Masters 1000 – Miami: Andy Murray è il secondo finalista. Battuto Del Potro in tre set
Andy Murray raggiunge Novak Djokovic nella finale del torneo Masters 1000 di Miami ($4,500,000, cemento).
Lo scozzese ha superato Juan Martin Del Potro con il punteggio di 61 57 62 in meno di due ore e mezza di gioco.
Dopo un primo set giocato in maniera magistrale da parte di Murray, Del Potro, nel secondo parziale, riesce a rimanere aggrappato al proprio servizio e a piazzare la zampata che gli permette di portare in pareggio la partita.
Nel set decisivo, Andy Murray rimane concentrato e, giocando quasi alla perfezione, infila un impressionante parziale di 5 giochi consecutivi.
TAG: Del Potro, Miami, Murray
Forza Noleeeeeeeeeeeeee…. 🙄 sinceramente sono più convinta della vittoria di Andy,xkè Novak sta giokando maluccio…ma sxo tanto di sbagliarmi!
Diciamo che e’ stato un 6-1 5-7 6-2 strettissimo parente di un 6-2 6-4… A inizio sec set Murray si e’ banalmente distratto facendosi brekkare con due doppi falli di fila 😕 .. poi ha ribrekkato Del Potro che e’ rimasto in scia fino al 6 5 dove si e’ ridistratto Murray. Al terzo lo scozzese e’ partito stavolta ben centrato e non c’e’ stato scampo come nel primo set.
Alice, tifiamo insieme Murray stasera! 😀
maldito murray
pienamente d’accordo… ANZI CONSIGLIO DI SCOMMETTERCI!!!
ma dove??? ma l’hai visto giocare djokovic? se giocava con del potro le prendeva in due set, ha incontrato un federer scandaloso, il primo set l’hai visto come ha giocato? vince murray in due facili
GOO Andy!!!
Si come no ….. Bolelli farà la fine degli altri italiani. Se non è esploso fin’ora quando vuoi che lo faccia? A 30 anni? 😆 😆
Secondo me se la giocano entrambi. Anche Djokovic ha tutte le carte in regola per vincere questo torneo ….. vedremo.
mi dispiace per novak,ma murray secondo me lo batte 🙄
dirà la sua anche bolelli
Sono d’accordo con te’ ma credo che lo scozzese non avra’ problemi contro il serbo.Mi sembra che giochi non molto bene in questo periodo ma in ogni caso e’arrivato in finale.
ed ora??????????
io dico controtendenza grande riscatto di Diokovic che vince dopo Doha e batte lo scozzese che rimane cmq il giocatore + costante ( con Nadal ) dei top.
si preannuncia una bella stagione con i top 4 troppo + forti degli altri pero’ Roddick, Del Potro , Tsonga e Davidenko ( ??? ) possono dire la loro….domenticavo Verdasco e Nalbandian…..