edoardo EREMIN ITA [3] b. Francesco PICCARI ITA 6-2 4-6 6-1
Maxime CHAZAL FRA [5] b. Pietro LICCIARDI ITA 6-3 6-7(4) 6-2
Walter TRUSENDI ITA [2] b. Omar GIACALONE ITA 6-4 6-3


TAG: , , , , , , , , , , , , ,
roger-alexandre 25-09-2013 22:28

Scritto da gianluca mager uno stile di vita

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ gianluca mager uno stile di vita (#946700)
Siamo andati a vedere per curiosità e ringraziando il cielo il nostro sito è totalmente pulito da insulti o altro.
Dovete mettervi in testa una cosa: Le critiche fanno parte della vita ed in tutti i campi ci saranno. Dire bello e bravo fa piacere ma bisogna capire che non può sempre essere così.
Saluti a tutti ed ovviamente parliamo in generale. Un abbraccio

no redazione non parlavo di insulti , bensi’ di “sfigheggiamenti” da parte di gente che non si limita a commentare risultati tennistici ma vuole anche giudicare le persone senza conoscerle nemmeno . Comunque avete ragione , le critiche arriveranno sempre e colgo l’occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate . Saluti anche a voi e forza italiani , in primis mager ovviamente

è la stessa cosa che accade con fognini.. tutti lo giudicano ma nessuno lo conosce (di quelli che lo insultano)

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 25-09-2013 21:32

comunque………….forza azzurri……………in special modo magerino…….. 😀 😀 😀

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 20:56

@ Ivan802 (#947220)

Ma Giovanni è un “nostro” amico. Ci mancherebbe dopo quello che ha fatto per noi. Ciao Ivan 🙂

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 20:54

Comunque pace e bene ragazzi 🙂 Buon tennis a tutti 🙂

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 20:53

@ simone (#947232)

Ma i giocatori hanno ragione di criticare quando vengono toccati nella loro professione, mica sono dei Santi.
Ma le critiche sono diversi dagli insulti. Una critica non è un insulto.
Noi riceviamo 20 mila critiche all’anno e mica pensiamo siano insulti ma sono solamente critiche che ci fanno bene per migliorare il prodotto finale (si spera 🙂 )

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 20:47

Abbiamo cancellato alcuni commenti a random sul tema perchè non ha senso leggere sempre la stessa cosa.
Comunque il fatte che vogliate continua moderazione non è un sintomo di democrazia.
Le critiche esistono ed esisteranno sempre e sinceramente la questione è avvenuta perchè alcuni utenti di questo sito sono stati paragonati ad un elemento volgare che ha scritto volgarità vergognose sul conto di Fabbiano.
Qui cose di questo genere non sono mai accadute. Poi se volete una dittatura giornalistica…fate pure. Saluti.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 25-09-2013 20:46

@ LiveTennis.it Staff (#947228)

però capite che nel momento in cui qualche utente di livetennis si sente toccato c’è qualcosa che non va allora..comunque mi sembra la soluzione migliore non parlarne più.un caro saluto redazione

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 20:43

@ simone (#947224)

Il problema che alcuni si sono risentiti perchè hanno paragonato quell’utente volgare di quel commento su Facebook un degno utente di Livetennis. Praticamente era quella la battuta.
A noi sinceramente non interessa nulla e chiudiamola qui. Comunque verrà chiusa ora la questione. Saluti ragazzi.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan802 (Guest) 25-09-2013 20:33

Giovanni Rizzuti poi è’ anche un assiduo lettore di livetennis molto simpatico e disponibile con lui abbiamo fatto anche un blog in un torneo junior dall’Ungheria lo scorso anno per cui anche un ringraziamento per quello che ha fatto…

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincent (Guest) 25-09-2013 20:31

Mastelia, Rizzuti e Fiorvante in quel post avevano ragione da vendere senza se e senza ma, non hanno fatto altro che difendere un loro amico dalle offese di un finto profilo di qualche ragazzino con molo tempo libero ma poca intelligenza.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hey!HeyHey! (Guest) 25-09-2013 20:31

Scritto da simone
@ Hey!HeyHey! (#947162)
poi riguardo al commento per il quale ti sei tanto scaldato penso che mastrelia si riferisca alle persone che di tanto in tanto si accaniscono contro i giocatori che navigano intorno alla 400-1500 posizione mondiale in quanto non degni di provare a fare del professionismo..

Mi sono scaldato sul commento di rizzuti. Scrivi a caso o leggi quello che dico?
Cmq rizzuti dice che non si offendono i tennisti, poi nella sua pagina subito si legge una bella offesa a nadal. Complimenti per la coerenza.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 25-09-2013 20:25

Ecco,questo sito è bello quando ci sono commenti come quelli fatti da Simone assolutamente tutto giusto…Credo anche io che Mastrelia si riferisse a quei pochi ignoranti come ad esempio Hey Hey Hey che usano questo sito solo per sparlare di gente che secondo me non ha mai visto dal vivo,ma giudica solo dai risultati senza tenere conto che non si arriva top 100 solo a 19-20 anni ma ci si può arrivare anche dopo vedi esempio il grande Lorenzi…Certo ognuno ha la propria interpretazione di professionismo,ma posso affermare con certezza che qualsiasi agonista giudichi inappropriati e ridicoli alcuni commenti fatti qua sotto

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 25-09-2013 20:17

@ Hey!HeyHey! (#947190)

ah,comunque professionista non vuole dire
essere sotto i 200 al mondo.e nemmeno sotto i 1000.uno può essere “professionista” in quello che fa a prescindere dalla classifica e dai risultati.quindi rizzuti in base alla preparazione che fa può essere considerato un professionista per quanto tu possa pensare il contrario..

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 25-09-2013 20:10

@ Hey!HeyHey! (#947162)

scusa ma che mastrelia debba ringraziare livetennis mi sembra assurdo..al massimo sono gli utenti(come me e te)che devono ringraziare la redazione,non i giocatori..poi riguardo al commento per il quale ti sei tanto scaldato penso che mastrelia si riferisca alle persone che di tanto in tanto si accaniscono contro i giocatori che navigano intorno alla 400-1500 posizione mondiale in quanto non degni di provare a fare del professionismo..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 25-09-2013 20:10

@ Hey!HeyHey! (#947190)

L’.. in persona.
Con questo chiudo. Buona sera a tutti 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QuinziDonaticlub (Guest) 25-09-2013 20:02

Io credo solo in quinzi donati come top 50 futuri!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hey!HeyHey! (Guest) 25-09-2013 19:55

Scritto da FabioLaFogna
@ Alessandro Mandes (#947139)
Ah ma allora c’è qualcuno che ragiona come me!
Fioravante best ranking 689.
Mastrelia best 1244.
Rizzuti dal momento che si è cimentato in alcuni futures (seppur con scarsi risultati), è da considerarsi un professionista.
Se poi ha una storia simile a Becuzzi e gioca per divertimento io non so, ma non penso giochi per hobby.

Quindi, se io gioco una partita in un future, magari con una wc, divento automaticamente un professionista di tennis?
(ricordo che rizzuti non ha mai preso alcun punto atp)

Io ho una mia interpretazione di “professionismo”

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 25-09-2013 19:38

Bhe ragazzi sono andato un po’ a vedere i commenti fatti da questa persona su Fabbiano dopo la sua sconfitta contro Reuter e forse i vari Rizzuti,Mastrelia e Fioravante non hanno avuto tanto torto ad insultarlo…Si allenano tutti nello stesso circolo e forse e’ stato doveroso difendere un proprio compagno,nonche’ esempio per loro…Vi leggo i vari insulti fatti da questo personaggio…Inanzittutto ha insultato il fratello di Tommy dicendogli “ora non e’ perche’ sei il fratello di David gnomo ti allarghi troppo ,,,zo,strabico dei miei …oni e se vuoi vedere la mia faccia contattami in privato INSULTO..”…ha continuato poi offendendo Tommy dicendo che e’ una ….Insulto,che oltre il livello challenger non puo’ mai andare,visto che ha perso con Reuter che e’ una Insulto…Stiamo parlando di giocatori sotto i 200,ora fate voi e vedete chi e’ piu’ ignorante tra questo soggetto o i vari Mastrelia,Rizzuti o Fioravante che hanno solo difeso un loro amico

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 25-09-2013 19:07

@ Alessandro Mandes (#947139)

Ah ma allora c’è qualcuno che ragiona come me!
Fioravante best ranking 689.
Mastrelia best 1244.
Rizzuti dal momento che si è cimentato in alcuni futures (seppur con scarsi risultati), è da considerarsi un professionista.
Se poi ha una storia simile a Becuzzi e gioca per divertimento io non so, ma non penso giochi per hobby.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 25-09-2013 18:38

Scritto da Hey!HeyHey!

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita
a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

???

se ti va leggi quello che ho risposto alla redazione

Mah così a primo impatto devo dire che pensavo il livello culturale dei nostri tennisti fosse abbastanza elevato da non perdere tempo con certi individui che si nascondono sotto false fotografie e nickname… mi meraviglio che professionisti come Fioravante, Mastrelia e Rizzuti abbiano usato certi termini degni da bambini d’asilo… Addirittura Mastrelia che sparla di livetennis, uno dei migliori siti d’italia sul tennis. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a questi “campioni” che di gente così ne troveranno parecchia e che sarebbe bene oltrepassare, e anche che gente come Mastrelia se ha quel minimo di visibilità è grazie a siti come questo e indipendentemente dal fatto che si riferisse a utenti, certi paragoni possono davvero influenzare in maniera negativa ingiustamente un portale come questo. Che dite redazione?

Rizzuti un professionista? Non ha mai preso un punto ATP, ed è un professionista?
Mastrelia lo è ?
Fioravante??
Posso avere il link di questa pagina? non trovo alcun thomas fabbiano fan page

Il commento di Mastrelia è qualcosa di ridicolo/imbarazzante, uno che fa questi commenti non meriterebbe di aver più nessuna visibilità su questo sito (piuttosto che ringrazi Livetennis, che gli permette di aver visibilità per i risultati (scarsi) che ottiene, per quanto riguarda gli altri due (Fioravante e Rizzuti), avranno anche ragione, ma si sono espressi in modo vergognoso, su queste cose tutti i tennisti in qualche modo professionisti dovrebbero sorvolare, invece loro si sono comportati come bambini, comunque lo trovi su Fb cercando “Thomas Fabbiano fan club” nel post della sconfitta con Reuter…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hey!HeyHey! (Guest) 25-09-2013 18:23

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita
a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

???

se ti va leggi quello che ho risposto alla redazione

Mah così a primo impatto devo dire che pensavo il livello culturale dei nostri tennisti fosse abbastanza elevato da non perdere tempo con certi individui che si nascondono sotto false fotografie e nickname… mi meraviglio che professionisti come Fioravante, Mastrelia e Rizzuti abbiano usato certi termini degni da bambini d’asilo… Addirittura Mastrelia che sparla di livetennis, uno dei migliori siti d’italia sul tennis. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a questi “campioni” che di gente così ne troveranno parecchia e che sarebbe bene oltrepassare, e anche che gente come Mastrelia se ha quel minimo di visibilità è grazie a siti come questo e indipendentemente dal fatto che si riferisse a utenti, certi paragoni possono davvero influenzare in maniera negativa ingiustamente un portale come questo. Che dite redazione?

Rizzuti un professionista? Non ha mai preso un punto ATP, ed è un professionista?
Mastrelia lo è ?
Fioravante??

Posso avere il link di questa pagina? non trovo alcun thomas fabbiano fan page

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 25-09-2013 18:12

‘sto torneo lo vince Hamou…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SILVIO (Guest) 25-09-2013 17:21

Forza Gianluca!!!!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SILVIO (Guest) 25-09-2013 17:21

Forza Gianluca!!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 16:51

@ FabioLaFogna (#946769)

Noi non ci esprimiamo sul merito perchè siamo di parte. Ma in 10 anni di Livetennis non sono mai arrivati insulti davvero indicibili ai giocatori o ad altri utenti e sarà sempre così.
Le critiche certe volte possono risultare pesanti, ma parlano sempre del tennista e non della persona, ma alla fine non si oltrepassa mai quella soglia (ovviamente).

Ciao ragazzi 🙂

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 25-09-2013 16:46

Scritto da gianluca mager uno stile di vita

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita
a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

???

se ti va leggi quello che ho risposto alla redazione

Mah così a primo impatto devo dire che pensavo il livello culturale dei nostri tennisti fosse abbastanza elevato da non perdere tempo con certi individui che si nascondono sotto false fotografie e nickname… mi meraviglio che professionisti come Fioravante, Mastrelia e Rizzuti abbiano usato certi termini degni da bambini d’asilo… Addirittura Mastrelia che sparla di livetennis, uno dei migliori siti d’italia sul tennis. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a questi “campioni” che di gente così ne troveranno parecchia e che sarebbe bene oltrepassare, e anche che gente come Mastrelia se ha quel minimo di visibilità è grazie a siti come questo e indipendentemente dal fatto che si riferisse a utenti, certi paragoni possono davvero influenzare in maniera negativa ingiustamente un portale come questo. Che dite redazione?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 16:35

Scritto da FabioLaFogna

Scritto da gianluca mager uno stile di vita
a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

???

se ti va leggi quello che ho risposto alla redazione 🙂

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 25-09-2013 16:35

@ Urrutigoechea (#946693)

io per esempio nn me ne sono mai fatte… però concordo che nn bisogna metterlo in croce per una piccolo errore di gioventù .. e sicuramente nn è stato usata per migliorare i risultati

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nick00 25-09-2013 16:35

mager dovrebbe entrare nei 1000 con questa vittoria..

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 16:34

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ gianluca mager uno stile di vita (#946700)
Siamo andati a vedere per curiosità e ringraziando il cielo il nostro sito è totalmente pulito da insulti o altro.
Dovete mettervi in testa una cosa: Le critiche fanno parte della vita ed in tutti i campi ci saranno. Dire bello e bravo fa piacere ma bisogna capire che non può sempre essere così.
Saluti a tutti ed ovviamente parliamo in generale. Un abbraccio

no redazione non parlavo di insulti , bensi’ di “sfigheggiamenti” da parte di gente che non si limita a commentare risultati tennistici ma vuole anche giudicare le persone senza conoscerle nemmeno . Comunque avete ragione , le critiche arriveranno sempre e colgo l’occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate . Saluti anche a voi e forza italiani , in primis mager ovviamente 😛

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 25-09-2013 16:29

Scritto da gianluca mager uno stile di vita
a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

???

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SR4 25-09-2013 16:28

@ quinzimania (#946682)

e vabbè però nessuno può negare che picco sia andato male in queste 3 settimane contando che rientra da un infortunio abbastanza serio direi che ha figurato molto bene! una semi e una finale perse entrambe da un buonissimo giocatore quale trusendi! quindi faccio i complimenti a francesco x la sua ripresa sperando che continui così!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 16:27

Scritto da mirkodllm

Scritto da kalle4
@ cataflic (#946599)
Eh già..sia mai decidere a 18 anni (ormai in età di prepensionamento) cosa si vuol fare davvero..;)!

Forse vi è sfuggito che Mager,così tanto apprezzato qui dentro,ha già subito una squalifica per consumo di cannabis,se non erro.E ha solo 18 anni.Solo per questo è da preferire Moroni,che è seriamente intenzionato a diventare un bravo tennista professionista,e non è interessato ad altro,come il vostro ‘idolo’ Mager.Non ho mai capito perché in Italia uno più fa errori gravi,e più viene apprezzato,e quasi lo si fa diventare un eroe,e al contrario,chi si comporta da persona seria e responsabile riceve indifferenza nella migliore delle ipotesi,se non addirittura critiche campate in aria,e il desiderio,non tanto nascosto, degli amanti dello scapestrato di turno,che il ragazzo serio fallisca e che gli vada tutto male.
PS:ho visto il commento di cataflic,e concordo con lui.

certo … ma se non sapete perche’ commentate.. si era fatto una canna ad una festa a 16 anni … tra l’altro adesso non sarebbe stato neanche squalificato dato che hanno a umentato le dosi .. parlate poi senza conoscere le persone e senza averli mai visti giocare … e intanto mager ai quarti e alcuni di voi comincino pure a gufare

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 25-09-2013 16:24

@ gianluca mager uno stile di vita (#946700)

Siamo andati a vedere per curiosità e ringraziando il cielo il nostro sito è totalmente pulito da insulti o altro.
Dovete mettervi in testa una cosa: Le critiche fanno parte della vita ed in tutti i campi ci saranno. Dire bello e bravo fa piacere ma bisogna capire che non può sempre essere così.
Saluti a tutti ed ovviamente parliamo in generale. Un abbraccio 🙂

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 16:21

Scritto da cataflic
io non so come giochi davvero questo mager, ma preferisco puntare su uno che ci sta provando davvero come Moroni, piuttosto che su uno che realizza a 18 anni, dopo 2 di stop, che preferisce fare il tennista piuttosto che far altro….

potete essere solo tifosi di quinzi mamma mia …. sappi comunque che mager da piccolo si allenava in germania ma per problemi economici si e’ dovuto fermare .. sappi che non sono tutti cosi’ ricchi da poter mandare i figli a 8 anni da bollettieri.. e se non l’hai visto mai giocare poi … mamma perfavore ora gioca quinzi trasferite le vostre perle di saggezza sugli articoli a lui dedicati..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 (Guest) 25-09-2013 16:18

@ mirkodllm (#946636)

Innanzitutto non ho detto che stravedo per Mager ma che lo tifo come tutti gli italiani..soprattutto giovani!!! Poi sinceramente sarebbe meglio essere un pò meno ipocriti e perbenisti dal momento che Mager ha subito questa squalifica per consumo di cannabis quando aveva 16 anni e la trovo anche abbastanza assurda..basterebbe guardare le statistiche sulla % di ragazzi che a quell’età ne fanno uso ma anzichè marchiare chi viene “beccato” e, questo anche a livello sociale e non solo di sport, sarebbe più opportuno inculcare una migliore educazione nei ragazzi..invece probabilmente si viene qui a pontificare su mager e magari il proprio figlio è in questo momento con gli amici a fumarsi uno spinello..;)!
Questo per dire che la squalifica subita o il fatto che abbia deciso di fare sul serio a 18 anni non sono discriminanti per tifarlo o meno e con questo non vuol dire che non tifo Moroni se è serio (poi chissà che non si faccia qualche spinello anche lui..), quando giocano contro chiunque vinca sono contento!!!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 16:17

Francia-Italia 3-0. Vinti solo i derby. Nnnamobbbbeeeene.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 25-09-2013 16:17

http ://gazzettatennis.com/2013/09/05/extragazzetta-intervista-al-giovane-gianluca-mager/
Qua trovi qualche sua info

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 16:16

6-4 6-2 bene …. ma sapete qui solo i 15-16-17enni si impegnano seriamente , gli altri sono tutti talenti scansafatiche 🙄 … e’ il bello che questi commenti rovinano questo sito che da il massimo per darci anche i livescore future… a questo punto vi consiglierei di leggere il commento di mastrelia sulla fan page di fabbiano per avere conferme..

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 16:11

Vabbè dai, c’è di peggio. Una canna ce la siamo fatta tutti.
L’importamnte è che non abbia anche lui deformazioni alla colonna vertebrale!
Piuttosto come si pronuncia il cognome? Magher? Magsè? o Mager e basta?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 25-09-2013 16:08

Scritto da mirkodllm

Scritto da kalle4
@ cataflic (#946599)
Eh già..sia mai decidere a 18 anni (ormai in età di prepensionamento) cosa si vuol fare davvero..;)!

Forse vi è sfuggito che Mager,così tanto apprezzato qui dentro,ha già subito una squalifica per consumo di cannabis,se non erro.E ha solo 18 anni.Solo per questo è da preferire Moroni,che è seriamente intenzionato a diventare un bravo tennista professionista,e non è interessato ad altro,come il vostro ‘idolo’ Mager.Non ho mai capito perché in Italia uno più fa errori gravi,e più viene apprezzato,e quasi lo si fa diventare un eroe,e al contrario,chi si comporta da persona seria e responsabile riceve indifferenza nella migliore delle ipotesi,se non addirittura critiche campate in aria,e il desiderio,non tanto nascosto, degli amanti dello scapestrato di turno,che il ragazzo serio fallisca e che gli vada tutto male.
PS:ho visto il commento di cataflic,e concordo con lui.

mamma mia che bacchettone per una canna dai sveglia 😆 mica e’ un omicida,se si fa una canna a 18 anni non vedo nulla di male dai 😛

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 25-09-2013 16:05

bravo sia moroni che meger, mentre picco e’ andato a picco 😆

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio 25-09-2013 16:00

cannabis… considerato doping per la riprovazione sociale di tale sostanza, ma non producente alcun effetto positivo sulle prestazioni, tanto che piu’ volte e’ stato avanzato il dubbio sulla inclusione nel novero delle sostanze vietate.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 25-09-2013 15:49

Scritto da Urrutigoechea
Stavo cercando qualche info su Mager ed ho trovato che qualche anno fa è stato squalificato per doping! Sempre che non sia un’omonimia. Qualcuno ne sa di più? Per quale sostanza l’hanno beccato?

Cannabis,l’ho riportato sotto

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hey!HeyHey! (Guest) 25-09-2013 15:48

Scritto da Urrutigoechea
Stavo cercando qualche info su Mager ed ho trovato che qualche anno fa è stato squalificato per doping! Sempre che non sia un’omonimia. Qualcuno ne sa di più? Per quale sostanza l’hanno beccato?

Squalificato per doping. Non dico per cosa, sennò “peppone” mi attacca verbalmente, come già fatto in passato

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 25-09-2013 15:46

Scritto da Urrutigoechea
Stavo cercando qualche info su Mager ed ho trovato che qualche anno fa è stato squalificato per doping! Sempre che non sia un’omonimia. Qualcuno ne sa di più? Per quale sostanza l’hanno beccato?

Scritto da max
Mager che era stato squalificato per doping per quattro mesi qualche anno fa per aver fumato una canna a una festa con gli amici.

Scritto da biglebowski
da ubitennis dell’ottobre 2012:
Il doping nel tennis: solo pesci piccoli?
Dal 1996 una settantina di tennisti sono stati trovati positivi ai controlli. I casi più frequenti sono quelli di positività alla cannabis e al THC (Kristof Michils, Ryan Newport, Steve Sanford, Marcel Felder, Franz Stauder, David Buck, Holger Fischer, Melle Van Gemerden, Simon Larose, Travis Moffat, Guillaume Legat, Miguel Gallardo Valles, Nicolas Coutelot, Gianluca Mager e Anthony Carter). Undici i tennisti positivi alla cocaina (Richard Gasquet, Martina Hingis, Simon Larose, Lourdes Domínguez Lino, Karel Nováček, Mats Wilander, Nicola Gambi, Maximilian Abel, Diego Hipperdinger, Jamie Burdekin, Diego Hipperdinger).
chiaro che una cannetta a 16 anni non è niente di male, è soltanto una notizia

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 15:39

Stavo cercando qualche info su Mager ed ho trovato che qualche anno fa è stato squalificato per doping! Sempre che non sia un’omonimia. Qualcuno ne sa di più? Per quale sostanza l’hanno beccato?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkodllm (Guest) 25-09-2013 15:29

Scritto da kalle4
@ cataflic (#946599)
Eh già..sia mai decidere a 18 anni (ormai in età di prepensionamento) cosa si vuol fare davvero..;)!

Forse vi è sfuggito che Mager,così tanto apprezzato qui dentro,ha già subito una squalifica per consumo di cannabis,se non erro.E ha solo 18 anni.Solo per questo è da preferire Moroni,che è seriamente intenzionato a diventare un bravo tennista professionista,e non è interessato ad altro,come il vostro ‘idolo’ Mager.Non ho mai capito perché in Italia uno più fa errori gravi,e più viene apprezzato,e quasi lo si fa diventare un eroe,e al contrario,chi si comporta da persona seria e responsabile riceve indifferenza nella migliore delle ipotesi,se non addirittura critiche campate in aria,e il desiderio,non tanto nascosto, degli amanti dello scapestrato di turno,che il ragazzo serio fallisca e che gli vada tutto male.
PS:ho visto il commento di cataflic,e concordo con lui.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 25-09-2013 15:27

qualcuno conosce le caratteristiche fisiche di Moroni e Mager? se poi qualcuno conosce anche quelle tecniche sarebbe un buon servizio a tutti gli utenti.
grazie

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 (Guest) 25-09-2013 15:10

@ cataflic (#946599)

Eh già..sia mai decidere a 18 anni (ormai in età di prepensionamento) cosa si vuol fare davvero..;)!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 25-09-2013 14:46

io non so come giochi davvero questo mager, ma preferisco puntare su uno che ci sta provando davvero come Moroni, piuttosto che su uno che realizza a 18 anni, dopo 2 di stop, che preferisce fare il tennista piuttosto che far altro….

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gladiatore (Guest) 25-09-2013 14:23

@ gianluca mager uno stile di vita (#946554)

non so se hai mai visto giocare Moroni, prima di dire che mager tecnicamente è avanti, cmq vada per le potenzialità di Moroni non credo sia un grande test Mager

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 14:07

Mager da piccolo ha vinto un doppio in Estonia con Quinzi!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca mager uno stile di vita (Guest) 25-09-2013 13:29

Scritto da Quinzerman
@ quinzimania (#946459)
Per mager non penso sia un successo, visto che ha 4 anni in più e viste le aspettative che ci sono su di lui

moroni e’ un test probante non tanto a livello tecnico ( dove con tutto il rispetto Mager e’ 3 passi avanti ) ma a livello psicologico , dato che e’ una delle prime volte che gioca da favorito . Vediamo come va e forza magerrr

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 25-09-2013 13:19

Scritto da Quinzerman
@ quinzimania (#946459)
Per mager non penso sia un successo, visto che ha 4 anni in più e viste le aspettative che ci sono su di lui

e cosa sarebbe un fiasco scusa? sarebbe pur sempre il passaggio del turno, e poi ha 3 anni e 2 mesi in piu’

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzerman (Guest) 25-09-2013 13:00

@ quinzimania (#946459)

Per mager non penso sia un successo, visto che ha 4 anni in più e viste le aspettative che ci sono su di lui

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 25-09-2013 12:35

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

Licciardi forse? Vedi tanti tennisti col nome Pietro nei livescore?
Comunque peccatooo! 2 set point sfumati!

Non ha mai funzonato il suo servizio. Perchè dici “oggi”? L’hai mai visto servire? E’ una rimessa in gioco…

L’ho visto servire “ben” una volta, e non mi è sembrata una rimessa in gioco. Se lo paragoniamo a Volandri, non c’è gara.
Comunque notando anche partite di tempo fa, il servizio non mi è mai sembrata un’arma così debole, almeno dai numeri.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 25-09-2013 12:29

Forza Pietrooo! 🙂
Ok Eremin che alla fine l’ha spuntata vincendo il terzo facilmente. Domani bel derby contro Ghedin

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 12:27

Scritto da Luca Napoli

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

Licciardi

grazie Luca, molto gentile.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Charlie (Guest) 25-09-2013 12:27

qualcuno da S.Margherita sa cosa succede alla partita di Licciardi?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 12:25

Scritto da El92

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

Licciardi forse? Vedi tanti tennisti col nome Pietro nei livescore?
Comunque peccatooo! 2 set point sfumati!

Non ha mai funzonato il suo servizio. Perchè dici “oggi”? L’hai mai visto servire? E’ una rimessa in gioco…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 25-09-2013 11:56

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

Licciardi forse? Vedi tanti tennisti col nome Pietro nei livescore?

Comunque peccatooo! 2 set point sfumati!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 25-09-2013 11:56

Scritto da Urrutigoechea

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

Licciardi

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urrutigoechea (Guest) 25-09-2013 11:42

Scritto da El92
Oggi il servizio non funzione a Pietro

chi è pietro?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 (Guest) 25-09-2013 11:31

@ Guido (#946498)

Io sono contento se vince, come per tutti gli italiani..ma parlare di prospettive mi sembra troppo..è in serie positiva perchè ha scelto bene i tornei però da mesi non batte un top 300..escluso checa calvo battuto per ritiro..

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 25-09-2013 11:19

Oggi il servizio non funzione a Pietro 🙁

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 25-09-2013 11:19

In effetti Trusendi è in serie positiva da tanto. E tra l’altro sa anche giocare sul veloce, quindi se migliora ancora un po’ la classifica potrebbe anche giocare qualche challenger alla fine dell’anno con possibilità di migliorare ancora.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mike92 (Guest) 25-09-2013 11:10

speriamo che ai quarti ci siano solo presenze italiane

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mike92 (Guest) 25-09-2013 11:06

@ Luca Napoli (#946461)
perchè andare sempre contro a Trusendi , okay non è più giovanissimo ma è l’unico italiano che sta facendo buoni risultati .

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 25-09-2013 10:37

Forza Mager

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 25-09-2013 10:37

Forza Eremin!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 25-09-2013 10:20

Forza Pietro, Omar e Edoardo!! 🙂

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 25-09-2013 10:02

Forza Eremin Giacalone Licciardi e Moroni ( mi farebbe piacere anche se vincesse Mager)

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 25-09-2013 10:01

vediamo moroni dove arriva. cmq bravo!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 25-09-2013 09:59

mager e moroni vinca il migliore 😉 comunque vada sara’ un successo

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 25-09-2013 09:59

Vediamo se Eremin ci sorprende ancora una volta perdendo dall’ex Top 300 ma anche EX-GIOCATORE Piccari…spero di no ma non ne sono proprio convintissimo…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!