Notizie dal Mondo: Andreas Seppi non è contento della prestazione a Montreal. La Watson cambia coach. Serena Williams qualificata per il Masters WTA. Quinzi-Virgili bene a San Marino
Andreas Seppi dopo la sofferta vittoria contro Rosol a Montreal ha dichiarato: “Posso giocare sicuramente molto meglio di oggi, su questo non ci sono dubbi.
Il primo incontro sul cemento dopo aver giocato su terra è sempre la partita più complicata e difficile.
Sono riuscito a portare a casa l’incontro combattendo punto su punto.
Devo alzare il mio livello di gioco però per poter superare anche il secondo turno“.
Heather Watson ha interrotto la collaborazione con il coach colombiano Mauricio Hadad.
La britannica si allena già con un nuovo allenatore: E’ l’americano Chip Brooks presso l’accademia di Nick Bollettieri.
Anche se a Toronto viene seguita da Jeremy Bates, messo a disposizione dalla Federazione britannica per cercare di migliorare il suo gioco di volo.
“Prendere queste decisioni è sempre complicato, ma devo mettere in pole position gli interessi della mia carriera”. “.
Serena Williams è la prima giocatrice ad aver strappato il biglietto per il WTA Championships di Istanbul, che si giocheranno nella città turca per l’ultima volta alla fine di ottobre.
La giocatrice americana, n.1 del mondo e detentrice del titolo si è detta entusiasta di essersi qualificata in largo anticipo e non vede l’ora di difendere il titolo conquistato lo scorso anno dopo aver battuto in finale Maria Sharapova.
Nel primo turno del doppio a San Marino la coppia italiana, formata da Gianluigi Quinzi e Adelchi Virgili (wild card), ha sconfitto 2-6 6-3 10-4 il duo Andrej Martin-Jan Mertl (Slovacchia-Rep. Ceca).
TAG: Adelchi Virgili, Andreas Seppi, Heather Watson, Notizie dal mondo, Quinzi, Seppi, Serena Williams, Watson
2 commenti
Cit. Hoila Seppi
Benissimo, il fenomeno Andreas ha capito che uno come Rosol lo deve battere 6-2 6-2-
Pero´nel suo subconscio c é sempre quest´idea di fare minutaggio e allungare il match per il clima e testare la superficie. Ora urge mangiare bene e il secondo turno sara´una passeggiata.