Challenger Genova: il 14 Agosto sarà ufficiale l’entry list. Al via almeno tre top 50
L’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina entra nel vivo, infatti Mercoledì 14 Agosto sarà ufficiale l’entry list per il torneo che può contare su un montepremi di 100mila dollari.
Si annuncia un’edizione molto ricca con la presenza ai nastri di partenza di almeno tre giocatori inseriti nei top 50 della classifica mondiale.
Senza dimenticare la presenza di Fabio Fognini e Andreas Seppi che hanno annunciato la loro partecipazione al torneo che si svolgera’ sui campi di Valletta Cambiaso di Genova anche se bisognerà attendere di conoscere il loro percorso agli Us Open.
Durante la settimana del torneo, dal primo all’otto settembre, ci saranno anche diverse iniziative collaterali per coinvolgere tutta la città di Genova. In particolare giovedì 5 settembre, ad ingresso gratuito, prima della gara serale ci sarà lo spettacolo allo stadio Beppe Croce dei comici genovesi di Zelig. Ed e’ prevista una grande sorpresa anche martedì 3 settembre. Tutti i dettagli saranno svelati il 30 agosto in occasione della conferenza stampa del torneo in cui saranno annunciate altre novità relative al torneo.
TAG: Challenger Genova, Challenger Genova 2013, Fognini, Seppi
8 commenti
fabio gioca la serie A x il park di genova che è l’organizzatrice dell’evento,quindi 1 + 1 fa 2…..o 20.000 eurozzi che prenderà sottobanco
😉
Forse Fabio aveva assicurato la partecipazione prima delle tre settiamane di fuoco a Luglio, una sua partecipazione avrebbe poco senso
Andras e Fabio andranno sicuramente visto che gli organizzatori hanno preparato a ciascuno un bel cachet
Fogna, pensiamo agli US Open..altro che Challenger!
Ci sarà Quinzi(WC)vsFognini! 😮 Ma anche no con gli US Juniors.
redazione potrebbe scalzare san marino come miglior challenger dell’anno????
Ma speriamo non ci siano loro due! Ciò significherebbe che sarebbero andati abbastanza avanti allo US OPEN!