Ranking WTA – Live: Sara Errani al momento n.5 del mondo. Roberta Vinci al n.12
Questa la situazione aggiornata in tempo reale del Ranking WTA.
Sara Errani guadagna ua posizione ed è al n.5 del mondo, aspettando però il risultati della cinese Na Li in semifinale a Cincinnati.
Roberta Vinci al n.12 del ranking.
Ranking WTA – Situazione aggiornata in tempo reale
1 Serena Williams 26/09/1981 USA 12035
2 Vika Azarenka 31/07/1989 BLR 9000
3 Maria Sharapova 19/04/1987 RUS 8766
4 Agnieszka Radwanska 06/03/1989 POL 6335
5 Sara Errani 29/04/1987 5125
6 Na Li 26/02/1982 CHN 4825
7 Marion Bartoli 02/10/1984 FRA 4365
8 Caroline Wozniacki 11/07/1990 DEN 3490
9 Petra Kvitova 08/03/1990 CZE 3440
10 Angelique Kerber 18/01/1988 GER 3420
11 Jelena Jankovic 28/02/1985 SRB 3265
12 Roberta Vinci 18/02/1983 3220
13 Samantha Stosur 30/03/1984 AUS 3210
14 Kirsten Flipkens 10/01/1986 BEL 2961
15 Ana Ivanovic 06/11/1987 SRB 2940
16 Maria Kirilenko 25/01/1987 RUS 2870
17 Sloane Stephens 20/03/1993 USA 2865
18 Sabine Lisicki 22/09/1989 GER 2556
19 Dominika Cibulkova 06/05/1989 SVK 2400
20 Carla Suarez Navarro 03/09/1988 ESP 2375
21 Sorana-Mihaela Cirstea 07/04/1990 ROU 2260
22 Nadia Petrova 08/06/1982 RUS 2212
23 Simona Halep 27/09/1991 ROU 2040
24 Elena Vesnina 01/08/1986 RUS 2013
25 Jamie Hampton 08/01/1990 USA 1881
26 Ekaterina Makarova 07/06/1988 RUS 1816
27 Kaia Kanepi 10/06/1985 EST 1781
28 Alize Cornet 22/01/1990 FRA 1730
29 Svetlana Kuznetsova 27/06/1985 RUS 1678
30 Mona Barthel 11/07/1990 GER 1580
31 Magdalena Rybarikova 04/10/1988 SVK 1575
32 Laura Robson 21/01/1994 GBR 1561
33 Klara (Koukalova) Zakopalova 24/02/1982 CZE 1470
34 Anastasia Pavlyuchenkova 03/07/1991 RUS 1441
35 Varvara Lepchenko 21/05/1986 USA 1371
36 Shuai Peng 08/01/1986 CHN 1370
37 Kristina Mladenovic 14/05/1993 FRA 1346
38 Lucie Safarova 04/02/1987 CZE 1330
39 Urszula Radwanska 07/12/1990 POL 1300
40 Madison Keys 17/02/1995 USA 1292
41 Su-Wei Hsieh 04/01/1986 TPE 1290
42 Monica Niculescu 25/09/1987 ROU 70 1265
43 Andrea Petkovic 09/09/1987 GER 100 1256
44 Elina Svitolina 12/09/1994 UKR 1245
45 Julia Goerges 02/11/1988 GER 1220
46 Romina Oprandi 29/03/1986 SUI 1189
47 Daniela Hantuchova 23/04/1983 SVK 1185
48 Stefanie Voegele 10/03/1990 SUI 1184
49 Annika Beck 16/02/1994 GER 1176
50 Monica Puig 27/09/1993 PUR 1157
51 Bojana Jovanovski 31/12/1991 SRB 1145
52 Ayumi Morita 11/03/1990 JPN 1129
53 Lourdes Dominguez-Lino 31/03/1981 ESP 1125
54 Bethanie Mattek-Sands 23/03/1985 USA 1117
55 Jie Zheng 05/07/1983 CHN 1115
56 Francesca Schiavone 23/06/1980 1115
57 Eugenie Bouchard 25/02/1994 CAN 1064
58 Yanina Wickmayer 20/10/1989 BEL 1055
59 Karin Knapp 28/06/1987 1047
60 Venus Williams 17/06/1980 USA 1027
61 Lesia Tsurenko 30/05/1989 UKR 998
62 Garbine Muguruza 08/10/1993 ESP 983
63 Kimiko Date-Krumm 28/09/1970 JPN 980
64 Yvonne Meusburger 03/10/1983 AUT 962
65 Donna Vekic 28/06/1996 CRO 957
66 Marina Erakovic 06/03/1988 NZL 953
67 Tsvetana Pironkova 13/09/1987 BUL 947
68 Kiki Bertens 10/12/1991 NED 930
69 Silvia Soler-Espinosa 19/11/1987 ESP 914
70 Lauren Davis 09/10/1993 USA 900
71 Paula Ormaechea 28/09/1992 ARG 898
72 Karolina Pliskova 21/03/1992 CZE 888
73 Alexandra Cadantu 03/05/1990 ROU 878
74 Irina-Camelia Begu 26/08/1990 ROU 876
75 Olga Govortsova 23/08/1988 BLR 875
76 Caroline Garcia 16/10/1993 FRA 841
77 Heather Watson 19/05/1992 GBR 825
78 Galina Voskoboeva 18/12/1984 KAZ 806
79 Chanelle Scheepers 13/03/1984 RSA 790
80 Shahar Peer 01/05/1987 ISR 783
81 Johanna Jenny Larsson 17/08/1988 SWE 780
82 Yaroslava Shvedova 12/09/1987 KAZ 779
83 Polona Hercog 20/01/1991 SLO 764
84 Lucie Hradecka 21/05/1985 CZE 763
85 Olga Puchkova 27/09/1987 RUS 756
86 Flavia Pennetta 25/02/1982 754
87 Lara Arruabarrena 20/03/1992 ESP 752
88 Jana Cepelova 29/05/1993 SVK 746
89 Vesna (Manasieva) Dolonc 21/07/1989 SRB 730
90 Petra Martic 19/01/1991 CRO 728
91 Sofia Arvidsson 16/02/1984 SWE 720
92 Misaki Doi 29/04/1991 JPN 718
93 Yulia Putintseva 07/01/1995 KAZ 713
94 Virginie Razzano 12/05/1983 FRA 705
95 Alison Riske 03/07/1990 USA 704
96 Sharon Fichman 03/12/1990 CAN 700
97 Mallory Burdette 28/01/1991 USA 683
98 Anabel Medina Garrigues 31/07/1982 ESP 677
99 Dinah Pfizenmaier 13/01/1992 GER 673
100 Mariana Duque Marino 12/08/1989 COL 665
TAG: Errani, Na Li, Ranking WTA, Ranking WTA Live, Vinci
AAA allenatori tennis cercasi. Telefonare ore pasti chiedere di miss Sharapova o miss Stosur.
@ Vince (#921761)
quando commento le news esclusivamente riguardanti la Errani scrivo brava per aver vinto nonostante il suo gioco. Questo è il massimo e solo perchè è italiana; le devo riconoscere merito per aver ottenuto grandi risultati nonostante il suo tennis ma se fosse italiana sarebbe la giocatrice che odierei di più e da italiano non posso fare di meglio.. accontentatevi..
Non vorrei che tra un po’ scrivessi che anche questo post era per mettere fine alle polemiche 🙂
@ isma (#921664)
ma anche tu vatti a rivedere qualche incontro di Sara e vedrai che qualcosa ti è sfuggito e questo non solo da un tifoso di Sara!!!ma la stessa stampa specializzata e altrettanto lusinghiere sono le considerazioni e i commenti di un “certo” Wilander!!!!ok il servizio è pessimo ma….NON PUOI DIRE CHE A SARA MANCHINO LE GIOCATE!!!
La Pennetta si è ritirata (sull’1-1) per infortunio. Speriamo bene…
qualcuno ha notizie di flavia?? si è ritirata dopo aver perso 4 game di fila… qualcuno ne saaaaaaaaa??
pennetta ritirata a new haven.. che caspita è successo?? dopo la palla break sul 2-2 per flavia c’è stata 1 pausa.. cos’è successo???
dai flaviaaaaaaaaa :(( forza forza forza
@ fabious (#921698)
WozniackI non wozniackY… 😡 …
@ Gianni (#921693)
SI…se Na Li perdesse, la Errani sarebbe numero 5 del mondo…
@ isma (#921664)
se vuoi non seguire i commenti di noi tifosi di Sara…se mai quelli di un certo Wilander!!!!????(e anche qualche altro giornalista specializzato)convinciti….non è quinta o sesta o nella top ten per caso o per chissà quali regali!!!!
hai ragione 10000 wozn x fare una serenona io dicevo cmq al periodo di serena e venus kim e henin e mauresmo eccccc
@ Vince (#921699)
ovviamente parlo dei sostenitori di Schiavone, Vinci e Pennetta. La Errani non la considero altrimenti dovrei offenderla 🙂
@ max (#921687)
si è ritirata prima del sorteggio delle quali. Nell’entry-list delle quasi risultava ancora iscritta ma poi evidentemente ha deciso di non giocarle. Comunque ti consiglierei di migliorare la scrittura 😉
o ti sei espresso male o ci stai prendendo tutti in giro 🙂
rileggi questi due passaggi per favore 🙂
@ max (#921684)
Scusa, ma 3 anni fala n. 1 era la Wozniacky adesso c’è Serenona secondo me il livello è migliorato
@ Marco93 (#921686)
i drop improvvisi.. ops forse vorrai dire drop usati per uscire dagli scambi asfissianti dal oltre 20 colpi.. cmq si scusa hai ragione ognuno ha i propri gusti e ognuno tifa chi vuole.. il commento voleva mettere 1 po d’accordo tutti e mettere fine alle polemiche =)
Non lo so, ma la Li gioca in semifinale (stanotte) contro Serena Williams. La domanda è questa: se perde la Li la Errani sale al quinto posto? Grazie a chi ci risponde. Gianni
la skiavone si e tolta da new havenn ki puo dirmelo
Ma chi ti credi di essere per giudicare il tifo degli altri?
Adoro il gioco della Errani, adoro le sue voleé e i suoi drop improvvisi.
Quindi non sono un’amante del tennis? Tu si perché sai cosa vuol dire tennis?
Che arroganza.
il livello del tennis femmminile si e abbassato molto se la errani e num 5 niente contro d lei anzi ce ne fossero pero dai una ke nn ha proprio servizio nn puo star cosi in alto
questa è la tua opinione.
Altri invece portano in palmo di mano delle giocatrici che la classifica di Sara non l’hanno mai avuta e se la sognano.
Giocatrici che giocano bene un torneo e poi in quello successivo escono al primo turno.
Giocatrici che non hanno mai raggiunto i risultati di Sara negli slam
e potrei andare avanti ancora.
La realtà è che dopo il 2012 fantastico di Sara, erano in molti a pensare ad un suo crollo quest’anno…alcuni hanno iniziato alla prima sconfitta nei primi giorni di gennaio, a preconizzare la sua caduta libera…me li ricordo benissimo.
E immagino che per loro vedere Sara ancora al n.5 del mondo ad agosto inoltrato, comporti dei dolori di stomaco non indifferenti. 🙂
Adesso arriverà sicuramente qualcuno a dirmi che a lui della classifica non gliene importa niente, che a lui interessa solo il bel tennis….ce ne sono tanti così 🙂
E allora anticipo già la domanda.
cosa ci fate qui nel thread della classifica? 🙂
@ Hunter (#921668)
ma dai.. la Bartoli gioca al meglio su erba.. colpi d’anticipo e piatti si adattano perfettamente alle praterie inglesi.. la palla schizza velocissima
@ Hunter (#921668)
Il 2007 fa parte di quest’era geologica, quindi, che problema c’è? 🙂
La Williams non era proprio la Williams…ma è pur sempre la Williams 🙂
A parte tutto, la Bartoli su erba sa il fatto suo (come anche, sulle altre superfici, non era certo scarsa). E non si può dire che la sua vittoria sia stata una sorpresa (a parte le modalità con le quali è sopraggiunta).
Lo stesso discorso sarebbe valso per Sabine Lisicki 😉
palla corta da manuale per esempio!!!
@ pinkfloyd (#921647)
La Bartoli è una specialista dei campi in erba ed è indubbio.
C’è da dire però che i due risultati che citi sono discutibili: la finale è datata 2007, quindi ben 6 anni fa… Per quanto riguarda la vittoria con Serena, è accaduto al rientro di quest’ultima dopo un anno di stop
@ isma (#921661)
Aggiungo la semi a Indian Wells che le ha dato 450 punti!! Ha pure vinto un Wta quest’anno credo.. quindi 1 po’ di punti li ha..
cmq vorrei fare un’esortazione: anche se la Errani ha un gioco orrendo è italiana e cerco di tifarla per quanto mi sia possibile; non potete chiedere di più agli amanti del tennis. Poi ognuno con i suoi idoli tira fuori il tifo sfegatato perché c’è proprio ‘empatia’ se così posso definirla. I tifosi occasionari salgono sul carro del vincitore nel momento migliore e magari ciò spinge a tifare la Errani in modo veemente ma non è proprio possibile farle tifo sfegatato per come gioca.. Avete mai provato la sensazione di vedere un rovescio lungolinea della Pennetta? Andate a vedere qualche partita in replay; è un consiglio e vi farebbe bene =) Stessa cosa per un attacco in contro-tempo della Vinci oppure per un tweener della Schiavone oppure per un.. della Errani. Ops per lei non mi viene in mente nulla 🙄
@ Army (#921525)
la Kirilenko informati ma aveva anche i quarti a Wimbledon e vai a vedere cos’ha fatto a Melbourne 🙂
@ utente non registrato (#921599)
La Pennetta vai a vedere quante finali nei Premier ha fatto.. a me viene in mente Zurigo più di una volta, Los Angeles 2008 oltre che nel 2009.. anche a Mosca credo.. e poi smettiamola dai.. il periodo era diverso e non è paragonabile ad adesso.. basta!
REDAZIONE !!! La Brianti in finale a Craiova non la merita una piccola citazione ?
in questi giorni molti utenti ripetono la stessa domanda:
quando uscirà Bartoli dalla classifica?
la risposta è semplice:
la Wta cancellera’ Bartoli dalla classifica, la settimana successiva alla richiesta ufficiale di ritiro da parte dell’ interessata.
fin quando cio’ non accade, non verra’ cancellata, ma continuera’ ad essere presente, pur non disputando alcun torneo, tuttavia scartando di settimana in settimana i punti in uscita.
la domanda a questo punto da fare è:
Bartoli ha ufficializzato il ritiro?
risposta: NO!
fra il “dichiarare” e “l’ ufficializzare”, ce ne passa!
potrebbe impiegare anche dei mesi…
perchè una “sensazione” del momento, spesso ti puo’ far dire e prendere decisioni affrettate, che poi potrebbero farti pentire amaramente, nel caso cambiasse idea in futuro.
Marion ha ancora l’ eta’ per continuare tranquillamente a giocare nel circuito a ottimi livelli.
per cui fin quando non decidera’ di “ufficializzare” il ritiro, è assolutamente inutile fare congetture.
buon tennis a tutti.
come mio solito a quest’ ora vado in spiaggia con la mia nuova pivellina… 😉
Bartoli era (?!) quasi specialista sull’erba, altrochè. Negli ultimi anni aveva fatto finale e quarti (battendo Serena), prima della vittoria di quest’anno.
Errani vale anche più del quarto, sulla terra. E’un’autentica “specialista”, top incluse. Una volta che potreste farle un complimento indiscutibile 😀
Chiediti piuttosto quanto vale Errani su erba. Altro che “neanche il decimo posto” della Bartoli 😉
Parole sante..ma qui in molti fanno finta di non capire!
@ Umberto D (#921634)
?!?!ma che dici?
Ma il _dato di fatto_ è che, ad oggi, la Li è ancora in corsa.
Che poi perderà è un altro discorso.
Ma un po’ più rilassati si può essere, o no?
Avete un’ansia, un’aggressività e un’irrequietezza incredibili.
Siate un po’ più easy, che sportivi siete?
Voi siete appassionati di tennis? Di cosa siete appassionati, voi?
Se la Errani avesse avuto il ..lo della Bartoli a Wimbledon, quest’anno avrebbe vinto il Roland Garros.
Almeno la Errani sulla terra è la quarta al mondo, la Bartolì sull’erba non è manco la decima…
@ peppe78 (#921625)
Sei imbarazzante…e ripeto il MAH…
@ abc (#921594)
Ma rimane un dato di fatto…LOL…povera Sara…ha certi “fan”…
Bravo..ce ne fossero di commenti come il tuo!!!
Tu sarai il sindaco di Rosikland! Complimenti!
con la Bartoli ritiratasi (sarà vero?) la Vinci si riavvicina alle top 10
Non amo “piangere sul latte versato ” nè guardarmi indietro. Ok. La Vinci ha avuto un jolly da giocare con la Jankovic. È andata male, ha buttato via il secondo set, e poteva cambiare molto. La serba veniva da una partita durissima, può darsi che al terzo avrebbe finito la benzina.
Ora però guardiamo oltre.
Ho fatto due conti sulle possibilità di Roberta di diventare top ten la prossima settimana. Spero di non aver sbagliato tra scarti e risultati da sostituire.
In primo luogo, parto dal principio che stasera la Azarenka batta la Jankovic, altrimenti cambia molto.
A New Haven , se la Kvitova non arriva in finale ( possibile ) e se Flipkens o Stephens non vincono il torneo ( possibile ) a Roberta ” basterebbe ” andare in semifinale per diventare topten ( se la wta toglie dalla classifica la Bartoli ) o andare in finale ( se la mantiene in classifica ).
È una possibilità a prima vista difficile, ma nei tornei subito prima ( e subito dopo ) gli Slam le sorprese, i ritiri, gli impegni a metà sono sempre possibili.
Insomma, finchè non le giochi tutto può accadere. Forza Roberta.
MAH mi sembra l’espressione giusta 😮 Bravo Army 😉
ma quali?la penetta ha vinto los angeles che è un premier sconfiggendo petrova,zvonareva,sharapova e stosur…..la vinci se lo sogna
beh oddio…dato di fatto mica tanto, visto che gioca con Serena, la Serena di quest anno…
perchè per vedere la cinese in finale, bisogna sperare in un cataclisma…
comunque si e’ parlato solo di Vinci al n. 11 o se va nei 10 e bla bla…qui la notizia e’ :
UNA ITALIANA E’ 5 AL MONDO!! UNA COSA FANTASTICA. TALENTO..NON TALENTO..LIMITI..NON LIMITI…LA SARETTA E’ 5 (DICO CINQUE) AL MONDO.. L EQUIVALENTE DI UN ATTUALE FEDERER O DEL POTRO O FERRER (DIREI PIU FERRER COME GIOCATRICE)… SARA UN MITO… OBIETTIVAMENTE OLTRE E’ QUASI IMPOSSIBILE…MA LEI HA REALIZZATO IL 100 % DI CIO CHE POTEVA FARE E ANCHE DI PIU…TANTO DI CAPPELLO
@ abc (#921558)
assolutamente no…è solo un dato di fatto…MAH…
@ la forza della paszek (#921350)
beh insomma la Jankovic al top della forma tempo fa era top 2 o 3 mica patatine
finalmente la Giorgi ha comunicato che è arrivata a New York, giocherà quindi in settimana le qualificazioni !
Non è che per caso che le avversarie sono così mediocri (quelle dietro)che riesce a tenere quella posizione? Scusa Carmineliberto
non ho capito su cosa non sei d’accordo? 🙂
cosa fai, tifi contro?
Se la Kirilenko, praticamente solo con i quarti di finale a Paris, è riuscita a conquistare la top10, allora anche la Vinci può farcela e la meritebbe molto di più… E’ numero 9 della race al momento e non vedo come possiate dire che non meriti un posto fra le prime 10…BOH!!!
@ peppe78 (#921457)
ma la Li potrebbe scavalcarla in caso di vittoria a Cincinnati!
roberta non è che abbia fatto sempre belle partite… 6-0 6-1 dalla halep, 6-2 6-0 da li na, 6-0 6-4 dalla Jankovic…
io sottolineo il passo in avanti di flavia 😀 Dai che se supera le quali mi fa super contento 😀 3 partite sarebbero davvero un buon risultato.. considerando che già oggi la beck è n46 del mondo 😐
Si torna alla 5!! Rosikland in espansione…..
@ Maury (#921417)
Ovviamente lo spero anch’io che possa entrare…sarebbe il coronamento di una carriera…peccato solo che sia esplosa un po’ tardi a questi livelli.
Comunque le nostre prime due ragazze, pur non giocando bene, hanno fatto un quarto e un ottavo a testa, negli ultimi due tornei…il che significa che restano comunque nell’elite del tennis mondiale anche quando non sono al 100% della forma…e credo che agli US Open venderanno cara la pelle, forse non raggiungeranno un risultato storico, però non penso nemmeno che faranno un flop clamoroso.
la vinci perderà molto probabilmente qualche posizione fino a fine anno…per via dei tanti punti da difendere….sarebbe dovuta entrare nelle 10 nella stagione su terra….non ora…
anche se non la vedo lontana in ottica race…che poi la bartoli’ si ritira subito o a fine anno?
Adesso però non sottovalutiamola neanche. Ha già vinto lo stesso n° di tornei della Pennetta e non meno blasonati ed è ancora al vertice per portarne a casa un paio e sopravanzarla. Per Flavia la strada è tutta in salita. Io sono arrabbiato per l’occasione, che poteva anche starci di perdere, ma non così malamente.
non sono d’accordo…..la jankovic ha avuto un black out e roberta non è riuscita a concretizzare una marea di palle break….ma la partita è stata dominata dalla serba meritandosi la vittoria senza se e senza ma….
Ciondolava per il campo, si lamentava con Cinnà da vera perdente senza manco ascoltarlo e non era sicuramente la miglior Jankovic che ho visto. Roby si è bruciata il paglione in un’ora e poco più. La Janko non ha fatto neanche una goccia di sudore. Bella fresca per la semifinale. Neanche un’allenamento è stato.Non scherziamo
i risultati sono evidenti….roberta non vale le top 10 e secondo me è giusto che non ci entri….la pennetta che entro’ al 10mo posto era ben piu’ forte …quindi in una classifica del tennis italiano di tutti i tempi è giusto che le rimanga dietro….cmq grande roby ,11ma non è poco!….forse se si svegliava qualche anno prima….
@ Vince (#921405)
Beh vero è che la srba ha avuto un passaggio a vuoto dal 2/1 al 2/4, ma non ha mai mollato…. Che sia criticabile per l’atteggiamento sono d’accordo, ma dire che ha buttato un’occasione, non è vero, almeno secondo me. Comunque la top 10 è fattibile, a patto di un buon Us Open. E per quello che ha fatto lo merita 🙂
il secondo set era più facile vincerlo che perderlo per Roberta, obiettivamente…con tutto quello che ha sbagliato la serba.
ci può anche stare di perdere con la Jankovic, ovviamente, ma non così male…io la criticherei più per l’atteggiamento remissivo che per la sconfitta in se.
@ Goergestuttalavita (#921371)
Ma le avversarie le considerate? La Jankovic piaccia o no è più forte della Vinci, poteva lottare? Si ok, ma dire che ha buttato un’occasione è assurdo, perchè non è così. Ha perso da una che al massimo vale le 5 e ieri ha giocato quasi al massimo.
Camila e Asia?? qunto distano?
la cosa scandalosa è che anche il n8 Wta è alla portata.. 3490 punti!!!Serena fa l’anno piglia tutto quindi bisogna approfittare perchè ci sono meno punti liberi in giro
Sono con te. Se fossi un padre l’avrei presa a calci nel sedere per quanto apatica si è dimostrata. Era un treno da non perdere sia per entrare nella storia del tennis italiano come terza top ten e in vista del Master. Alla sua età sono occasioni irripetibili. Ne sa qualcosa la Pennetta che ne ha perse un paio.
Questa notizia farà rosicare ulteriormente quei poveracci che da oltre un anno sperano che Sara esca dalle prime 10 🙂
Nella settimana in cui gioca male ed esce agli ottavi di finale, sale dal n. 6 al n.5 eguagliando il suo b.r.
ahahahahahahah 😆
mettetevi il cuore in pace rosiconi…oppure fatevi un’indigestione di Maalox
Se roberta vinci avesse vinto contro la Jankovic questa settimana sarebbe stata decima.
una partita cosi importante per una carriera tennistica, è stata affrontata con uno spirito davvero pessimo!
vinci davvero perdente come atteggiamento di gioco soprattutto nel momento in cui trovandosi avanti avrebbe potuto mandare in confusione la Jankovic.
Non capisco come si possa essere così negativi in campo, soprattutto quando la partita ha tale valore e di fronte non hai certo una Williams o una sharapova, ma una buona giocatrice, in un buon momento di forma certo, ma non una vera top player!
Occasionissima gettata al …. per dirla tutta…
Grande Sara!!!!!! Dopo un pessimo periodo (sconfitta al I turno a Wimbledon, doppia sconfitta con la Vinci e solo un discreto torneo a
Toronto) rischia fortemente di avanzare ancora in classifica.
Sono convinto ( come direbbe Tommasi) che Sara ha le stimmate della campionessa e non ha ancora finito di stupirci. E’ vero che all’Us Open
ha una cambiale pesante xò salvo imprevisti un eventuale flop le costerebbe una posizione. Sempre forza Sara!!!!!