Un curioso episodio è avvenuto nell’incontro tra Monaco e Melzer a Cincinnati
Divertente episodio accaduto ieri pomeriggio nel torneo Masters 1000 di Cincinnati.
Juan Monaco impegnato contro Jurgen Melzer, subiva un ace sul 63 4-2, 15 pari tutto in suo favore, l’argentino chiedeva il challenge, ma l’arbitro comunicava a Juan che sul campo n.3 occhio di falco non è presente.
Monaco ha continuato in una piccola protesta ed ha chiesto il motivo perchè non ci fosse su quel campo la macchinetta ed il Giudice di Sedia ha glissato con un laconico “Perchè No!“.
TAG: Curiosità, Juan Monaco, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2013, Melzer, Monaco
8 commenti
Ha ragione Monaco, se costa troppo allora non lo mettano in nessun campo. In un master 1000 i campi in cui si svolge il tabellone principale dovrebbero averlo tutti o nessuno.
non vorrei dire una stupidata ma penso che sia un sistema di telecamere che viene a costare oltre 200 mila dollari!!!ecco perché non è su tutti i campi!!!
Ha fatto bene l’arbitro, mica spetta lui metterlo
@ Umbolo (#918572)
non sono d’accordo. L’importante è che nel singolo match entrambi giochino nelle stesse condizioni.
L’occhio di falco costa bei soldini. Già averlo nei campi principali, e quindi praticamente in tutte le partite dei turni finali dei tornei, è un’ottima cosa.
@ Umbolo (#918572)
Ma allora non parlerei di episodio ‘divertente’ bensì polemico..
ovvio che lo sapeva ragazzi, la sua era una domanda della serie “è giusto secondo voi che su alcuni campi c’è l’occhio di falco e su altri no?” e secondo me ha anche ragione, o c’è su tutti i campi o su nessuno
Ma scusate ma queste cose non vengono comunicate prima della partita??
Ma come fa a non saper che non c’è occhio d falco. …..