Us Open: Forfait di Maria Sharapova
Maria Sharapova per un problema alla spalla destra (borsite) ha dato forfait agli Us Open (cemento), ultima prova stagionale del Grand Slam.
La giocatrice russa quindi non sarà al via nel torneo americano.
Per Maria è il secondo forfait in carriera agli Us Open. Già nel 2008 si ritirò per un problema fisico.
In carriera la Sharapova ha vinto in una occasione lo Slam americano. Era l’anno 2006 quando superò in finale Justine Henin.
TAG: Maria Sharapova, Sharapova, Us Open, Us Open 2013
guarda che se tu ti fossi limitato a dire quella cosa lì, io non ti avrei nemmeno risposto…perchè io stesso ho dei seri dubbi sul fatto che Sara possa andare molto avanti in questo torneo e l’ho anche scritto già più di una volta.
il problema è che tu non ti sei limitato a fare un pronostico sugli US Open, tu hai previsto un futuro catastrofico per Sara Errani…al punto di vederla precipitare dal n.5 al n.30 in breve tempo e hai aggiunto anche che quello secondo te sarebbe il suo valore reale.
Ed è normale che ad una sciocchezza simile, basata sul nulla, si risponda con qualche commento non proprio di approvazione.
Tieni presente anche che il prossimo anno Sara avrà molti punti da scartare in meno, rispetto a quest’anno…e quindi per precipitare ai livelli che tu hai “previsto”, non dovrebbe fare più punti in nessun torneo, o quasi.
Ora spero che ti renderai conto di quanto l’hai sparata grossa.
ma cosa volete da me,uno non puo fare un pronostico? continuo a ripeter tanto di cappello per i risultati ottenuti,prevedo nn si ripeta,io sono anche juventino, visto che la juve ha vinto gli ultimi due scudetti è la squadra italiana più forte per sempre
@superboni
tu sei sicuro ? complimenti !
la verità è che Sarita adesso è no.5 (e non per caso), ed è l’unica ad avere fatto QF, SF e finale Slam nello stesso anno, ed è da oltre un anno stabile top 10…
ma di cosa parli, superboni ? o dovrei chiamarti super….ola ?
quando qualche altra italiana batterà queste cifre sarò il primo ad essere contento, perchè avremo fatto un altro passo in avanti
ma fino ad allora è Sarita la Nostra Regina…
non amatela, se volete, ma rispettatela !
e chi discute questo, tanto di cappello, ma ognuno e libero di esprimere un opinione sullo sport,ti ripeto ho risposto a chi e contento del ritiro di sharapova per una testa di serie più alta per la errani,sostengo che sia una gioia inutile perché prevedo non arrivi agli ottavi, previsione mia opinione,contento se mi sbaglio,ne riparliamo la settimana prossima
ah perchè per arrivare in finale non bisogna prima arrivare in SF? 🙂
meno male che sono io che non capisco e devo stare attento 🙂
avevo messo anche la finale tra parentesi…proprio per farlo capire anche ai meno attenti…ma vedo che non è bastato neanche quello 🙂
ma è ovvio che non riuscirà a difendere il risultato dell’anno scorso…però da qui ad arrivare verso il 30 ce ne vuole eh 🙂 …la tua è una previsione catastrofica per tutto il 2014, per usare un eufemismo.
@ Vince (#924619)
poi prima di scrivere,stai un po più attento,questi sono gli ultimi 6 slam:
rg 2012 finale
w 2012 3 turno
us 2012 sf
ao 2013 1 t
rg 2013 sf
w 2013 1t
2 semi e non 3
e quest’anno 2 1t che per la numero 5 del mondo e grave e per questo sostengo che fatichera’ anzi sono sicuro non riucira a difendere la sua posizione in classifica, tutto qua, il mio era solo un pronostico che ho dato rispondendo a chi era contento del ritiro della sharapova perché sara diventava testa di serie nr 4 pronosticando per lei almeno le semifinali
una finale
dati wikipedia
lei ci è rimasta un anno e mezzo e c’è tuttora…questi sono i fatti.
tu invece stai facendo una previsione basata sul nulla…che anche se dovesse avverarsi non sposta di una virgola quello che Sara ha fatto in questi 2 anni.
Ad ogni modo commentare delle previsioni mi sembra veramente demenziale… 🙂
già la gente non capisce i fatti, guarda la classifica e non si rende conto che chi sta davanti è perchè ha fatto meglio di chi sta dietro….figuriamoci le previsioni.
stiamo ai fatti che è meglio per tutti,
e i fatti dicono che Sara Errani è n.5 del mondo e non da oggi, piaccia o non piaccia a qualche utente.
Eh no…caro Lino
è qui che casca l’asino
quella posizione se l’è conquistata attraverso i risultati degli ultimi due anni…devi fartene una ragione 🙂
non deve dimostrarlo da qui in avanti perchè l’ha già dimostrato, 🙂
non so se ti è chiaro il concetto
ma la classifica riflette i risultati che si sono già ottenuti…non quelli che si devono ancora ottenere.
per quello che si deve ancora fare ci sono le chiacchiere, mentre per quello che si è già fatto, parla la classifica
è chiaro adesso? 🙂
ma siamo proprio all’ABC…in un sito specializzato di tennis, queste cose si dovrebbero già sapere. 🙂
ma sei tu che non capisic quello che scrivo,io ho detto solamente che secondo me ha una classifica superiore al suo talento e prevedo che presto sara’ nr. 30,per restare li qyei risultati bisogna ripeterli, adesso chi vuol cpaire capisce,chi nn sa leggere pazienza per lui
non dirmi che si è cambiato il nick nel blog della Giorgi…ti prego
3 semifinali (e una finale) nelle ultime 6 prove dello slam
Superboni me ne trovi una “verso il 30” che ha raggiunto questi risultati?
Ma qui la gente straparla 🙂
se è infortunata o debilitata da un infortunio come tu sostieni trova difficoltà anche al primo turno…figuriamoci agli ottavi.
la realtà è che non hai documentato un granchè…hai riportato solo un’ intervista in cui Radwanska dice di rinunciare al torneo di Bruxelles per non rischiare gli appuntamenti successivi.
Quella settimana poi si è riposata ed evidentemente si è ripresa, altrimenti ai quarti non ci sarebbe mai arrivata…poi ai quarti ha trovato una più forte…capita.
l’importante è saperne prendere atto 🙂
Ad ogni modo in quel periodo Radwanska giocava male…non era in grande forma, a prescindere dall’infortunio…e questo perchè nella stagione ci sono degli alti e bassi.
E quando arriva il momento di bassa per Sara, dopo un anno e mezzo, salta fuori qualche bontempone a dire che il suo vero valore è verso il n. 30
Ma che cavolo dici “Superboni”? 🙂
Ma ti rendi conto che cretinata hai scritto?
Ma secondo te una sta un anno e mezzo tra le prime 6-7 del mondo se il suo valore è verso il 30? 🙂
Se ci spieghi come si fa, da domani lo suggeriamo a tutte le altre
vatti a rileggere i post passati, poi ne riparliamo…
buona serata
Qui si parla di tennis femminile quando c’è la Errani di mezzo sia nel bene che nel male, ma non dovrebbe essere cosi, i veri appassionati analizzano tutti gli aspetti del gioco, non soltanto quelli delle italiane, nello specifico della Errani.
@ exodus (#924427)
sei un po esagerato e nn conosci il significato delle parole,la denigrazione e tutt’altra cosa che dire che magari ha una classifica superiore a quello che merita o che gioca in difesa, stai più attento,tu hai insultato tanta gente.
io ho scatenato un po questa discussione,dicendo solo quello che penso,cioè che la errani non vale la classifica che ha e presto andra verso il nr 30 che e il suo valore, questo e il mio pensiero poi felice di sbagliarmi.
con questo commento sei caduto nel piu’ becero ridicolo cui potessi arrivare.
cosa c’ entra la Giorgi con chi denigra Sara?
a me piace la Giorgi ad esempio, come anche Na Li e la Schiavone,
che a bellezza non stanno messe bene di sicuro!!
e poi che equazione è quella di mettere Giorgi che perde sempre con Errani che vince sempre???
ma ti rendi conto delle.. che scrivi, solo perchè vuoi screditare qualcuno (forse me)???
……… 😎
ridicolous 😆
alla redazione chiedo di pubblicare i miei post, perchè possa difendermi da certe infamanti accuse che state pubblicando sulla mia persona.
grazie.
because is the best…
però siccome non è carina come la Giorgi, ma le partite le vince mentre la Giorgi le perde, c’è chi rosica perchè vorrebbe vedere la Giorgi al posto suo, per potere dire… l’avevo detto io che era forte ! poi, è così carina…
gli insulti gratuiti che su questo sito sono fatti CONTINUAMENTE alla Errani sono vergognosi, degni solo di utenti che nascondono dietro la tastiera le proprie magagne
io tifo per tutte le italiane (inclusa la Giorgi) e la cattiveria che trasuda contro la Errani in questi post è demenziale…
però pazienza…
se non sbaglio qualcuno, prima di me, ha detto “molti nemici, molto onore…”
Il dato di fatto è che Sara è la n.5 del mondo!!!! 😉
Si certo, anche chi denigra oltremisura. Questo non dovrebbe nemmeno essere contemplato ma c’è pure, certo.
Ma quella non è nemmeno una corrente, diciamo.
Quello viene fatto, dovunque e verso chiunque, da qualcuno che si “diverte”. E basta. Senza altri motivi.
Penso sia facilmente riconoscibile chi denigra a priori e senza motivazioni. Che sia verso Pennetta, Errani, Paperino o chicchessia 🙂
Ma come mai si finisce sempre a parlare della Errani in ogni discussione sul tennis femminile??????????
@ effeemme (#924246)
Tutta la mia solidarietà! Mentre tu esponi dati, fatti, ecc. tutti gli altri solo a infamare e lamentarsi senza controbattere sui dati! Ma la errani cosa è? un panda che va protetta ovunque e comunque?? Se vale sta posizione farà un grande US Open e batterà magari entro la fine dell’anno qualche top 10
FORZA SARA!!!!
piccola… non bellissima…. il suo gioco non è certo bello… ma ha una grinta che neanche le top 4 si ritrovano…. ecco perchè e numero 5 al mondo… nonostante tutto.
Adesso sta attraversando un periodo di scarsa forma ma dopo oltre un anno possiamo concederlo… o no?
E chi la denigra oltremisura PINK,perchè ci sono anche quelli 😉
Sono 3 le correnti di pensiero diciamo 🙂
@ Giovanni (#924249)
E quello che mi chiedo anche io 😕
Sei intervenuto per mettere ordine hai discorsi….lo sai più ti leggo,,,,, sei sempre a criticare la errani, come t’avesse fatto qualche torto personale…Forse se quando si parla di lei stai zitto, fai davvero più bella figura…
Parla delle altre la Pennetta, la Schiavone e della tua beniamina, la Giorgi… Saluti 🙂
come ci siete arrivate dalla Sharapova alla Errani?LOL
strano che non siate arrivare a screditare l’attuale n°5 del mondo pure sul ritiro della Keothavong,lasciatevelo dire,non sono discussioni normali queste
fino ai quarti una che è tds non trova avversarie competitive.
dovresti saperlo bene.
l’ unica che aveva battuto di un certo prestigio a livello top, era la Ivanovic.
battuta pero’ a sua volta a Roma da sua sorella al primo turno…
e la Rad piccola, non è che abbia fatto grandi cose quest’ anno sul rosso.
3 vittorie e 4 sconfitte.
va bene che ha battuto anche Venus.
ma quale Venus??
verificare per credere!
quanto al fatto che sula terra sia piu’ forte Sara, è tutta da dimostrare, perchè quella partita si è svolta dopo un suo stop dovuto ad infortunio…
come ho docunemtato!
aspettiamo almeno la rivincita su quella superficie e poi direte che Sara è piu’ forte di Rad…
che poi tra l’ altro a me la Rad neanche sta simpatica.
se sono intervenuto è solo per mettere ordine ai discorsi.
ciao. 😎
@ effeemme (#924238)
Solo perchè la figuraccia l hai fatta sul blog della Giorgi e non su questo blog, non significa che molta gente non segua entrambi i siti.
Un consiglio, la tua credibilità è già sottoterra, almeno evita di rendere la situazione ancora peggiore 😉