Livescore dettagliato su Livetennis ATP, Challenger, Copertina, WTA

Rivivi il Livescore dettagliato di tutti gli incontri degli azzurri impegnati oggi (ATP-WTA-Challenger, compresi i doppi)

25/07/2013 20:13 52 commenti
Risultati con il Livescore dettagliato degli incontri dei giocatori italiani
Risultati con il Livescore dettagliato degli incontri dei giocatori italiani

Questo il Livescore dettagliato dei giocatori italiani impegnati quest’oggi nei tornei del circuito ATP-Challenger e WTA.

CRO Umag – Terra
2T Haider-Maurer AUT – Seppi ITA (1-0) ore 17:30

ATP Umag
Andreas Haider-Maurer
RIT
1
0
Andreas Seppi [2]
6
4

2T Seppi/Troicki ITA SRB – Begemann/Emmrich GER GER (0-0) 2 incontro dalle ore 20:00

Il match deve ancora iniziare



ITA Orbetello – terra
2T Giannessi ITA – Angelinos GRE (0-0) ore 16:00

CH Orbetello
Alessandro Giannessi
6
6
6
Theodoros Angelinos
7
4
4

2T Volandri ITA – Arnaboldi ITA (1-0) ore 18:30

CH Orbetello
Filippo Volandri [1]
6
6
Andrea Arnaboldi
3
3

2T Giorgini ITA – Carreno Busta ESP (1-1) ore 21:15

CH Orbetello
Daniele Giorgini
1
3
Pablo Carreno Busta [2]
6
6

QF Crugnola/Vagnozzi ITA ITA – Fabbiano/Fago ITA ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 16:00

CH Orbetello
Marco Crugnola / Simone Vagnozzi
6
7
Thomas Fabbiano / Matteo Fago
3
6



POR Guimaraes – terra
2T Bossel SUI – Viola ITA (1-0) ore 17:00

CH Guimaraes
Adrien Bossel
2
2
Matteo Viola [6]
6
6



KAZ Astana – Cemento
QF Klein/Propoggia GBR AUS – Ghedin/Grassi ITA ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 08:00

CH Astana
Brydan Klein / Dane Propoggia [1]
6
3
Riccardo Ghedin / Claudio Grassi
7
6



USA Stanford – Cemento
2T A. Radwanska POL – Schiavone ITA (3-4) ore 04:00 di notte

WTA Stanford
Agnieszka Radwanska [1]
6
6
Francesca Schiavone
4
3



AZE Baku – cemento
2T Svitolina UKR – Burnett ITA (1-0) 2 incontro dalle ore 08:00

WTA Baku
Elina Svitolina [7]
6
7
Nastassja Burnett
0
6


TAG:
Ken_Rosewall 25-07-2013 21:06
52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 25-07-2013 19:49

Volandri in forma 😯

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-07-2013 18:52

Scritto da francesco.m

Scritto da Lukas

Scritto da Fede-rer
La Sharapova (tanto per citarne una) ha gambe ancora più lunghe e da modella di Nasty, però i piedi li muove particolarmente bene compatibilmente con l’altezza… E’ anche per quello che si mantiene così magra…

Si ma non ti imbrogliare, Sharapova ha le gambe più lunghe ed è svariati centimetri più alta, ma sono gambe toniche, confronta le foto su internet, i polpacci della russa sono il doppio di quelli di Asia che dal ginocchio alla caviglia va giù a cono. Masha da ragazzina non ho dubbi che abbia fatto PA specifica ogni giorno e per anni. Puoi nascere con certe caratteristiche, ma poi atleta ci diventi lavorando sodo.
http://1.bp.blogspot.com/-hA01Zl5QTKk/TqXI4N8kzTI/AAAAAAAAcQo/h0vqjwNV3hU/s1600/Maria%20Sharapova%20Hottest%20Legs%20photo%20ever%20on%20Tennis%20Field%2002.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8124/8696463077_6c0e9d284e_z.jpg

Devo ammettere che i polpacci sono l’ultima cosa che ho notato guardando la foto di masha…

Eh sì… ha due polpacci così… glieli bacerei :mrgreen:

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-07-2013 18:50

Haider Maurer è un ..etino. Secondo me si è fatto male a furia di lanciare la racchetta per terra. Mi è sembrato un mix tra il peggior Canè e il peggior Fognini (perchè in realtà sa anche giocare bene)

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 25-07-2013 18:46

Scritto da miky85
Seppi domina…ma come dicevate voi …Fognini ha un altro tipo di gioco , molto piu coinvolgente …Seppi fa addormentare

Mi spiego: a me seppi è sempre piaciuto però dopo quello che ho visto in queste 2 settimane, la partita di seppi mi faceva un po’ dormire.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 25-07-2013 18:45

Scusate,ho visto di sfuggita e non so se ho visto bene,ma Haider Maurer si è ritirato,o piuttosto è letteralmente ‘fuggito’? 😯 🙄 E se è così,ma è mai possibile al giorno d’oggi assistere a queste scene sui campi da tennis?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grace (Guest) 25-07-2013 18:33

non ho l’audio, che è successo?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 25-07-2013 18:32

Non pensavo che la Gianna soffrisse così tanto contro Angelinos!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky85 25-07-2013 18:24

Seppi domina…ma come dicevate voi …Fognini ha un altro tipo di gioco , molto piu coinvolgente …Seppi fa addormentare

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michael96cl 25-07-2013 18:14

Federer ha perso

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitoxs (Guest) 25-07-2013 18:12

dominio di Seppi 6-1

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 25-07-2013 18:11

Mamma mia…non centra niente però vedere perdere Federer 2 set a 0 da Brands mi intristisce assai

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 25-07-2013 18:09

6-1 Seppi! I dormiglioni che si possono svegliare. E anche gli spiritosoni!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 25-07-2013 17:56

Scritto da laver
Certo dopo 2 settimane che mi sono visto tutte, e dico tutte le partite di fognini, vedere seppi mi fa venire un sonno………

Nella vita non si può sempre mangiare caviale e champagne, qualche volta bisogna accontentarsi di un panino con il prosciutto (cotto)!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 25-07-2013 17:55

Scritto da Gianni
E’ duro l’avversario di Seppi?

si…quando ingerisce il viagra! :mrgreen:

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitoxs (Guest) 25-07-2013 17:54

3-1 Seppi

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 25-07-2013 17:48

Certo dopo 2 settimane che mi sono visto tutte, e dico tutte le partite di fognini, vedere seppi mi fa venire un sonno………

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 25-07-2013 17:41

E’ duro l’avversario di Seppi?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 25-07-2013 16:08

@ marekiaro0090 (#906064)

Bisogna fare attenzione della maledizione del top17, che potrebbe assumere le sembianze di Monfils in semifinale 🙂

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco.m (Guest) 25-07-2013 15:16

Scritto da Lukas

Scritto da Fede-rer
La Sharapova (tanto per citarne una) ha gambe ancora più lunghe e da modella di Nasty, però i piedi li muove particolarmente bene compatibilmente con l’altezza… E’ anche per quello che si mantiene così magra…

Si ma non ti imbrogliare, Sharapova ha le gambe più lunghe ed è svariati centimetri più alta, ma sono gambe toniche, confronta le foto su internet, i polpacci della russa sono il doppio di quelli di Asia che dal ginocchio alla caviglia va giù a cono. Masha da ragazzina non ho dubbi che abbia fatto PA specifica ogni giorno e per anni. Puoi nascere con certe caratteristiche, ma poi atleta ci diventi lavorando sodo.
http://1.bp.blogspot.com/-hA01Zl5QTKk/TqXI4N8kzTI/AAAAAAAAcQo/h0vqjwNV3hU/s1600/Maria%20Sharapova%20Hottest%20Legs%20photo%20ever%20on%20Tennis%20Field%2002.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8124/8696463077_6c0e9d284e_z.jpg

Devo ammettere che i polpacci sono l’ultima cosa che ho notato guardando la foto di masha…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michael96cl 25-07-2013 15:09

Tipsarevic come giocatore sta calando molto

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michael96cl 25-07-2013 15:04

ops 6-2 6-2

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas castro (Guest) 25-07-2013 15:02

game set end match haase vamossssss fogna

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marekiaro0090 25-07-2013 15:01

con la sconfitta di tipsarevic a gstaad diventa ufficiale la marcia di fognini verso i top 15 atp.
proiezione ranking fognini:
QF: 19
SF: 19 ( A SOLI 60 PUNTI DAL N.15 CILIC)
F: 15
W: 14 (A SOLI 50 PUNTI DAL N.13 RAONIC)

VAMOS FOGNA…è TUTTO NELLE TUE MANI…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michael96cl 25-07-2013 15:00

Robin Haase ha insegnato come si gioca a tennis a Tipsarevic ha preso una stesa allucinante 6-2 6-1

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 25-07-2013 14:56

Scritto da Lukas

Scritto da Fede-rer
La Sharapova (tanto per citarne una) ha gambe ancora più lunghe e da modella di Nasty, però i piedi li muove particolarmente bene compatibilmente con l’altezza… E’ anche per quello che si mantiene così magra…

Si ma non ti imbrogliare, Sharapova ha le gambe più lunghe ed è svariati centimetri più alta, ma sono gambe toniche, confronta le foto su internet, i polpacci della russa sono il doppio di quelli di Asia che dal ginocchio alla caviglia va giù a cono. Masha da ragazzina non ho dubbi che abbia fatto PA specifica ogni giorno e per anni. Puoi nascere con certe caratteristiche, ma poi atleta ci diventi lavorando sodo.
http://1.bp.blogspot.com/-hA01Zl5QTKk/TqXI4N8kzTI/AAAAAAAAcQo/h0vqjwNV3hU/s1600/Maria%20Sharapova%20Hottest%20Legs%20photo%20ever%20on%20Tennis%20Field%2002.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8124/8696463077_6c0e9d284e_z.jpg

GRAZIE!Pensavo di essere malato di tennis, ma uno che in quella foto della Sharapova concentra la propria attenzione sull’atleticità dei polpacci mi rincuora! :mrgreen:
Seriamente, vedo che ti intendi di preparazione atletica, scusa se ti sfrutto ma,secondo te il problema negli spostamenti della Burnett è legato ad una intrinseca letezza o è una questione di reattività?
Premettendo che credo che la principale promessa italiana femminile( visto che la Giorgi ha fatto pace con la fit da pochissimo)sia stata munita da anni di un preparatore atletico della federazione che la segua personalmente, oltre agli esperti del gruppo Garbin, quali pensi che siano i margini di miglioramento?
Ritieni che il lavoro specifico si possa fare durante la stagione osia da fare nella offseason come fanno i nostri aTandil da ottobre-Novembre agli ausopen?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 25-07-2013 14:27

voto anch’io la sammontana! :mrgreen:

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lukas (Guest) 25-07-2013 14:13

Scritto da Fede-rer
La Sharapova (tanto per citarne una) ha gambe ancora più lunghe e da modella di Nasty, però i piedi li muove particolarmente bene compatibilmente con l’altezza… E’ anche per quello che si mantiene così magra…

Si ma non ti imbrogliare, Sharapova ha le gambe più lunghe ed è svariati centimetri più alta, ma sono gambe toniche, confronta le foto su internet, i polpacci della russa sono il doppio di quelli di Asia che dal ginocchio alla caviglia va giù a cono. Masha da ragazzina non ho dubbi che abbia fatto PA specifica ogni giorno e per anni. Puoi nascere con certe caratteristiche, ma poi atleta ci diventi lavorando sodo.

http://1.bp.blogspot.com/-hA01Zl5QTKk/TqXI4N8kzTI/AAAAAAAAcQo/h0vqjwNV3hU/s1600/Maria%20Sharapova%20Hottest%20Legs%20photo%20ever%20on%20Tennis%20Field%2002.jpg

http://farm9.staticflickr.com/8124/8696463077_6c0e9d284e_z.jpg

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 25-07-2013 14:10

Scritto da Fede-rer

Scritto da Il ghiro
@ Fede-rer (#906005)
La Sharapova è da quando ha 14 anni che deve scappare dai fan…te credo che è veloce…

Questa era davvero bella, bravo Ghiro!!
C’è anche da dire che se Nasty incontrasse me dovrebbe imparare anche lei a scappare! Esteticamente mi piace di più della algida Russa!

sono d’accordo, meglio la Sammontana italiana dell’algida russa…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 25-07-2013 14:07

perche´non scrivete del fenomeno?

Andreas ha capito che umago e´un torneo obbligatorio, perche vi sono molti italiani e vi vuole partecipare per non deluderli. Anche gli sponsor internazionali nonche´il management del torneo ci tengono a una sua partecipazione, un po´come per Federer e Gstaad.
Ora alcuni non lo hanno visto bene in alleanamento; e´vero non puo´che nascondere il suo disappunto, lostesso e´professionista e terminera´líncontro senza fingere infortuni. CHE PROFESSIONISTA!

E´un idolo e FOGNINI HA IMPARATO MOLTO DAL FENOMENO.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 25-07-2013 13:09

Scritto da Il ghiro
@ Fede-rer (#906005)
La Sharapova è da quando ha 14 anni che deve scappare dai fan…te credo che è veloce…

Questa era davvero bella, bravo Ghiro!! 😆

C’è anche da dire che se Nasty incontrasse me dovrebbe imparare anche lei a scappare! Esteticamente mi piace di più della algida Russa! 😉

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-07-2013 12:45

Scritto da Il ghiro

Scritto da zedarioz

Scritto da Il ghiro
@ Fede-rer (#905981)
Concordo su tuto e aggiungo che, secondo me,oggi gioca con una tattica di gioco misteriosa(posto che ci sia una tattica,ho visto solo gli ultimi 9 games) però negli spostamenti è migliorata quest’anno,sembra anche dimagrita, il problema è che dietro un colpo della Burnett non c’è mai un pensiero.
Con quella mobilità è obbligta a comandare, però dovrebbe provare a farlo in un modo più vario.

Non è così facile variare il gioco, dipende anche da quello che ti consentono le avversarie. Sicuramente dovrebbe andare a rete molto più spesso, ma questo è un limite clamoroso dei coach moderni, che non sanno spiegare l’importanza degli attacchi in controtempo e delle difese con lo slice. Schiavone con queste due armi è arrivata dove è arrivata… Comunque il limite n.1 assoluto della Burnett sono gli spostamenti. A livello internazionale (sottolineo internazionale, cioè contro giocatrici potenti e precise) è letteralmente un pachiderma. Anche se è migliorata resta lentissima. Deve farsi un mazzo quadro dal punto di vista atletico perchè con quelle gambe lunghe purtroppo non è facile avere piedi veloci. Ci vuole un lavoraccio….

Bisognerebbe capire su cosa ha lavorato la Garbin, io l’ho vista giocare solo dall’anno scorso, il dritto mi sembra cambiato in meglio,molto più sicuro, fisicamente mi sembra più magra, forse hanno lavorato su questi 2 aspetti per rendere il suo gioco più equilibrato coi fondamentali, il rovescio era già di livello, anche se ancora oggi dal centro tende sempre a spostarsi per giocare il bimane invece del dritto, segno che sente quello come il “suo” colpo.
Una dote che le va riconosciiuta è la grinta, non la batti facilmente, l’ho vista fare soffire la Lisicki (in gran forma)a Stoccarda ben oltre il punteggio, rientrare sulla Vinci e mangiarsi un possibile secondo set a Roma dopo un inizio mortificante, con la Dominguez lino perdere giocando alla pari, e parlo di giocatrici con cui se sei scarsa non giochi proprio.
Anche oggi, partenza pessima(una caratteristica?)e grande sforzo.
Discese a rete a parte, non fa mai una variazione di ritmo, se si eccettua quelle da forte a fortissimo,a ancora più forte, a ultrasonico,a fantamegaviolento, a oltreognidea…in quello è un po’ Giorgesca…
Mai un drop, sulla terra battuta almeno,non pretendo sul cemento, mai che alzi le traiettorie o mischi le carte.
Detto questo, l’anno scorso si è diplomata, questo è il primo anno da pro vera ed il primo anno di Garbin,ha fallito di un soffio le quali negli slam ed ogni volta che ha giocato a livello atp non ha mai sfigurato, per cui non vedo problemi ad entrare nelle top 100.

Sono d’accordo che si vede la mancanza di esperienza a questi livelli. E’ solo all’inizio e può migliorare tanto nella gestione del match e dei momenti importanti. Più che la giorgi, penso sia in piccolo una sharapova a cui non ricordo di aver mai visto fare palle corte o variazioni particolari. E’ una picchiatrice. Però quando spara un bel rovescio lungolinea e non lo segue a rete ma aspetta il rimbalzo per tirare un’altra sassata, parlo da solo davanti allo schermo….

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 25-07-2013 12:45

@ Fede-rer (#906005)

La Sharapova è da quando ha 14 anni che deve scappare dai fan…te credo che è veloce…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 25-07-2013 12:40

Scritto da Lukas
Concordo con fanburnett, non è questione di perdere chili, non è sovrappeso, il discorso è che è muscolata sulle braccia, ma non è affatto tonica con le gambe. Ha gambe lunghe da modella, non da tennista, lì c’è bisogno di PA a tutto spiano, più che i consigli della Garbin, le servirebbe un preparatore atletico esperto che sappia esattamente di cosa ha bisogno. Se gliel’avessero fatta fare a 16 anni adesso sarebbe top 100 facile. Ovviamente più passano gli anni e più diventa difficile cambiare il corpo. Poi facendo quasi un torneo a settimana, non è neppure facile trovare grandi finestre di tempo per impostare un lavoro serio.
E’ vero che ha anche un gioco monocorde, nel secondo set sparava tutto e a tutto braccio facendo metà vincenti e metà gratuiti, in molti casi era in ritardo con lo spostamento. Lì basta poco, 2 gratuiti in meno che diventano 2 vincenti e porti a casa il set, invece l’ha perso.
Comunque siamo punto e a capo, salirà di qualche posizione questo lunedì e tornerà oltre 150 il lunedì successivo visto che la settimana prossima le escono punti e non mi pare giochi. Non si schioda.

La Sharapova (tanto per citarne una) ha gambe ancora più lunghe e da modella di Nasty, però i piedi li muove particolarmente bene compatibilmente con l’altezza… E’ anche per quello che si mantiene così magra…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 25-07-2013 12:40

Scritto da zedarioz

Scritto da Il ghiro
@ Fede-rer (#905981)
Concordo su tuto e aggiungo che, secondo me,oggi gioca con una tattica di gioco misteriosa(posto che ci sia una tattica,ho visto solo gli ultimi 9 games) però negli spostamenti è migliorata quest’anno,sembra anche dimagrita, il problema è che dietro un colpo della Burnett non c’è mai un pensiero.
Con quella mobilità è obbligta a comandare, però dovrebbe provare a farlo in un modo più vario.

Non è così facile variare il gioco, dipende anche da quello che ti consentono le avversarie. Sicuramente dovrebbe andare a rete molto più spesso, ma questo è un limite clamoroso dei coach moderni, che non sanno spiegare l’importanza degli attacchi in controtempo e delle difese con lo slice. Schiavone con queste due armi è arrivata dove è arrivata… Comunque il limite n.1 assoluto della Burnett sono gli spostamenti. A livello internazionale (sottolineo internazionale, cioè contro giocatrici potenti e precise) è letteralmente un pachiderma. Anche se è migliorata resta lentissima. Deve farsi un mazzo quadro dal punto di vista atletico perchè con quelle gambe lunghe purtroppo non è facile avere piedi veloci. Ci vuole un lavoraccio….

Bisognerebbe capire su cosa ha lavorato la Garbin, io l’ho vista giocare solo dall’anno scorso, il dritto mi sembra cambiato in meglio,molto più sicuro, fisicamente mi sembra più magra, forse hanno lavorato su questi 2 aspetti per rendere il suo gioco più equilibrato coi fondamentali, il rovescio era già di livello, anche se ancora oggi dal centro tende sempre a spostarsi per giocare il bimane invece del dritto, segno che sente quello come il “suo” colpo.
Una dote che le va riconosciiuta è la grinta, non la batti facilmente, l’ho vista fare soffire la Lisicki (in gran forma)a Stoccarda ben oltre il punteggio, rientrare sulla Vinci e mangiarsi un possibile secondo set a Roma dopo un inizio mortificante, con la Dominguez lino perdere giocando alla pari, e parlo di giocatrici con cui se sei scarsa non giochi proprio.
Anche oggi, partenza pessima(una caratteristica?)e grande sforzo.
Discese a rete a parte, non fa mai una variazione di ritmo, se si eccettua quelle da forte a fortissimo,a ancora più forte, a ultrasonico,a fantamegaviolento, a oltreognidea…in quello è un po’ Giorgesca…
Mai un drop, sulla terra battuta almeno,non pretendo sul cemento, mai che alzi le traiettorie o mischi le carte.
Detto questo, l’anno scorso si è diplomata, questo è il primo anno da pro vera ed il primo anno di Garbin,ha fallito di un soffio le quali negli slam ed ogni volta che ha giocato a livello atp non ha mai sfigurato, per cui non vedo problemi ad entrare nelle top 100.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lukas (Guest) 25-07-2013 12:34

Concordo con fanburnett, non è questione di perdere chili, non è sovrappeso, il discorso è che è muscolata sulle braccia, ma non è affatto tonica con le gambe. Ha gambe lunghe da modella, non da tennista, lì c’è bisogno di PA a tutto spiano, più che i consigli della Garbin, le servirebbe un preparatore atletico esperto che sappia esattamente di cosa ha bisogno. Se gliel’avessero fatta fare a 16 anni adesso sarebbe top 100 facile. Ovviamente più passano gli anni e più diventa difficile cambiare il corpo. Poi facendo quasi un torneo a settimana, non è neppure facile trovare grandi finestre di tempo per impostare un lavoro serio.

E’ vero che ha anche un gioco monocorde, nel secondo set sparava tutto e a tutto braccio facendo metà vincenti e metà gratuiti, in molti casi era in ritardo con lo spostamento. Lì basta poco, 2 gratuiti in meno che diventano 2 vincenti e porti a casa il set, invece l’ha perso.

Comunque siamo punto e a capo, salirà di qualche posizione questo lunedì e tornerà oltre 150 il lunedì successivo visto che la settimana prossima le escono punti e non mi pare giochi. Non si schioda.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fronzu (Guest) 25-07-2013 12:27

Scritto da fabious
Ho visto la Burnett, penso che abbia regalato un set (forse poteva giocarsela), ma è pur vero che è ancora lenta negli spostamenti, comunque la Svitolina è un’emergente ed era un test difficile

vero, però dobbiamo dire anche una cosa:
“la Svitolina è un’emergente ed era un test difficile”… ma mai che un’emergente sia italiana/o! 😈

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-07-2013 12:27

Scritto da fabious
Ho visto la Burnett, penso che abbia regalato un set (forse poteva giocarsela), ma è pur vero che è ancora lenta negli spostamenti, comunque la Svitolina è un’emergente ed era un test difficile

E’ vero che è una ’94, ma non è che stia facendo chissà quale annata. E’ una terraiola, ha vinto Pune sul cemento, ma battendo la Kumkhum per forfait quando era un set sotto.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fanburnett (Guest) 25-07-2013 12:24

@ fabious (#905987)

Svitolina ha vinto Roland Garros Junior sicuramente è una ragazza giovane emergente comunque concordo con Zedarioz in pieno , il lavoro da fare sulla Burnett non è facile , gambe troppo lunghe e piedi lentissimi

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fanburnett (Guest) 25-07-2013 12:21

Migliorare assolutamente fisicamente , gli spostamenti se non lo fa la vedo dura diventare top 100. é vero è dimagrita , è migliorata negli spostamenti , ora va anche a rete ma credo che il lavoro da fare su di lei sia lungo e difficile avendo già un’ eta’ in cui non è cosi semplice cambiare le cose . Deve migliorare assolutamente è troppo lenta !

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 25-07-2013 12:15

Ho visto la Burnett, penso che abbia regalato un set (forse poteva giocarsela), ma è pur vero che è ancora lenta negli spostamenti, comunque la Svitolina è un’emergente ed era un test difficile

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-07-2013 12:15

Scritto da Il ghiro
@ Fede-rer (#905981)
Concordo su tuto e aggiungo che, secondo me,oggi gioca con una tattica di gioco misteriosa(posto che ci sia una tattica,ho visto solo gli ultimi 9 games) però negli spostamenti è migliorata quest’anno,sembra anche dimagrita, il problema è che dietro un colpo della Burnett non c’è mai un pensiero.
Con quella mobilità è obbligta a comandare, però dovrebbe provare a farlo in un modo più vario.

Non è così facile variare il gioco, dipende anche da quello che ti consentono le avversarie. Sicuramente dovrebbe andare a rete molto più spesso, ma questo è un limite clamoroso dei coach moderni, che non sanno spiegare l’importanza degli attacchi in controtempo e delle difese con lo slice. Schiavone con queste due armi è arrivata dove è arrivata… Comunque il limite n.1 assoluto della Burnett sono gli spostamenti. A livello internazionale (sottolineo internazionale, cioè contro giocatrici potenti e precise) è letteralmente un pachiderma. Anche se è migliorata resta lentissima. Deve farsi un mazzo quadro dal punto di vista atletico perchè con quelle gambe lunghe purtroppo non è facile avere piedi veloci. Ci vuole un lavoraccio….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-07-2013 12:07

Ma infatti non è che se una è lenta debba per forza essere in sovrappeso. Semplicemente, è lenta.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 25-07-2013 12:01

@ Fede-rer (#905981)

Concordo su tuto e aggiungo che, secondo me,oggi gioca con una tattica di gioco misteriosa(posto che ci sia una tattica,ho visto solo gli ultimi 9 games) però negli spostamenti è migliorata quest’anno,sembra anche dimagrita, il problema è che dietro un colpo della Burnett non c’è mai un pensiero.
Con quella mobilità è obbligta a comandare, però dovrebbe provare a farlo in un modo più vario.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 25-07-2013 11:52

Se la bella e simpaticissima Burnett non perde qualche chiletto, non migliora negli spostamenti e non impara a variare un po’ il gioco sara’ un altro buon potenziale sprecato ed incompiuto… La sua allenatrice Garbin sopperiva alla poca potenza con un gioco vario e brioso… Spero riesca a trasmetterle qualcosa, come per esempio il back di rovescio…

Non si puo’ pensare di vincere sempre e solo sparando il piu’ forte possibile dal centro del campo… Se trova un’avversaria che la fa muovere e le impedisce di giocare con i piedi ben piantati per terra va in eccessiva difficolta’…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-07-2013 11:40

Certo che se non riesci a rispondere a quel servizio…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 25-07-2013 11:14

Su SportLemon l’hanno messo.

Ok,come non detto.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
US1981 25-07-2013 11:09
5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-07-2013 11:08

Scritto da Vitty
Non c’è uno streaming per la Burnett?

http://www.sportlemon.tv/20130722/vv51ecdd8d3ce7d5.03576591-607838.html

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bao.bab (Guest) 25-07-2013 11:00

..mamma mia che batosta!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rova (Guest) 25-07-2013 10:54

Scritto da Vitty
Non c’è uno streaming per la Burnett?

Per adesso non c’e’ neanche la Burnett……non saprei sullo streaming.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vitty 25-07-2013 10:37

Non c’è uno streaming per la Burnett?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!