La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 162), l’unica trasmissione dedicata al tennis. LIVE dalle ore 17. Collegamenti con Piccari, Mager e Donati
Andrà in onda quest’oggi la consueta puntata di Spazio Tennis dalle 17 alle 18 sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport. Occhi puntati sugli Us Open 2013 ma non solo. In studio, insieme ad Alessandro Nizegorodcew, ci sarà Andrea Gabrielli (Agente Atp/Wta), appena rientrato da New York (aspettiamo molte domande da parte vostra per lui).
In collegamento telefonico nel corso della puntata: Francesco Piccari (allenatore di Karin Knapp), Gianluca Mager (giovane classe ’94, allievo di Diego Nargiso, che si è messo in mostra recentemente nel challenger di Genova) e qualche altro ospite a sorpresa. Ultimora: Sarà in linea con noi anche Matteo Donati, vincitore poche ore del torneo Futures di Trieste.
Potete scrivere le vostre domande qui, nei commenti, oppure durante la trasmissione al telefono o attraverso sms/whatsapp al 3896507676, o, ancora, tramite la pagina facebook.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 (anche tramite whatsapp)
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”
TAG: Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
5 commenti
per piccari: karin sembra in forte ascesa, quali sono le sue programmazioni future e i suoi obiettivi per questo fine 2013?
per mager: sei spuntato quasi dal nulla e hai fatto un ottima impressione a genova, adesso pero’ quali sono i tuoi programmi? futures? e l’obiettivo stagionale quale è?
per Donati: sei sempre stato considerato uno dei “fab 4” ma forse eri un pò in sordina rispetto agli altri, adesso nelle ultime settimane hai scalato posizioni importanti di classifica, ora che farai? quali challenger o continuerai nei futures magari andando nei 15k? obiettivi per il 2013?
per Andrea gabrielli: molti parlando di una lite tra sara e roberta anche se poi smentita e di una sara in completa crisi di fiducia. hai avuto modo di parlarne? e se si che impressioni hai avuto?
Una domanda per mager ,sei dispiaciuto della sconfitta con gabashvili ? Il tuo obbiettivo è quello di vincere futures da qui a fine stagione ?
domanda per mager e donati.vi ricordate la finale della lambertenghi?eravate i numeri 1 in italia,94 dicembre uno,95 l altro.ora cominciate a sentire aria di professionismo,cosa c e di diverso da quei tempi?complimenti a tutti e due.
Domanda per Mager e Donati:
obbiettivi per la fine di quest’anno e per l’anno prossimo? che classifica sperate di raggiungere?
E per Donati:
giocherai solo futures o alternerai anche challenger? e ti senti pronto per competere e magari vincere qualche partita a quel livello?
complimenti a Donati, ottimi risultati e ottima programmazione!