Challenger Astana: Niente da fare per Claudio Grassi e Riccardo Ghedin
Claudio Grassi esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Astana ($125.000, cemento).
Il giocatore toscano si è arreso a Konstantin Kravchuk, classe 1985, n.191 ATP, con un doppio 62 in 53 minuti di partita.
Questo l’andamento dell’incontro punto per punto
Eliminato anche Riccardo Ghedin superato da Andrey Golubev, testa di serie n.3 e n.141 ATP, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 3 minuti di partita.
Ghedin nel primo parziale, dopo aver recuperato un break nel quarto game, cedeva la battuta nel quinto ed al nono gioco, perdendo la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set l’azzurro mancava sull’1 pari, dal 40 a 0 una palla break, e poi subiva il break decisivo nel quarto gioco, quando dal 30-15 cedeva il servizio ai vantaggi, con Golubev che era perfetto alla battuta e portava a casa la partita per 6 a 3.
TAG: Challenger Astana, Challenger Astana 2013, Claudio Grassi, Grassi, Riccardo Ghedin
4 commenti
onestamente è da apprezzare la voglia e l’ostinatezza di Grassi..perchè personalmente , in tutta sincerità, io al suo posto avrei già smesso di girare per il mondo con una racchetta in meno….per cui al di la di tutto bravo a continuare il sogno..a crederci!!..io non ne avrei avuto più la forza!!
@ Luca (#905082)
ritirarsi no?
A Claudio Grassi converebbe giocare solo futures, non ha il livello challenger ed é ormai troppo vecchio per sperare in un miracolo.
Poco fortunato nel sorteggio, il russo gli è superiore