Us Open: Qualificazioni. Thomas Fabbiano accede al secondo turno
Buona prova di Thomas Fabbiano che accede al secondo turno nelle qualificazioni degli Us Open (cemento).
Il tennista pugliese ha eliminato all’esordio il croato Antonio Veic, 25 anni, n.187 del mondo, con il risultato di 64 63.
Al secondo turno sfiderà Mischa Zverev, classe 1987, n.137 del mondo.
Thomas nel primo set avanti per 4 a 1, con due break di vantaggio, perdeva il servizio nel sesto game (dal 40-15).
Fabbiano sul 4 a 3, dal 40-15, teneva con difficoltà il turno di battuta ai vantaggi, ma non annullava palle break e poi chiudeva il set per 6 a 4, dopo aver tenuto a 0 l’ultimo turno di servizio.
Fabbiano nel secondo parziale, sull’1 a 2, 15-40, annullava due pericolose palle break e dal 2 a 3, senza break, piazzava un bel parziale di 16 punti a 3, conquistando in questo modo set e match per 6 a 3.
TAG: Fabbiano, Thomas Fabbiano, Us Open, Us Open 2013
6 commenti
bravissimo thomas..non era facile. Con Zverev sarà decisamente più dura..ma sta giocando bene
Complimenti a Thomas 🙂 Veic non era un avversario facile, ma Fabbiamo se l’è cavata molto bene. Ora c’è Zverev, altro giocatore difficile da battere ma non impossibile. Forse c’è qualche possibilità di entrare per la prima volta in uno slam, quindi FORZA THOMAS!!!!!!
Ottimo Thomas!!
Complimenti, Thomas! Contro Zverev non e’ favorito ma vista la sua forma attuale ce la puo’ fare e puntare a partecipare al suo primo Slam in carriera. Per lui potremmo anche essere ad un punto cruciale per la carriera: non e’ ancora troppo tardi per dire la sua nel tennis che conta! Vai Thomas!
Bravo Thomas. E adesso con Zverev domani sara’ dura ma parte tutt’altro che battuto…Ho detto subito dopo aver visto i tabelloni che thomas tra i ragazzi nelle quali mi sembra quello con le chance maggiori di passare…..
Bravo Thomas!! 😀