Italiani in campo (ATP-Challenger-WTA) – 07 Agosto 2013
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Montreal – Cemento
2T Fognini – Gulbis (1-2) ore 18:00
San Marino – Terra
2T Huta Galung – Cecchinato (0-0) ore 17:00
2T Gaio – Volandri (0-0) ore 19:00
QR Hanley/Peers – Quinzi/Virgili (0-0) 2 incontro dalle ore 21:00
QR Cecchinato/Di Mauro – Monroe/Stadler (0-0) 4 incontro dalle ore 17:00
WTA Premier Toronto – Cemento
2T Makarova – Vinci (0-0) 2 incontro dalle ore 17:00
2T Ivanovic – Pennetta (2-0) 3 incontro dalle ore 17:00
2T Zakopalova – Errani (2-4) ore 21:00
2T Williams – Schiavone (4-2) ore 01:00
TAG: Italiani in campo
Canadesi andate al diavolo
@ guest (#914261)
giustissimo!!!!
oggi mi sento che granollers farà la partita della vita con murray e lo batterà
beata ingenuità…
Da Fognini/Gulbis può venire fuori una grande partita come il festival degli errori/orrori…su un campo secondario anche il top10 Wawrinka contro il talento Paire, d’altronde nei master1000 succede sempre così, grandi match già dal secondo turno relegati in campi non coperti dalle telecamere.
Per me doveva perdere soprattutto il Bolelli Canadese Dancevic contro Lu! Peccato per poco non è stato fatto fuori. 🙂 Lui e il Polacco hanno una spettacolarità spilungonistico-Iviana (da Karlovic) da servizo dominante che a me piace meno. Perchè allora facciamo prima ad andare a vedere sempre Olivetti.
Mostra solo challenger 😉 I tornei così importanti vendono i diritti solo alle televisioni importanti, con un grande bacino d’utenza, non alla web tv italiana e-tennis.tv. Sia chiaro che adoro quel sito
Si però un bravo ragazzo non spettacolare anche se si comporta bene concilia solo il sonno. E per classifica Seppi ormai non può non cedere il passo al fumantino Fogna. Non vedo il tennis per compiacermi della posatezza di un tennista relativamente noioso! Voglio tennis spettacolo visibile anche se tra folli e indisciplinati.
si,4 canadesi,che sfiga,raonic stava anche per perdere,fognini-gulbis sarebbe stato un gran bel spettacolo,probabilmente il match + bello di giornata………e invece ci toccherà vedere fognini solo con murray 🙄 😎 😀
Hanno vinto troppi Canadesi e allora oscurano una importante testa di serie. Evidentemente non tutti sono così esperti da sapere della spettacolarità di Gulbis e Fognini. In Canada solo da poco sono immersi nel tennis grazie a naturalizzati dell’est di successo.
Ma e-tennis tv non puo’ andare li’ con la sua telecamerina del cavolo e farci vedere fognini? cioè non è possibile che oggi possa vedere
14:00 (GMT -3) ANDREOZZI, Guido (ARG)
VELOTTI, Agustin (ARG) vs. GALDOS, Sergio (PER)
TRUNGELLITI, Marco (ARG)
17:00 (GMT +1) HUTA GALUNG, Jesse (NED) vs. CECCHINATO, Marco (ITA)
19:00 (GMT +1) GAIO, Federico (ITA) vs. VOLANDRI, Filippo (ITA)
21:00 (GMT +1) LAJOVIC, Dusan (SRB) vs. VESELY, Jiri (CZE)
23:00 (GMT +1) HANLEY, Paul (AUS)
PEERS, John (AUS) vs. QUINZI, Gianluigi (ITA)
VIRGILI, Adelchi (ITA)
e non fognini
questa una cosa anche con educazione seppi gioca sempre su un campo visibile,perche lui e conosiuto su tutto il mondo,per la sua corettezza,e il suo buon comportamento in campo,e questo e un aspetto che conta molto, loro non possono e non vogliano mettere uno che lancia la racchetta ,bestemia,o manda al quel paese il giudice di sedia,poi loro fanno sempre che vogliono e giusto cosi.
sbaglio o a roma lo scorso anno o quest’anno confinammo in n campo non visibile uno dei nostri per far vedere un top 10 o top 15?ecco io spero che raonic a roma venga trattato allo stesso modo di fognini qui… 😉
purtroppo no…il campo non ha copertura televisiva
Quindi non è possibile vedere in streaming in nessun modo fognini?
@ I love tennis (#913986)
Secondo quale ragionamento obiettivo a Fognini dovrebbe toccare uno dei campi principali?
@ Gianluca Naso (#914066)
@ Gianluca Naso (#914066)
Trovo assurdo non mostrare finora alcun match di una delle teste di serie del loro torneo. Non hanno giustificazioni.
Fognini-Gulbis non visibile. Inizialmente questa scelta mi ha irritato. Però guardando il programma:
Centrale: Murray, Nadal, Canadese, Del Potro
Campo 1: Canadese, Berdych, Canadese, Ferrer
Insomma, ci può stare. I Fab 4 e i giocatori di casa non si discutono. Berdych-Dolgopolov è una partita potenzialmente più spettacolare di quella di Fogna. DelPo è comunque una star affermata.
Forse si può discutere su Ferrer-Bogomolov, partita poco appetibile. Ma forse gli organizzatori non hanno voluto fare uno sgarbo a quello che per le classifiche è il n.3 del mondo.
Trovatemi un incontro in programmma sui due campi principali che avrebbe potuto fare posto al match di Fognini…Murray, Nadal, Ferrer, Berdych e Del Potro sono fissi sui campi più importanti, poi ci sono i canadesi Raonic, Dancevic (che gioca con Janowicz) e Pospisil.
@ Will (#914023)
Non credo ce l’abbiano con Fognini, semplicemente preferiscono mettere nei due campi principali gl’idoli di casa. Noi italiani faremmo lo stesso, quindi è inutile lamentarsi.
Attenzione a gaio. Ieri l ho visto dal vivo ed è bello “carico”
@ I love tennis (#913986)
Avevo pensato la stessa cosa
è una cosa vergognosa che non sia visibile Gulbis / Fognini……..tra l’altro un incontro che promette un certo spettacolo…..in tutti i sensi. Peccato ma i canadesi secondo me ce l’hanno con Fognini. Sono i soliti……bigotti stile americano, poi mi fermo qui.
Errani e Schiavone le vedremo di sicuro su Supertennis; Pennetta in live streaming, no Fognini e Vinci purtroppo… Ammesso e concesso che si giochi…
Ho paura che a causa della pioggia, vedremo un programma molto spezzettato sia a Montreal che a Toronto….
Secondo il mio modesto parere i cari organizzatori canadesi hanno deciso di confinare Fognini in due campi non visibili per due turni consecutivi poichè memori delle sfuriate dell’italiano nel match di doppio di Davis,dove mandò ripetutamente a fare in il pubblico canadese. Personalissima opinione.
Fognini 40 per cento
Cecchinato 40 per cento
Volandr 65 per cento
Vinci 70 per cento
Pennetta 40 per cento
Errani 70 per cento
Schiavone 5 per cento
Fabio primo incontro sul campo 9, quindi non visibile…mah…senza parole…dobbiamo ancora soffrire davanti ad un dannato livescore