WTA Miami: Trionfo di Victoria Azarenka. Serena Williams sconfitta in due set
Va a Victoria Azarenka il titolo del torneo WTA di Miami ($4,500,000, cemento).
La giocatrice bielorussa ha sconfitto una brutta Serena Williams, condizionata da un problema alla coscia sinistra, con il punteggio di 63 61 in poco più di un’ora di gioco.
Per l’Azarenka si tratta del terzo torneo vinto in questa stagione e in carriera.
TAG: Azarenka, Serena Williams, WTA Miami
8 commenti
una serena al massimo della condizione avrebbe sicuramente vinto.ottima la bielorussa,ma deve migliorare ancora tanti aspetti del suo gioco.
Serena si sarebbe voluta ritirare prima di entrare in campo, ma giustamente per rendere onore al torneo ha comunque giocato la partita, poco da fare per quell’infortunio, al 90% salterà Marbella per prepararsi ai tornei più importanti nel proseguimento della stagione
l’avevo detto 4-5 giorni fa che l’Azarenka avrebbe vinto il torneo…cosa che avrebbe fatto anche in Australia senza quella maledetta insolazione ❗
non credo che abbia perso per andare in spagna anzi credo proprio che non ci andrà
Victoria è una giocatrice completa e in questa stagione sta mostrando i notevoli progressi,la prox settimana si isserà alla posizione n°8 WTA suo B.R.
Serena purtroppo non ha potuto giocare la finale per il problema alla coscia che non le permetteva di caricare i colpi di rovescio ma anche di dritto è stata molto fallosa anche perchè non si muoveva assolutamente,non credo giocherà Marbella ma non si può mai dire.
Serena assolutamente immobile. Peccato avrebbe potuto fare il record di vittorie a Miami. Ma con il 30 % della potenza sul rovescio e sul servizio e il 5 % di mobilità era impossibile vincere.
comunque……. poco scontata la vittoria finale eh??? ahahahaha
con serena debilitata e iscritta a marbella che doveva finire in fretta per andare in spagna….
benissimo x l’azarenka