Nulla di grave per Flavia Pennetta. L’azzurra sarà in campo già nei prossimi giorni
Flavia Pennetta si è ritirata questo pomeriggio nel secondo turno delle qualificazioni del torneo WTA di New Haven contro Annika Beck per un piccolo problema alla schiena.
Dichiara l’ex top ten italiana: “Mi sono dovuta ritirare per un piccolo problema alla schiena. Sembra non sia nulla di grave, spero di tornare in campo già nei prossimi giorni“.
L’azzurra quindi sarà regolarmente in campo dal prossimo 26 agosto per gli Us Open, ultima prova stagionale del Grand Slam.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
8 commenti
Dai Flavia! Gli Us Open ti aspettano.
La tua carriera non è stata particolarmente fortunata a livello fisico, ma spero che la sfortuna ti lasci in pace, almeno alla fine, e tu possa divertirti e battagliare finchè lo vorrai.
E finchè le tue possibilità e il tuo fisico lo vorranno.
@ Vince (#922027)
uff.. ero troppo contento di questa partita.. nessuna palla break e aveva concesso 7 punti al servizio durante tutto il primo set.. ripeto non aspettiamoci niente e anzi un 2° o 3° turno per me sarebbe fantastico.. perchè è un obbligatorio e perchè potrebbe diventare una zavorra per la classifica
dipende dal sorteggio…e adesso c’è anche una tegola in più, perchè quello che è successo ieri può riaccadere da un momento all’altro, purtroppo.
Ieri stava controllando tranquillamente il match contro una top 50, però poi si è dovuta improvvisamente ritirare, ora si dice sia stato un piccolo problema, sufficiente però ad impedirle di giocare e il fatto che sia successo proprio a lei non fa stare per niente tranquilli.
sospiro di sollievo!
Una buonA notizia..x gli usopen deve essere al 100%, secondo me sono una tappa fondamentale per il suo rientro a pieno regime nel circuito quindi speriamo nel sorteggio e soprattutto nel recupero completo da questo fastidio alla schiena!
ragazzi non facciamoci troppe illusioni.. io sarei già contento se passasse uno o due turni per risalire la china in classifica.. è importante in prospettiva
speriamo bene. us open è troppo importante per lei che ha sempre dato il massimo in questo slam.
Speriamo si davvero nulla….. Ma arrivare a NY con già questa limitazione, anche solo mentale, potrebbe essere deleterio….. Forza Fla, la fortuna s’è capito da tempo non ti ha mai amata