Breaking News: Roger Federer dà forfait a Montreal
Roger Federer ha annunciato il forfait dal torneo Masters 1000 di Montreal ($2,887,085, cemento).
Il tennista svizzero ha comunicato il suo ritiro per colpa del noto problema alla schiena.
Dichiara Federer: “Sono davvero dispiaciuto di non poter essere in campo a Montreal. E’ un grande torneo. Spero di potervi partecipare ancora in futuro”.
TAG: Federer, Masters 1000 Montreal, Masters 1000 Montreal 2013, Roger Federer
7 commenti
Ma Federer che cavolo di massaggiatore ha? Senno gli consiglio il mio ( solo che non so come contattarlo, visto che sul suo sito scrivono migliaia di persone).
Ma che malattia della schiena ha esattamente?
Se mi fosse possibile, ma potrebbe farlo anche qualcun altro, gli farei dei trattamenti di Reiki.
@ Ktulu (#910834)
non vi dimenticate che federer ha vinto Wimbledon con la schiena incriccata :idea:..
@ Gianluca Naso (#910784)
Anche secondo me è meglio che chiuda qua la stagione, è inutile andare avanti in questo modo. E’ tutto l’anno che gioca 2-3 partite e poi ha dolore e perde anche da chiunque.
Son convinto che può essere ancora competitivo con tutti, ma deve per forza guarire completamente…
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDoQqQIwAQ&url=http%3A%2F%2Fit.eurosport.yahoo.com%2Fnotizie%2Fcuriosport-sconfigge-cancro-incontra-federer-123941064.html&ei=3Nj7UZSgFI7n4QSGkoC4AQ&usg=AFQjCNH870EJPLQXRtvR49ucNDnPVEbjmg&bvm=bv.50165853,d.bGE
per il papa’ di djokovic
Buona notizia. Non aveva senso andare in Canada a rimediare un’altra desolante sconfitta, aggravando peraltro i problemi alla schiena. Dispiace non vedere Roger in azione, ma prima di tutto viene la sua salute.
Penso che riuscirà a rientrare in quel di Cincinnati, ma io resto dell’idea che dovrebbe chiudere qui il suo 2013. Sarebbero mesi di sofferenza per lui e per noi, ma sono convinto che solo un lungo periodo di stop possa farlo tornare nelle condizioni fisiche dell’anno scorso.
sempre piu dura per la race e il master di fine anno
uno dei rari infortuni di federer quindi