Video del Giorno Challenger, Copertina, Video
Video del Giorno: Gli Highlights di Volandri vs Quinzi. Volandri a fine partita “Basta che Quinzi impari un pochino di educazione e andrà alla grande”
07/08/2013 09:43 113 commenti
Questo il video dell’incontro tra Filippo Volandri e Gianluigi Quinzi nel primo turno del torneo challenger di San Marino.
Volandri b. Quinzi 63 36 63
Volandri vs Quinzi – Challenger San Marino 2013… di livetennisit
Un Grazie a E-tennis
L’intervista di Volandri a fine partita
TAG: Challenger San Marino, Challenger San Marino 2013, Quinzi, Video del Giorno, Volandri
ancora con Seppi la noia fatta persona sul campo da tennis le partite di Seppi servono da sonnifero gioca come una che lavora ai ferri dritto e rovescio PUNTO ALTRO NON FA che noia
Ma nel dire “se non arriva nei primi 10 è un fallimento” non c’è cattiveria… Era ancora teso e forse non si è espresso al meglio; ma è chiaro che volesse dire che per il tennis che ha adesso a 17 anni, arrivare nei primi 10 dovrebbe essere cosa abbastanza semplice.. O almeno io così la interpreterei! 😐
ne ho sentite di tutti i colori sul blog, e i toni mi sono piaciuti il giusto. Comunque Pippone è un bel paracupola, non c’è che dire. Se è vero che si sono spente 3 luci su 24, le leggi dell’ottica ci dicono che la differenza è difficilmente percepibile dall’occhio umano…
per GQ una utile lezione sulle furbate in campo…come si fanno e come non abboccare all’amo.
Da twitter Galimberti:
Giorgio galimberti @Galimba1976 7h
ero a sky ma seguivo in live streaming… Bagarre in spogliatoio ma non posso divulgare altro, sorry
Ho sentito solo ora l’intervista a Volandri … direi che è pronto per i microfoni di sky : polemiche a gogo assieme a Mauro e la D’Amico. Peccato perchè come telecronista se la cava meglio di molti altri. E’ evidente che sta pigliando per i fondelli Quinzi … e anche con poco stile, aggiungerei
@ Hoila Seppi (#914434)
Da te mi aspettavo un “non accadrà mai” a caratteri cubitali:mrgreen:
Perché “ovviamente non si fa”? Esiste la regola? E allora la si fa rispettare. Altrimenti cosa ci stanno a fare le regole? Oppure siccome lo fanno tutti lasciamo perdere? I soliti ragionamenti italioti!!
…e accadrà rigorosamente sul cemento americano! 😉
fra 3 anni.
Ragazzi ma non scherziamo..deve entrare nei primi dieci senno’ e’ un fallimento per lui?!? Ma dico sta scherzando?? L’adrenalina gli ha dato un po’ alla testa!!! Volandri questa volta davvero antipatico! Ok per la partita tesa e lo screzio ma mettere tutta questa pressione ad un ragazzo di diciasette anni!! Patetico..!!
Secondo te tra quanto accadrà?