WTA Marbella: Qualificazioni, Nathalie Vierin supera il primo turno. Eliminate Astrid Besser e Anna Floris
Nel torneo di qualificazioni del WTA di Marbella (terra, $500.000), Nathalie Vierin supera il primo turno grazie ad una facile vittoria per 60 61 sulla francese Laura Thorpe. Affronterà al secondo turno l’ungherese Greta Arn.
Sconfitta per Astrid Besser, che, dopo aver vinto il primo set al tiebreak, viene rimontata da Marinne Giraud per arrendersi col punteggio di 67(6) 63 61.
Eliminazione al primo turno anche per Anna Floris, che in meno di cinquanta minuti è stata superata dalla sudafricana Natalie Grandin con il punteggio di 62 61.
TAG: Besser, Floris, Vierin, WTA Marbella
6 commenti
La Vierin ha battuto bene la Arn 7/6 6/0 🙂
E’ arrivata a giocare giusto in tempo. Questo è quello che so io… non esiste fare una cosa del genere. Io penso che non sarà il suo livello.. ma l’avversaria di oggi era al suo livello. Ci son poche scuse.
Purtroppo:
Grandin-FLORIS 62 61
Sinceramente questo e’un livello troppo alto per Anna.E poi giocare ieri 3 sets…correre a Marbella e tornare in campo il giorno dopo…e’impossibile 😥
la besser stavo sotto nel 1 set 4-1 poì nel t-break 5-2. 👿
pensavo oramai ke l’altra crollasse invece 👿 👿 👿
Brava Nathalie!
Sto seguendo il live della Besser.. cavoli, ha già commesso una dozzina di doppi falli, circa uno ogni game in cui ha servito. Davvero troppo