Rafael Nadal dopo la sconfitta contro Del Potro: “Non ero al mio massimo […] Sono contento che ricominci la stagione sulla terra”
Rafael Nadal fa i complimenti al suo avversario, Juan Martin Del Potro, che lo ha sconfitto al torneo Masters 1000 di Miami, ma ammette anche di non aver giocato al massimo: “Nel complesso credo di aver fatto una pessima partita. E quando guidavo per 3 a 0 nel terzo è stato anche peggio. Ho commesso molti errori banali.. non ero concentrato come al solito. Comunque sono molto contento per come è andata la stagione americana, vincere a Indian Wells e fare quarti a Miami sono grandi risultati“.
Il campione iberico ha poi aggiunto che si prenderà qualche giorno di pausa, per poi prepararsi alla stagione europea sulla terra rossa: “Sì, sono veramente felice ed entusiasta che cominci la stagione sulla terra. Devo essere al 100% mentalmente e fisicamente. La cosa più importante è giocare bene a Monte Carlo, Barcellona, Roma e Madrid“.
TAG: Del Potro, Masters 1000 Miami, Nadal
7 commenti
se monte carlo e barcellona andranno via tutti lisci, con vittoria lasciando al max 6 game agli avversari, lo vedremo anche a roma
se invece si stanchera’ troppo, credo proprio che saltera’ roma, purtroppo!
io spero faccia l’enplein sul rosso..
Facesse una pausa di un anno!
Almeno vedremmo giocare tennisti più divertenti e presentabili …
comincia la stagione sul rosso…gli unici contenti saranno i suoi tifosi…che noia…tutta la concorrenza che nadal ha sulle altre superfici ora quasi scomparirà…
lo spagnolo si lamenta del calendario e poi fa un tour de force incredibile…perchè non rinuncia ad un torneo?
Secondo me ha detto bene : non era al mio massimo !
Altrimenti perdeva 06 06 ovviamente ! 😛 😳
beh finora nel 2009 risultati alla mano è il numero 1 anke sul cemento(miglior inizio di stagione di sempre) ora sulla terra è favorito in tt i tornei penso ke rafforzerà il suo primato
Nn è che si può essere sempre al massimo.. ora monopolio sulla terra.. 😐 😥