ATP Casablanca: Qualificazioni, Stefano Galvani avanza. Ko Aldi e Naso. Cipolla esentato dal primo turno.
Nelle qualificazioni del torneo ATP di Casablanca (terra, €450.000), Stefano Galvani all’esordio si sbarazza senza tanti problemi del locale Karakhi per un doppio 62. Affronterà al turno successivo Santiago Ventura.
Sconfitta amara invece per Francesco Aldi, sconfitto da Boris Pashanski per 75 26 64 in due ore e mezza di gioco. Aldi nel set decisivo era in vantaggio di un break.
Niente da fare anche per Gianluca Naso che viene liquidato in poco più di un’ora di gioco dall’austriaco Oliver Marach per 64 62.
L’avversario di secondo turno per Flavio Cipolla, prima testa di serie ed esentato dal giocare il primo turno, sarà David Skoch.
TAG: Aldi, ATP Casablanca, Galvani, Naso
peccato per Ciccio Aldi…se l’è giocata alla pari con un avversario nettamente più forte di lui…
Naso incommentabile come sempre negli ultimi mesi…
bene Galvani che ha ftt il suo dovere e a mio parere se la può giocare con Ventura,anche se parte sfavorito…
per Cipolla passeggiata al 2° turno…
Mi spiace dirlo ma io non saprei proprio a chi dare la WC…forse a Trevisan, intendo Martina o alla Burnett…cioè guardiamo le ragazze e i maschietti lasciamoli un po’ nel loro brodo…io le WC le darai a qualche straniero che se le merita!!
Mamma mia Naso senza parole… 👿
ora come ora la darei a fabbiano,un 60% fabbiano 40 naso (se il livello cresce,la posta in palio si alza, sono convinto che gioca bene gianluca,come molti che fanno challneger o future,è un problema di motivazioni maggiormente) naso alzerebbe più il livello di fabbiano se messo in un master series o ATP,ho questa convinzione,quindi a pensarci bene la darei a naso se fisicamente apposto
solo far notare che è per qualcuno e non certamente tu è ora di finirla di osannare certi giocatori quando magari passano un turno
Nn ci vuole molto
NASO..
Ha passato due turni di quali agli australian open, 1 turno di quali a vina del mar e basta.. per un totale di ZERO PUNTI..
TREVISAN
Ha passato un turno di quali del challenger di bergamo e basta: ZERO PUNTI
FABBIANO
Un turno di quali a caltanissetta e un turno del main draw a barletta..
VISTO CHE HAI FATTO RISPONDI AL MIO COMMENTO.. COSA VOLEVI DIRMI CON QUESTO?????????????????????
faccio notare che anche se la votazione è simbolica, a lato ci sono 182 persone che darebbero a naso la wc a roma,148 a trevisan e 143 a fabbiano. qualcuno può contare tra tutti e tre le partite vinte quest’anno per favore
L’utilità è auto togliermi le illusioni che ho ogni volta che vedo naso giocare.. mi sono convinto, anzi mi ha convinto naso con i suoi risultati, che alla fine è scarso.. spero di sbagliarmi ma i risultati x ora mi danno ragione..
Al di là di giudizi su Naso o chicchessia, è opportuno valutare la crisi anche delle “seconde e terze file” del tennis italiano. Dopo i “big”, anche i nostri giocatori dei CH fanno molta fatica. Ricordi che in molti si lamentavano lo scorso anno…quando avevamo 5 italiani tra i primi 100…senza rendersi conto che il 2008 è stato un buon anno per l’Italia. Il 2009 invece è iniziato con le sembianze di un calvario…
Vorrei capire il senso di questo messaggio , ma sopratutto l’utilita’ di esso.
Naso è un brocco..QUESTA E’ LA VERITA’.. basta.. troppi risultati STRAnegativi di fila.. la grande partita con canas a roma è stata una eccezione..