Toni Nadal parla ancora del ginocchio di Rafa: ” Ha sempre un po’ di dolore”
Toni Nadal ha partecipato ad un popolare programma sportivo spagnolo parlando delle condizioni fisiche di Rafael Nadal.
Dichiara Toni: “L’obiettivo di Rafa è sicuramente lo Us Open. Se riuscirà a mantenere una certa continuità di gioco potrà vincere qualsiasi torneo”.
“Ho parlato con lui dopo la vittoria ottenuta ieri in doppio a Montreal e mi ha detto di essere molto contento della prestazione. Gli allenamenti procedono nella giusta direzione. Il ginocchio va più o meno bene ma purtroppo ha sempre un po’ di dolore.
Se Rafael decidesse di ritirarsi oggi, non potrei dire che la sua sia stata una carriera breve. È stata decisamente una lunga carriera“.
TAG: Notizie dal mondo, Rafael Nadal, Toni Nadal
@ tommaso (#914548)
caso mAI TI STA SIMPATICO DJOKOVIC MA PER FAVORE
poi non capisco queste accuse a nadal se a parlare è stato lo zio! nadal avrà pure detto allo zio che sente ancora un po’ di dolore, ma è stato lo zio a dirlo alla stampa, mica il giocatore!
@ lucas castro (#914334)
Nadal è uno forte e che sta bene. Il presentarsi in campo con la benda da mummia e anticipato da queste dichiarazioni dello zio non aiuta l’operazione simpatia…
Ma come, vi siete dimenticati la finale all’A.O. di 2 anni fa? In quell’occasione Djokovic dovette letteralmente pregare per vincere al 5°. Quindi un Nadal in forma se la gioca eccome, anche sul cemento.
nadal sul cemento quando ha vinto è stato sempre al top, nn ha mai vinto tornei sul cemento quando nn era in forma o soprattutto con dei problemi alle ginocchia…lui ha sempre fatto cosi, vuole sempre partire da sfavorito x non avere pressioni e ogni volta o lui o lo zio dicono, ha dolore non è al top etc etc…ma dai dopo un pò uno non ci crede piu…x quanto riguarda che nadal può battere tutti è vero xò dovevi scrivere sulla terra…sul cemento nole è due spanne superiore…
Nadal in forma può battere chiunque su qualunque superfice
Tra l’altro li vince sulla terra… Indian Wells a parte ma Delpo veniva da una maratona contro Nole e Murray….
@ jose’ mourinho (#914403)
peccato che uno c’ha 6 anni de meno….. lo vojo vedè a 32 anni
si ma c’è un particolare, federer gioca coi dolori e perde da tutti..nadal gioca con i dolori al ginocchio e vince i tornei…quindi sono due le cose, o racconta balle o sono cosi scarsi gli altri gicoatori che riesce a vincere anche coi problemi al ginocchio…propendereri x la prima ipotesi!!! ha stancato punto…
@ Marcello (#914361)
te credo… lui è più de un anno che ha la schiena a pezzi e non si è lamentato fino al torneo di Gstaad… Ticchio o lo zio prima di tutte le sante partite…… ..
@ Marcello (#914348)
il più forte sulla terra.
@ alex1969 (#914384)
No, se no il loro già fragile paese va a rotoli e fanno cadere l’euro.
saranno anche noiosi lo zio tony e rafa..ma pure voi dite le stesse cose da 10 anni 😆 ..purtroppo ha un gioco che ti logora di più il fisico e se non sei al massimo non vinci..il campo parlerà a breve 🙂
mah…. Grande campione però continuo a non vederci chiaro…
Intanto è toccato ai jamaicani dell’atletica, chissà che prima o poi non tocchi agli spagnoli del ciclismo, calcio, basket, pallanuoto, e perchè no… tennis….
le argomentazioni dei “nadaliani” sorprendono per la loro pochezza.
ricordano un po’ quelle degli esponenti del PDL, nei confronti di Berlusconi, fino a una settimana fa….”non è mai stato condannato” dicevano 🙂
me che dolore. Aveva dolore anche in Francia, Poi fai 4 ore con Nole. E vince.
Ma zitto su.
Nadal perde oggi con Levine… Poi non dite che non l’avevo detto…
Con antidolorifici e infiltrazioni si può fare tutto ciò ke è umanamente possibile e non. Tra lui e la Nole è la fiera del mettere mani avanti, pure al ritiro poi pensa, ridicolo 😆 mentre un tale 32enne continua a giocare cercando di nascondere la schiena rotta
E’ possibile giocare con dei fastidi che possono essere più o meno intensi e, a seconda del caso, condizionare più o meno il rendimento. Anche Federer ha giocato gli ultimi tornei con la schiena che gli dava problemi e il rendimento è calato, ma nessuno ha trovato le sue dichiarazione al riguardo antisportive.
ma in effetti è vero scusate se hai sempre dolore al ginocchio come fai a giocare sul cemento soprattutto col gioco di rafa che corre da una parte all’altra del campo…dai ormai si conosce fa smepre cosi, stesse dichiarazioni ogni volta, almeno se vince ha compiuto il miracolo se perde ha la scusa pronta…va bene una volta, va bene due volte…ma è 10 anni che va avanti cosi oramai…che noia!
Se Nadal potesse giocare con continuità sarebbe ancora il più forte, speriamo bene.
che banda di cani malelingue!!! CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA!
vamossssssssssss rafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti invidiosi sono ahahahhahahahhahahahhahahhahahhaha n 1 nella race questo dice tutto per dimostrare chi e rafa nadal
Sempre ste dichiarazioni…. pesante come il nipote ticchioso….
ma se hai dolore ad un ginocchio riesci a giocare a tennis sul cemento con quell’intensitá?! Ma per favore, mani avanti e puzza di falsitá dello zio …ombroso.
Ha già messo le mani avanti?