Challenger Meknes: Thomas Fabbiano accede al secondo turno
Thomas Fabbiano avanza al secondo turno nel torneo challenger di Meknes (e30,000 H, terra).
Il tennista pugliese ha eliminato all’esordio per 75 62 il tedesco Steven Moneke, classe 1986, n.333 ATP.
Al prossimo turno Thomas sfiderà Yannik Reuter, Classe 1991, n.338 ATP.
Fabbiano nel primo set per due volte ha perso un break di vantaggio e sul 3 a 4, annullava una pericolosa palla break, prima di piazzare dal 4 a 5, un bel parziale di tre game consecutivi e vincere il set per 7 a 5.
Nel secondo set Thomas non aveva più problemi e si portava subito sul 5 a 1, prima di chiudere l’incontro per 6 a 2, dopo aver tenuto a 0 l’ultimo game di battuta.
TAG: Challenger Meknes, Challenger Meknes 2013, Fabbiano, Thomas Fabbiano
5 commenti
Giocare sul cemento è giustissimo. Ma Fabbiano ha giocato Recanati, Brasov e gli US Open sul cemento… Un mese intero, non puó giocare un torneo sulla terra se vuole? Giocare questo torneo è molto importante per capire fin dove puó arrivare sulla terra! NB
@ GABRY… (#938713)
fammi un favore.. Vedi a quanto chiudono i tabelloni di TUTTI i challenger sul cemento non lontani dall’europa e capisci il motivo. Fammelo sto favore…
@ rustico gesualdo (#938746)
veramente quasi tutti i tornei sono su terra….e poi vai a vedere per es i players che partecipano al torneo di Petange….e’ una scelta dello staff da diverso tempo….quello che conta e’ migliorare la classifica e entrare nei 150..per ora…
Vabbè dai … intanto il primo turno l’ha passato 😎
Io non capisco come mai con tanti challenger su cemento che ci sono, lui vada a farne uno su terra, nonostante si trovi peggio…