Aggiornamenti in tempo reale ATP, Copertina

Us Open: La situazione aggiornata in tempo reale del Main Draw e Qualificazioni

18/08/2013 08:00 46 commenti
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.246 del mondo - Foto Francesco Panunzio
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.246 del mondo - Foto Francesco Panunzio

Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Lorenzi e Filippo Volandri sono nel tabellone principale degli Us Open (cemento), ultima prova stagionale del Grand Slam in programma dal prossimo 26 agosto.

Matteo Viola, Flavio Cipolla, Thomas Fabbiano e Riccardo Bellotti saranno al via dal prossimo 20 agosto nelle qualificazioni degli Us Open ($34,3 milioni di dollari, cemento).

Andrea Arnaboldi è entrato nel tabellone cadetto.

(Clicca per vedere l'entry list)
US Open Inizio torneo: 26/08/2013 | Ultimo agg.: 22/08/2013 15:31

Main Draw (cut off: 102 - Data entry list: 15/07/13 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Djokovic
  • 2. Murray
  • 3. Ferrer
  • 4. Nadal
  • 5. Federer
  • 6. Berdych
  • 7. Del Potro
  • 8. Tsonga
  • 9. Gasquet
  • 10. Wawrinka
  • 11. Haas
  • 12. Nishikori
  • 13. Raonic
  • 14. Cilic
  • 15. Almagro
  • 16. Tipsarevic
  • 17. Janowicz
  • 18. Simon
  • 19. Querrey
  • 20. Monaco
  • 21. Isner
  • 22. Kohlschreiber
  • 23. Anderson
  • 24. Seppi
  • 25. Fognini
  • 26. Dolgopolov
  • 27. Chardy
  • 28. Paire
  • 29. Robredo
  • 30. Dimitrov
  • 31. Lopez
  • 32. Youzhny
  • 33. Melzer
  • 34. Verdasco
  • 35. Benneteau
  • 36. Gulbis
  • 37. Dodig
  • 38. Klizan
  • 39. Nieminen
  • 40. Rosol
  • 41. Tomic
  • 42. Davydenko
  • 43. Zemlja
  • 44. Baghdatis
  • 45. Mayer
  • 46. Berlocq
  • 47. Llodra
  • 48. Stepanek
  • 49. Bautista Agut
  • 50. Andujar
  • 51. Granollers
  • 52. Hanescu
  • 53. Montanes
  • 54. Troicki
  • 54. Cuevas*pr
  • 55. Sijsling
  • 56. Haase
  • 57. Zeballos
  • 58. Brands
  • 59. Monfils
  • 60. Lu
  • 61. Gimeno-Traver
  • 62. Fish
  • 63. Kubot
  • 64. Ramos
  • 65. Hewitt
  • 66. Donskoy
  • 67. Istomin
  • 68. Tursunov
  • 69. De Schepper
  • 70. Bellucci
  • 71. Lorenzi
  • 72. Roger-Vasselin
  • 73. Matosevic
  • 74. Mannarino
  • 75. Mahut
  • 76. Berankis
  • 77. Mayer
  • 78. Kamke
  • 79. Mathieu
  • 80. Pella
  • 81. Russell
  • 82. Bogomolov Jr.
  • 83. Kuznetsov
  • 84. Sock
  • 85. Garcia-Lopez
  • 86. Blake
  • 87. de Bakker
  • 88. Zopp*pr
  • 88. Bedene
  • 89. Pospisil
  • 90. Malisse
  • 91. Vesely
  • 92. Kudla
  • 93. Sousa
  • 94. Ungur
  • 95. Sela
  • 96. Giraldo
  • 97. Stakhovsky
  • 98. Johnson
  • 99. Becker
  • 100. Lacko
  • 101. Volandri
  • 102. Przysiezny
  •  

Alternates

  • 1. Ram (103)
  • 2. Goffin (104)
  • 3. Struff (105)
  • 4. Haider-Maurer (106)
  • 5. Reister (107)
  • 6. Muller (108)
  • 7. Soeda (109)
  • 8. Alund (110)
  • 9. Rufin (111)
  • 10. Ramirez Hidal (112)
  • 11. Ebden (113)
  • 12. Delbonis (114)
  • 13. Odesnik (115)
  • 14. Lajovic (116)
  • 15. Bolelli (117)
  • 16. Marchenko (118)
  • 17. Dutra Silva (119)
  • 18. Gicquel (120)
  • 19. Smyczek (121)
  • 20. Falla (122)
  • 21. Carreno Busta (123)
  • 22. Elias (124)
  • 23. Souza (125)
  • 24. Levine (126)
  • 25. Williams (127)
  • 26. Martin (128)
  • 27. Gabashvili (129)
  • 28. Devvarman (130)
  • 29. Darcis (131)
  • 30. Harrison (132)
  • 31. Schwartzman (133)
  • 32. Huta Galung (134)
  • 33. Kavcic (135)
  • 34. Copil (136)
  • 35. Reynolds (137)
  • 36. Berrer (138)
  • 37. Capdeville (139)
  • 38. Hajek (140)
  • 39. Wang (141)
  • 40. Golubev (142)
  • 41. Nedovyesov (143)
  • 42. Robert (144)
  • 43. Munoz-De La N (145)
  • 44. Bachinger (146)
  • 45. Viola (147)
  • 46. Rochus (148)
  • 47. Zverev (149)
  • 48. Cipolla (150)
  • 49. Millman (151)
  • 50. Sugita (152)
  • 51. Bemelmans (153)
  • 52. Young (154)
  • 53. Karlovic (155)
  • 54. Petzschner (156)
  • 55. Kuznetsov (157)
  • 56. De Voest (158)
  • 57. Gonzalez (159)
  • 58. Ouanna (160)
  • 59. Klahn (161)
  • 60. Chiudinelli (162)
  • 61. Hernych (163)
  • 62. Duckworth (164)
  • 63. Gojowczyk (165)
  • 64. Greul (166)
  • 65. Ignatik (167)
  • 66. Zhang (168)
  • 67. Brown (169)
  • 68. Serra (170)
  • 69. Kravchuk (171)
  • 70. Guez (172)
  • 71. Veic (173)
  • 72. Ito (174)
  • 73. Ilhan (175)
  • 74. Knittel (176)
  • 75. Jaziri (177)
  • 76. Stebe (178)
  • 77. Authom (179)
  • 78. Kukushkin (180)
  • 79. Korolev (181)
  • 80. Andreozzi (182)
  • 81. Wu (183)
  • 82. Moriya (184)
  • 83. Baker (185)
  • 84. Mertl (186)
  • 85. Beck (187)
  • 86. Meffert (188)
  • 87. Reid (189)
  • 88. Menendez-Mace (190)
  • 89. Nalbandian (191)
  • 90. Phau (192)
  • 91. Dancevic (193)
  • 92. Marti (194)
  • 93. Ghem (195)
  • 94. Laaksonen (196)
  • 95. Arguello (197)
  • 96. Sergeyev (198)
  • 97. Dustov (199)
  • 98. Bagnis (200)
  • 99. Riba (201)
  • 100. Pashanski (202)
  • 101. Zhyrmont (203)
  • 102. Albot (204)
  • 103. Olivo (205)
  • 104. Aguilar (206)
  • 105. Kunitsyn (207)
  • 106. Crivoi (208)
  • 107. Fischer (209)
  • 108. Diez (210)
  • 109. Eysseric (211)
  • 110. Weintraub (212)
  • 111. Kyrgios (213)
  • 112. Basic (214)
  • 113. Chen (215)
  • 114. Desein (216)
  • 115. Barton (217)
  • 116. Herbert (218)
  • 117. Yang (219)
  • 118. Clezar (220)
  • 119. Dasnieres de (221)
  • 120. Alves (222)
  • 121. Groth (223)
  • 122. Setkic (224)
  • 123. Vagnozzi (225)
  • 124. Millot (226)
  • 125. Bellotti (227)
  • 126. Fabbiano (228)
  • 127. Di Mauro (229)
  • 128. Molchanov (230)
  • 129. De Paula (231)
  • 130. Ginepri (232)
  • 131. Puetz (233)
  • 132. Granollers (234)
  • 133. Velotti (235)
  • 134. Lojda (236)
  • 135. Melzer (237)
  • 136. De Greef (238)
  • 137. Westerhof (239)
  • 138. Starace (241)
  • 139. Olaso (242)
  • 140. Samper-Montan (243)
  • 141. Jones (244)
  • 142. Sousa (245)
  • 143. Kovalik (246)
  • 144. Evans (247)
  • 145. Pouille (248)
  • 146. Gonzalez (249)
  • 147. Dzumhur (250)
  • 148. Harrison (351)
  • 149. Guccione (510)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
US Open Q Inizio torneo: 19/08/2013 | Ultimo agg.: 20/08/2013 01:48

Main Draw (cut off: 233 - Data entry list: 29/07/13 - Special Exempts: 0/0)

  • 63. Delbonis
  • 85. Falla
  • 87. Goffin
  • 88. Karlovic
  • 91. Haider-Maurer
  • 96. Rufin
  • 103. Struff
  • 107. Harrison
  • 110. Huta Galung
  • 112. Alund
  • 114. Ebden
  • 116. Williams
  • 117. Reister
  • 118. Gabashvili
  • 119. Gicquel
  • 120. Kavcic
  • 121. Smyczek
  • 122. Souza
  • 122. Beck*pr
  • 123. Odesnik
  • 124. Levine
  • 125. Ram
  • 126. Copil
  • 127. Lajovic
  • 128. Martin
  • 129. Devvarman
  • 130. Dutra Silva
  • 131. Soeda
  • 133. Schwartzman
  • 135. Hajek
  • 136. Golubev
  • 137. Gonzalez
  • 138. Reynolds
  • 139. Kuznetsov
  • 140. Zverev
  • 141. Viola
  • 142. Cipolla
  • 143. Berrer
  • 144. Wang
  • 145. Robert
  • 146. Rochus
  • 148. Klahn
  • 149. Capdeville
  • 150. Nedovyesov
  • 151. Bachinger
  • 152. Marchenko
  • 153. Gojowczyk
  • 155. Sugita
  • 157. Bemelmans
  • 158. Young
  • 159. Duckworth
  • 160. Petzschner
  • 161. Chiudinelli
  • 162. Munoz-De La Nava
  • 163. De Voest
  • 164. Kukushkin
  • 165. Dancevic
  • 166. Andreozzi
  • 168. Guez
  • 169. Ito
  • 170. Ignatik
  • 173. Jaziri
  • 174. Ouanna
  • 175. Serra
  • 176. Zhang
  • 177. Hernych
  • 178. Brown
  • 179. Ward
  • 180. Moriya
  • 181. Stebe
  • 182. Menendez-Maceiras
  • 183. Fabbiano
  • 183. Lapentti*pr
  • 184. Sergeyev
  • 185. Arguello
  • 186. Wu
  • 187. Baker
  • 188. Authom
  • 190. Mertl
  • 192. Ilhan
  • 194. Bagnis
  • 195. Pashanski
  • 196. Veic
  • 197. Albot
  • 200. Olivo
  • 201. Ghem
  • 202. Reid
  • 204. Laaksonen
  • 205. Dzumhur
  • 206. Beck
  • 207. Dustov
  • 208. Zhyrmont
  • 209. Weintraub
  • 210. Kyrgios
  • 210. Schwank*pr
  • 210. Rochette*pr
  • 211. Teixeira
  • 212. Korolev
  • 213. Barton
  • 214. Basic
  • 216. Clezar
  • 217. Pouille
  • 218. Diez
  • 219. Herbert
  • 220. Desein
  • 221. Krajicek
  • 222. Kunitsyn
  • 223. Olivetti*pr
  • 223. Setkic
  • 224. De Paula
  • 225. Eysseric
  • 226. Alves
  • 228. Groth
  • 229. Bellotti
  • 230. Puetz
  • 231. Granollers
  • 232. Ginepri
  • 233. Estrella Burgos*pr
  • 233. Fischer
  •  

Alternates

  • 1. Velotti (235)
  • 2. Melzer (236)
  • 3. Meffert (237)
  • 4. Westerhof (238)
  • 5. Millot (239)
  • 6. Arnaboldi (241)
  • 7. Lojda (242)
  • 8. Olaso (244)
  • 9. Sandgren (245)
  • 10. Molchanov (246)
  • 11. Samper-Montan (247)
  • 12. Evans (248)
  • 13. Fucsovics (250)
  • 14. Jones (251)
  • 15. Gonzalez (252)
  • 16. Polansky (254)
  • 17. Estevez (255)
  • 18. Rieschick (256)*pr
  • 19. Chen (257)
  • 20. Mecir (258)
  • 21. Salamanca (259)
  • 22. Sousa (260)
  • 23. Mitchell (261)
  • 24. Marie (262)
  • 25. McGee (263)
  • 26. Campozano (264)
  • 27. Rola (265)
  • 28. Amritraj (266)
  • 29. Trungelliti (267)
  • 30. Thiem (268)
  • 31. Lopez-Perez (269)
  • 32. Daniel (271)
  • 33. Myneni (272)
  • 34. Barrientos (273)
  • 35. Cecchinato (275)
  • 36. Gombos (276)
  • 37. Gigounon (277)
  • 38. Podlipnik-Cas (278)
  • 39. Bozoljac (279)
  • 40. Kirche (280)
  • 41. Semjan (281)
  • 42. Brugues-Davi (282)
  • 43. Giannessi (284)
  • 44. Statham (285)
  • 45. Michon (287)
  • 46. Kondo (289)
  • 47. Hocevar (290)
  • 48. Ghedin (292)
  • 49. Checa-Calvo (293)
  • 50. Naso (294)
  • 51. Udomchoke (296)
  • 52. Basilashvili (297)
  • 53. Pospisil (299)
  • 54. Feeney (300)
  • 55. Giustino (304)
  • 56. Collarini (305)
  • 57. Jeong (308)
  • 58. Sekiguchi (310)
  • 59. Neuchrist (311)
  • 60. Mesaros (312)
  • 61. Middelkoop (313)
  • 62. Krajinovic (315)
  • 63. Molteni (320)
  • 64. Klein (322)
  • 65. Smith (324)
  • 66. Zekic (326)
  • 67. Balaji (327)
  • 68. Mertens (330)
  • 69. Lim (331)
  • 70. Langer (332)
  • 71. Fratangelo (333)
  • 72. Corrie (336)
  • 73. Seifert (337)
  • 74. Jouan (340)
  • 75. Propoggia (347)
  • 76. Martin (350)
  • 77. Ward (351)
  • 78. Renavand (355)
  • 79. Machado (357)
  • 80. Caruso (358)
  • 81. Saville (363)
  • 82. Arevalo (365)
  • 83. Hernandez (366)
  • 84. Nedunchezhiya (368)
  • 85. Jebavy (371)
  • 86. Lammer (375)
  • 87. Bogdanovic (378)
  • 88. Marcan (383)
  • 89. Bjelica (386)
  • 90. Harrison (388)
  • 91. Cervenak (390)
  • 92. Marcora (392)
  • 93. Reix (396)
  • 94. Trusendi (397)
  • 95. El Amrani (399)*pr
  • 96. Torebko (403)
  • 97. King (405)
  • 98. Gomez-Herrera (406)
  • 99. Reyes-Varela (412)
  • 100. Guccione (421)
  • 101. Jung (425)
  • 102. Petrovic (428)
  • 103. Krueger (445)
  • 104. Uchiyama (451)
  • 105. Chvojka (456)
  • 106. Wolmarans (457)
  • 107. Ortega-Olmedo (513)
  • 108. Ito (532)
  • 109. Dadamo (547)
  • 110. Bhambri (548)
  • 111. Takeuchi (557)
  • 112. Witten (568)
  • 113. Mina (575)
  • 114. Crepaldi (592)
  • 115. Ouellette (604)
  • 116. Fortuna (648)
  • 117. Silva (729)
  • 118. El Amrani (738)
  • 119. Wettengel (764)
  • 120. Sato (818)
  • 121. Kokkinakis (884)
  • 122. Portaluri (1059)
  • 123. Rubin (1068)
  • 124. Kozlov (1491)
  • 125. Simonsson (1545)
  • 126. Motti (1732)
  • 127. Aragone (32750)
  • 128. Rieschick (32750)
  • 129. Becuzzi (32750)
  • 130. Moser (32750)
  • 131. Kolev (32750)
  •  

TAG: , , , , , , , , ,
Alfredo 18-08-2013 17:55

Qualcuno sa’ quando uscira’ il tabellone delle quali?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 18-08-2013 11:55

cmq Fabbiano giocando e vincendo Recanati e Melfi le sue 10 partite sul cemento le ha fatte…. vediamolo nelle quali e’ ( insieme ad un cipolla ispirato ) l’ unico con qualche chances di passarle.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 18-08-2013 10:17

Scritto da Koko
Andare solo per le quali US Open dopo mesi di terra non ha senso: o fai una preparazione seria da cemento trasferendoti un mese prima in USA alla Caratti alla Sanguinetti o alla Pozzi o fai la figura del cioccolataio italico. Purtroppo non vedo un Caratti all’orizzonte per mentalità. Anche i nuovi compreso Quinzi per varie motivazioni si terraiolizzano troppo chi a ragione chi a torto. Manca clamorosamente un tizio nostrano che si sorbisce tutta la stagione USA sul cemento e si vede in classifica e nel provincialismo delle scelte (Fabbiano appena ha fatto due risultati è tornato terraiolo!). La FIT dovrebbe istituire un premio consistente per chi si programma alla Americana migliorando la classifica grazie al cemento. Ma andrebbe contro i suoi interessi e preferisce rimanere provinciale.

e’ vero ma hai portato l’ esempio sbagliato.
Carati-Kid era talmente scarso sul rosso ( ha fatto 1/8 a roma e basta ) che il cemento x lui era l’ unica possibilita’ di sopravvivenza, batte’ Derrick Rostagno nell ‘ incredulita’ piu’ assoluta e inizio’ la sua favola ma x caratteristiche di gioco il cemento era la sua superficie ( l’ anno prima sul rosso aveva battuto Davin in un chall in italia e poco altro)
i ns giovani invece sono Red- Thinkers e sono convinti di essere competitivi solo sulla terra ( prendi Bellotti come esempio ).
Nel mucchio penso che Fabbiano , Trevisan e Cecchinato siano i piu’ versatili, dovrebbero provare il cemento ma possono farlo piu’ avanti intanto sulla terra quest’ anno hanno guadagnato posizioni x cui non possiamo dire che abbiano fatto la scelta sbAgliata.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seppico (Guest) 18-08-2013 00:28

@ l Occhio di Sauron (#921641)

È mancato solo il salto definitivo, cioè dopo Wimbledon andare direttamente negli Usa sul cemento, solo così avrebbe trovato quel feeling col cemento americano che è sempre mancato. Spero che Quinzi un domani farà una programmazione così coraggiosa.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 17-08-2013 16:15

Scritto da Koko
Andare solo per le quali US Open dopo mesi di terra non ha senso: o fai una preparazione seria da cemento trasferendoti un mese prima in USA alla Caratti alla Sanguinetti o alla Pozzi o fai la figura del cioccolataio italico. Purtroppo non vedo un Caratti all’orizzonte per mentalità. Anche i nuovi compreso Quinzi per varie motivazioni si terraiolizzano troppo chi a ragione chi a torto. Manca clamorosamente un tizio nostrano che si sorbisce tutta la stagione USA sul cemento e si vede in classifica e nel provincialismo delle scelte (Fabbiano appena ha fatto due risultati è tornato terraiolo!). La FIT dovrebbe istituire un premio consistente per chi si programma alla Americana migliorando la classifica grazie al cemento. Ma andrebbe contro i suoi interessi e preferisce rimanere provinciale.

L’unico che la programmazione giusta e la mentalità di applicarsi al cemento ce l’ha è Seppi solo che poi i risultati non li produce MAI!

Ancora non mi capacito di come uno con le sue caratteristiche “universali” non riesca giocare bene proprio sul cemento che sembra per assurdo la superficie più adatta a lui.

Se avesse durante la sua carriera fatto risultati lì avremmo già avuto l’agoniato top ten 😐

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 17-08-2013 15:50

Scritto da Carlo

Scritto da Salvo
@ crich80 (#920738)
Si, col forfait di Tsonga Fabio è n.16.
A meno che Isner non arrivi in finale a Cincinnati e non vinca Winston-Salem…..

Le teste di serie vengono decise con la classifica di queto lunedi quindi il risultato di winston salem non conta

Hai ragione ma se appena gli Americani si Inglesizzano un attimo potrebbero benissimo dire che Isner vale il 16 più di Fognini. Non lo faranno per fedeltà al ranking ma potrebbero farlo se volessero. Però dovrebbero mettere la regola prima con preferenza a chi gioca bene sul cemento. In ogni caso il problema urgente di Fognini non è la testa di serie ma la testa più in generale! 😛 Anche da testa di serie n 1 potrebbe far figuracce contro chiunque giochi bene su cemento. Anzi magari se becca uno Spagnolo quotato da fuori dei 16 ha più speranze.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 17-08-2013 15:38

Andare solo per le quali US Open dopo mesi di terra non ha senso: o fai una preparazione seria da cemento trasferendoti un mese prima in USA alla Caratti alla Sanguinetti o alla Pozzi o fai la figura del cioccolataio italico. Purtroppo non vedo un Caratti all’orizzonte per mentalità. Anche i nuovi compreso Quinzi per varie motivazioni si terraiolizzano troppo chi a ragione chi a torto. Manca clamorosamente un tizio nostrano che si sorbisce tutta la stagione USA sul cemento e si vede in classifica e nel provincialismo delle scelte (Fabbiano appena ha fatto due risultati è tornato terraiolo!). La FIT dovrebbe istituire un premio consistente per chi si programma alla Americana migliorando la classifica grazie al cemento. Ma andrebbe contro i suoi interessi e preferisce rimanere provinciale.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Russel (Guest) 17-08-2013 14:51

Ma Baldi non fa il torneo junior???

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 17-08-2013 13:39

Scritto da matte
Possibilita per gianna di entrare?

ormai mancano pochi giorni, possibilità nulle (e anche se ce ne fossero state un giocatore senza rovescio agli US Open è meglio che non ci vada, già fa miracoli sulla terra..)

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 17-08-2013 13:26

Possibilita per gianna di entrare?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 16-08-2013 21:11

Scritto da Salvo
@ crich80 (#920738)
Si, col forfait di Tsonga Fabio è n.16.
A meno che Isner non arrivi in finale a Cincinnati e non vinca Winston-Salem…..

Le teste di serie vengono decise con la classifica di queto lunedi quindi il risultato di winston salem non conta

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 16-08-2013 20:57

peccato Per questioni di esperienza MERITATA la cancellazione di CECCHINATO.. SAREBBE ENTRATO.. ora GIANNESSI fuori di 21.. difficile entri !

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 16-08-2013 20:42

@ crich80 (#920738)

Si, col forfait di Tsonga Fabio è n.16.
A meno che Isner non arrivi in finale a Cincinnati e non vinca Winston-Salem…..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magicetoo 16-08-2013 20:40

Lopez nadal final

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 16-08-2013 15:56

Italiani iscritti in massa alle qualificazioni degli Us Open. 😆

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nick Barrett 16-08-2013 14:13

Scritto da Federico

Scritto da Nick Barrett
Qualcuno sa perchè Delbonis, che è numero 63, deve fare le qualificazioni e non entra direttamente al tabellone principale?

Perchè al momento dell’uscita dell’entry list degli US Open non aveva ancora fatto l’exploit nel torneo ATP500 di Amburgo ed era 114 al mondo.

Scritto da Olympia padrona di Roma
@ Nick Barrett (#920783)
Data entry list 15/07/13 ed era oltre la centesima posizione, quindi…….

Grazie amigos 😀 Ero convinto che l’entry list fosse un po’ dopo il 15.7

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico 16-08-2013 14:00

Scritto da Nick Barrett
Qualcuno sa perchè Delbonis, che è numero 63, deve fare le qualificazioni e non entra direttamente al tabellone principale?

Perchè al momento dell’uscita dell’entry list degli US Open non aveva ancora fatto l’exploit nel torneo ATP500 di Amburgo ed era 114 al mondo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Olympia padrona di Roma (Guest) 16-08-2013 13:58

@ Nick Barrett (#920783)

Data entry list 15/07/13 ed era oltre la centesima posizione, quindi…….

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nick Barrett 16-08-2013 13:44

Qualcuno sa perchè Delbonis, che è numero 63, deve fare le qualificazioni e non entra direttamente al tabellone principale?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 16-08-2013 12:39

Scritto da baruz

Scritto da santuzzo
ma che ci va a fare arnaboldi a ny se non riesce a passare 2 turni in un challenger da 30mila

Quest’anno Arnaboldi ha fatto anche una semi, oltre a due quarti di finale, quindi evitiamo di sparare minchiate. Oltretutto Arna si adatta bene al cemento e l’occasione di fare quali Slam è sempre da cogliere al volo, perchè se ti riesce di qualificarti guadagni più che in tutto il resto della stagione.
Su Cecchinato non credo che cambi iniziari gli Slam da questo o dal prossimo, ha 20 anni, mica 35 e son le ultime occasioni

Concordo totalmente con Baruz. al 70 % Cecchinato ci entrava nelle quali, ma avrebbe dovuto cambiare i piani che invece ha e che parlano di Slam dal prossimo gennaio.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
crich80 16-08-2013 12:23

La fogna puo’ essere tds 16 con la non partecipaz di <tsonga?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 15-08-2013 20:15

@ pino mazza (#919883)
si è cancellato…DEGUSTIBUS.. non ha evidentemente intenzioni di cambiare superficie.. per un solo torneo… e quindi rimarrà in Europa

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino mazza (Guest) 15-08-2013 10:59

se Cecchinato entra, ci andra’??? Sapete che giorno e ora chiude l’ entry list delle quali??

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 15-08-2013 10:36

Scritto da santuzzo
ma che ci va a fare arnaboldi a ny se non riesce a passare 2 turni in un challenger da 30mila

Quest’anno Arnaboldi ha fatto anche una semi, oltre a due quarti di finale, quindi evitiamo di sparare minchiate. Oltretutto Arna si adatta bene al cemento e l’occasione di fare quali Slam è sempre da cogliere al volo, perchè se ti riesce di qualificarti guadagni più che in tutto il resto della stagione.
Su Cecchinato non credo che cambi iniziari gli Slam da questo o dal prossimo, ha 20 anni, mica 35 e son le ultime occasioni

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 14-08-2013 18:39

Scritto da Giuseppe
E’ interessante notare i nome che mancano negli alternates. Se io fossi un tennista professionista mi sentirei quasi obbligato ad iscrivermi nei 4 tornei del grande slam e se ne avessi la possibilità andrei anche come ultimo giocatore entrato nel tabellone di qualificazione. Oltretutto credo che anche perdendo al primo turno si dovrebbe comunque ricevere una certa somma in denaro. Qualcuno sa quanto si viene pagati perdendo al primo turno di quali in questo US Open?

3000$
http://www.usopen.org/en_US/about/history/prizemoney.html

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 14-08-2013 16:00

Ero convinto che bastasse essere 260 ATP per le quali slam ma qui sembra che occorrano minimo i 250. Speriamo in almeno una 15-cina di defezioni ulteriori.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 14-08-2013 15:53

Scritto da clipo
Qualcuno sa quanti punti difende Cecchinato da qui a fine anno? Sarebbe bello veederlo, quantomeno alle qualifiche degli Australian Open..
P.S. Personalmente ritengo che il suo gioco sia molto più adattabile “al duro” rispetto a queelo di buona parte degli altri Italiani.

Da questa settimana a fine anno deve difendere esattamente 33 punti (ma 14 gli escono gia questa settimana), quindi è al 100% dentro alle quali dell’AO, speriamo che in questo fine anno tennistico raggiunga risultati che gli permettano di essere TDS nelle quali, può farcela.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino mazza (Guest) 14-08-2013 15:28

Scritto da clipo
Qualcuno sa quanti punti difende Cecchinato da qui a fine anno? Sarebbe bello veederlo, quantomeno alle qualifiche degli Australian Open..
P.S. Personalmente ritengo che il suo gioco sia molto più adattabile “al duro” rispetto a queelo di buona parte degli altri Italiani.

se continua a giocare cosi’ bene, puo’ anche entrare nel md degi AO…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo (Guest) 14-08-2013 14:58

@ clipo (#919287)

tiene da difendere solo una ventina di punti…quindi puo’ prepararli con tutta calma gli a.open

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 14-08-2013 14:40

Un italiano che gioca meglio sul cemento è certamente Matteo Viola,Fabbiano e Cecchinato secondo me sono più da terra ma potrebbero ben destreggiarsi anche sul cemento,non è che se uno ora vince un challenger sulla terra rossa non vale niente sul cemento eh,cerchiamo di non esagerare

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
santuzzo (Guest) 14-08-2013 14:33

Scritto da mac

Scritto da santuzzo
ma che ci va a fare arnaboldi a ny se non riesce a passare 2 turni in un challenger da 30mila

…male che vada per quattrini…q1 paga circa 3.000$

si e di aereo tra te e il tuo coach ne spendi ..4000 :mrgreen:

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 14-08-2013 13:53

Qualcuno sa quanti punti difende Cecchinato da qui a fine anno? Sarebbe bello veederlo, quantomeno alle qualifiche degli Australian Open..
P.S. Personalmente ritengo che il suo gioco sia molto più adattabile “al duro” rispetto a queelo di buona parte degli altri Italiani.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 14-08-2013 13:52

Se Cecchinato non avesse preso parte ai giochi del Mediterraneo sarebbe entrato nelle quali certamente e sarebbe riuscito forse ad essere testa di serie.
Vabbè, dal prossimo anno ci saremo!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-08-2013 13:40

Scritto da Federico

Scritto da mirko.dllm

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Ormai direi che è un classico purtroppo(anzi,direi che per noi poveri appassionati del tennis azzurro,è una vera e propria maledizione),che io trovo decisamente irritante,il fatto che i tennisti italiani si sveglino sempre troppo tardi,oppure nella settimana sbagliata,tipo quando giocano bene un torneo ATP minore che si trova giusto la settimana prima o di uno Slam o di un Master Series,tale da impedire a loro di disputare le qualificazioni.In questo caso,se Cecchinato avesse disputato la sua ottima settimana invece che a San Marino,qualche settimana prima,non avrebbe avuto problemi a partecipare alle qualificazioni degli Us Open,senza contare che in tal modo,avrebbe avuto più tempo,per fare i punti necessari per provare ad attaccare la top 100.

Ma secondo te Cecchinato, terraiolo doc, si sarebbe sobbarcato la trasferta per andare a tentare le quali allo US Open invece di continuare a macinare punti nei challenger europei?
Qui non si parla di Fabbiano, che preferisce giocare sul duro. Si parla di Cecchinato che è un terraiolo (quasi) alla Volandri.

sta prendendo piede la convinzione che fabbiano preferisca giocare sul duro….io non ci credo a prescindere anche se lo ha detto fabbiano. andate a rivedervi dove ha giocato fabbiano negli ultimi 12 mesi e i risultati che ha ottenuto recanati a parte ,che se lo è ritrovato fra i piedi durante la campagna su terra.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 14-08-2013 13:11

Scritto da Federico

Scritto da mirko.dllm

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Ormai direi che è un classico purtroppo(anzi,direi che per noi poveri appassionati del tennis azzurro,è una vera e propria maledizione),che io trovo decisamente irritante,il fatto che i tennisti italiani si sveglino sempre troppo tardi,oppure nella settimana sbagliata,tipo quando giocano bene un torneo ATP minore che si trova giusto la settimana prima o di uno Slam o di un Master Series,tale da impedire a loro di disputare le qualificazioni.In questo caso,se Cecchinato avesse disputato la sua ottima settimana invece che a San Marino,qualche settimana prima,non avrebbe avuto problemi a partecipare alle qualificazioni degli Us Open,senza contare che in tal modo,avrebbe avuto più tempo,per fare i punti necessari per provare ad attaccare la top 100.

Ma secondo te Cecchinato, terraiolo doc, si sarebbe sobbarcato la trasferta per andare a tentare le quali allo US Open invece di continuare a macinare punti nei challenger europei?
Qui non si parla di Fabbiano, che preferisce giocare sul duro. Si parla di Cecchinato che è un terraiolo (quasi) alla Volandri.

Scherzi vero? Alla volandri? Ma hai mai visto giocare Cecchinato?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-08-2013 12:31

Scritto da santuzzo
ma che ci va a fare arnaboldi a ny se non riesce a passare 2 turni in un challenger da 30mila

…male che vada per quattrini…q1 paga circa 3.000$

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 14-08-2013 12:22

Scritto da mirko.dllm

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Ormai direi che è un classico purtroppo(anzi,direi che per noi poveri appassionati del tennis azzurro,è una vera e propria maledizione),che io trovo decisamente irritante,il fatto che i tennisti italiani si sveglino sempre troppo tardi,oppure nella settimana sbagliata,tipo quando giocano bene un torneo ATP minore che si trova giusto la settimana prima o di uno Slam o di un Master Series,tale da impedire a loro di disputare le qualificazioni.In questo caso,se Cecchinato avesse disputato la sua ottima settimana invece che a San Marino,qualche settimana prima,non avrebbe avuto problemi a partecipare alle qualificazioni degli Us Open,senza contare che in tal modo,avrebbe avuto più tempo,per fare i punti necessari per provare ad attaccare la top 100.

a smontare la tua tesi c’è fabbiano che i punti li ha fatti in tempo a recanati +altre due semi ch. e cmq non credo che non esserci sia un grosso problema per la carriera di cecchinato.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
santuzzo (Guest) 14-08-2013 12:18

ma che ci va a fare arnaboldi a ny se non riesce a passare 2 turni in un challenger da 30mila

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico 14-08-2013 12:07

Scritto da mirko.dllm

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Ormai direi che è un classico purtroppo(anzi,direi che per noi poveri appassionati del tennis azzurro,è una vera e propria maledizione),che io trovo decisamente irritante,il fatto che i tennisti italiani si sveglino sempre troppo tardi,oppure nella settimana sbagliata,tipo quando giocano bene un torneo ATP minore che si trova giusto la settimana prima o di uno Slam o di un Master Series,tale da impedire a loro di disputare le qualificazioni.In questo caso,se Cecchinato avesse disputato la sua ottima settimana invece che a San Marino,qualche settimana prima,non avrebbe avuto problemi a partecipare alle qualificazioni degli Us Open,senza contare che in tal modo,avrebbe avuto più tempo,per fare i punti necessari per provare ad attaccare la top 100.

Ma secondo te Cecchinato, terraiolo doc, si sarebbe sobbarcato la trasferta per andare a tentare le quali allo US Open invece di continuare a macinare punti nei challenger europei?

Qui non si parla di Fabbiano, che preferisce giocare sul duro. Si parla di Cecchinato che è un terraiolo (quasi) alla Volandri.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-08-2013 11:59

Pazienza, e’ l’ ultimo slam che non giocherà. Da gennaio potrà giocarli tutti e magari anche partendo direttamente dal mani draw, al posto di quel Vecchietto ma intelligente di Nonno Volandri.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-08-2013 11:50

Grande Nonno Volandri. Obiettivo raggiunto con la sua politica di giocare tornei challenger x raggiungere i mani draw dei grande slam. 32.000 dollari che incasserà perdendo tre set a zero al primo turno agli us open, senza giocare un solo match sul cemento. Bravo.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 14-08-2013 11:34

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Ormai direi che è un classico purtroppo(anzi,direi che per noi poveri appassionati del tennis azzurro,è una vera e propria maledizione),che io trovo decisamente irritante,il fatto che i tennisti italiani si sveglino sempre troppo tardi,oppure nella settimana sbagliata,tipo quando giocano bene un torneo ATP minore che si trova giusto la settimana prima o di uno Slam o di un Master Series,tale da impedire a loro di disputare le qualificazioni.In questo caso,se Cecchinato avesse disputato la sua ottima settimana invece che a San Marino,qualche settimana prima,non avrebbe avuto problemi a partecipare alle qualificazioni degli Us Open,senza contare che in tal modo,avrebbe avuto più tempo,per fare i punti necessari per provare ad attaccare la top 100.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 14-08-2013 11:14

Scritto da miky85
peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

Si un vero peccato, se lo meritava

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky85 14-08-2013 10:41

peccato che Cecchinato non abbia fatto in tempo i punti necessari…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 14-08-2013 10:34

Non ci credo sta giocando Lepentti (Giovanni o nicolas) ? Incredibile!! :mrgreen: Erano secoli che non lo vedevo nel tour!! :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe 14-08-2013 10:13

E’ interessante notare i nome che mancano negli alternates. Se io fossi un tennista professionista mi sentirei quasi obbligato ad iscrivermi nei 4 tornei del grande slam e se ne avessi la possibilità andrei anche come ultimo giocatore entrato nel tabellone di qualificazione. Oltretutto credo che anche perdendo al primo turno si dovrebbe comunque ricevere una certa somma in denaro. Qualcuno sa quanto si viene pagati perdendo al primo turno di quali in questo US Open?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!