Serena Williams dichiara: “Se giocassi contro Andy Murray perderei 60 60” anche se nel 1998 ci volle molto meno per essere sconfitta da Karsten Braasch
Serena Williams è stata intervistata al David Letterman Show ormai un appuntamento fisso della seconda serata americana.
Serena ha dichiarato: “Se giocassi contro Andy Murray perderei nettamente per 60 60 in nemmeno dieci minuti di partita”.
Ricordiamo che nel 1998 le sorelle Williams sfidarono i giocatori del circuito maschile nella “battaglia dei sessi”.
In quell’anno infatti Venus Williams e Serena Williams dichiararono che sarebbero state competitive anche nel circuito maschile; Karsten Braasch accolse questa provocazione e le sfidò in due incontri di singolare della durata di un solo set.
Il tedesco, che in quel momento deteneva la posizione numero 203 del ranking ATP, non ebbe problemi nel superarle rispettivamente con il punteggio di 6-2 e 6-1, facendosi inoltre vedere fumare una sigaretta nell’intervallo fra una partita e l’altra.
TAG: Karsten Braasch, Murray, Notizie dal mondo, Serena Williams
quinzi vincerebbe facile anche lui
io veramente non riesco a capire come cavolo fate solo a pensare che serena possa battere un uomo a tennis del circuito, veramente non ce la fate proprio piu…volandri il numero 100 etc etc…ma la vedete come si muove lateralmente? o meglio come non si muove…non vedete che appena si allunga la partita sopra l’ora inizia ad andare in difficolta’ e capita anche che perde? tipo con la lisicki e con azarenka??? io non so come fate a dire che con volandri potrebbe fare vincente sulla risposta al suo servizio etc etc…ok fa un punto e allora??? ne deve fare 4 x vincere un game, a volandri basterebbe mettere semrpe la prima e iniziare a scambiare che serena al secondo scatto tira fuori… ma cercate di pensare prima di scrivere…almeno vincesse ogni volta i 4 tornei dello slam ogni volta…ha giocato in asustralia e non ha vinto, ha giocato wimbledon e non ha vinto, ha vinto parigi ok, vediamo ora in america se vince…bah
QUINZI vs S.WILLIAMS? …le regole non cambiano!! si possono scrivere minkiate anche più grosse di quelle lette finora! chi comincia? accorrete numerosi !!
Quello che avevo detto io nel commento del match contro la schiavone 😉
Ma basta con sta sfida dei sessi, Serena perderebbe anche da un 2.3, via…
Ecco invece sarebbe interessante un Serena-Volandri (post-agosto) su cemento rapido. Per me arriva al tie sicuramente.
C’è solo un simil-sport in cui occorre molta concentrazione nel quale qualche donna fenomenale arriva ad essere competitiva anche con i top ten maschili anche se sporadicamente e sono gli scacchi. In questo caso è stata Judit Polgar ma evidentemente li conta più la materia grigia, la prepazione e la psicologia che il fisico che peraltro non manca certo a Serena!
forse sono altri i giochi che vogliono fare….. in cui forse vincerebbero loro 😀
( . ) ( . )
8================D
la discussione più inutile del forum….anche perchè la proprietà transitiva nel tennis non funziona figuriamoci la transitiva tra uomo e donna….volandri batte quello e allora, sugita perde da quello e quindi perde anche da…..ma dai…..sciocchezze
@ pallettaro (#927094)
braash la sigaretta la fumava sempre anche con gli uomini.
quello era il suo ” modus vivendi ” s prescindere dal sesso che gli presentasse di fronte.
torna alla playstation
ma cosa c’entra?? ci sei o ci fai (tu, non io) ?? mica ho parlato di giocarsela o di essere pro o di rispondere, ho solo detto che se (come avevi detto tu) un nr 100 risponde agevolmente e pure attacca su un servizio di Serena (che arriva sopra i 200, e spesso comunque è oltre i 180), allora sui servizi di Filo piazza un vincente ogni volta (visto che raramente supera i 160, anzi nell’ultima partita a Cordenons credo non li abbia superati proprio mai).. tutto il resto l’hai detto solo tu.. (PS e so benissimo che non c’entra solo la velocità, comunque tra un servizio lavoratissimo di Filo ai 150 e uno non lavorato ai 200 io preferisco rispondere al primo; poi ognuno ha le sue teorie, io almeno le mie dico che sono teorie, voi sparate le vostre come verità che vanno oltre l’onniscienza di Dio)..
Continuano a chiederle di giocare con gli uomini..strano…
Ha detto Murray perche’ e’ stato Murray a proporlo…..
@ Pallettaro Mingherlino (#927112)
Se mi alleno benino almeno un mesetto Becuzzi lo batto anche io. Non serve la Williams.
@ pablo (#927108)
Ma ci sei?
Serena non serve come Federer (che Volandri ha battuto una volta…). Serve spesso a 200, ma non sempre e non con la stessa continuità degli uomini. Dovresti sapere che Volandri ha risposto e risponde tutt’ora a servizi di 200 all’ora, perchè, se non mi sono perso qualcosa gioca da pro contro UOMINI e non con DONNE da più di 10 anni…… Volandri un anno è stato il miglior ribattitore dell’atp, quindi rispondeva benino a gente che gli serviva anche a 220 all’ora.
Anche Galovic ed Eremin servono a 200 all’ora, quindi se la giocano con Volandri?
Ma dai ma lo sai che non conta solo la velocità??? I servizi degli uomini sono infinitamente più lavorati! Per non parlare degli spostamenti sia laterali che in avanti! Dai…
Vince Serena facile ! Becuzzi in verità è solo un “terza” categoria, quindi non è un “professionista”, anche se si diverte a iscriversi alle qualificazioni di tornei internazionali, seppur di basso profilo (dove puntualmente si prende “biciclette” da gente attorno alla millesima posizione del ranking).
Becuzzi a parte, penso che Serena non sarebbe in grado di prevalere contro nessuno dei primi 500 del mondo, da cui prenderebbe delle sonore stese. Forse sull’erba riuscirebbe a giocarsela un pò meglio, ma su terra e cemento assolutamente no.
Risponde e attacca agevolmente su servizi che viaggiano fino ai 200 km/h? E sui servizi di Filo (sotto i 160 km/h la prima, sotto i 140 la seconda) fa vincenti ogni volta allora..
Non batterebbe alcum giocatore uomo nei primi 200 del mondo memmeno ora,al massimo raccoglierebbe un paio di game per set!!!!!!
Con Volandri sul cemento se la gioca anche Giulia Gatto Monticone
@ kgb (#927097)
dici balle. Farebbe 2-3 giochi.
Ma che confronto impietoso!!
Il 1998!!
Adesso e’ altra musica!
A volandri adesso se lo divora!
Vabbè ma anke contro uno Statham o un Giustino perderesti 61 62 massimo Serenina
ps hai detto Murray xkè contro Nole o Rafa pensa ke sia combattuta 😆
@ fra (#927091)
prenderebbe 6-2 6-1 o giù di lì. Ma hai mai visto una partita di tennis?
Un numero 100 del mondo risponde ed attacca agevolmente sui servizi di Serena che, con le donne, fa invece aces.
Le donne non hanno la stessa continuità atletica, la stessa velocità degli spostamenti, la stessa copertura del campo.
@ pablo (#927083)
Sì fumando una sigaretta.
Si facesse ora, un incontro tra Serena e il numero 203 del mando, finirebbe sempre alla stessa maniera: pochi games per lei.
Serena è migliorata, ma adesso al numero 200 non ci sono più i Braasch del 1998, ci sono altri tennisti.
contro volandri sul cemento se la gioca
Era ora!!! Almeno, per un pò, qualcuno la smetterà di scrivere il solito commento…..: “ma Serena contro un…”
Basta!!! Il tennis maschile è di un altro pianeta rispetto a quello femminile, ma è una cosa comune a tutti gli sport.
Infatti si gareggia separati. Senza altre assurdità.
Serena e sua sorella, come scrissi spesso anche io, si presero la briga di giocare contro il tedesco che era n. 203 del mondo e furono ridicolizzate. Punto.
C’è stato qualche…. che scrisse che sta storia me l’ero inventata!
Il tempo è galantuomo. Andate.. …..
Sarebbe bello qualche esibizione del genere
Organizziamo seriamente una esibizione Becuzzi-Williams?
Già, nessuno tiene conto che nel 1998 (anno della sfida) Serena aveva 16 anni e mezzo (sic); a quella Serena, quella di oggi darebbe 6-0 6-0 fumando pure lei una sigaretta tra un set e l’altro.
a me invece mi piacerebbe vedere williams serena-becuzzi enrico chissa chi la spunterà
Ahahahahah… anch’io
se la giocherebbe col numero 600 atp (mestierande, non giovane in ascesa) su cemento
Vorrei vedere ora Braasch contro Serena, aahha
fantastico , lo intervistai x la Gazzetta (di Cesena )durante il futures che vinse mani basse in Romagna senza perdere un set ( non ricordo l’ anno doveva essere fine anni 80 ). l intervista la finii ” sballato” perche’ mi fece fumare le sue sigarette senza filtro ( mi sembra fossero marlboro rosse ) e avevo come fondo un ‘ insalatina di rucola con due grissini….hehe
strong class=”replyTo”>@ nole (#927024)
Serena batte becuzzi facile per me! Sarebbe bello vederli giocare!
@ nole (#927024)
sugita il piu scarso del circuito? segui parecchio tennis immagino 😆
cipolla a serena la scherza come e quando vuole
Vorrei vedere Cipolla dare 60 60 a Serenona…
Ma vi ricordate il movimento che faceva Braasch per servire?
SECONDO VOI BECUZZI-SERENA CHI VINCEREBBE…SERENA FACILE….OPPURE SERENA-SUGITA…PER ME IL PIU SCARSO DEL CIRCUITO…A WIMBLEDON PER ME DERENA FA PARTITA PARI
a onor del vero questa serena all’apice del successo non ha niente a che vedere con quella di 15 anni fa’.
Non ce bisogno di scomodare Murray per fari si che Serena perda 60 60. Basta anche un numero 200/250 del mondo