Simone Bolelli è stato operato questo pomeriggio a Barcellona. L’azzurro rientrerà all’inizio del 2014
Simone Bolelli è stato operato questo pomeriggio al polso destro in quel di Barcellona.
L’intervento è durato 45 minuti ed è perfettamente riuscito. Ricordiamo che Il tennista di Budrio si era procurato una sublussazione al polso destro con interessamento al tendine estensore ulnare del carpo durante il torneo di Miami nel match contro Grigor Dimitrov.
Lo stop durerà non meno di quattro mesi. Il rientro è previsto per i tornei australiani del 2014.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
@ Jose mourinho (#899181)
Salve . Io non so’ chi tu sia ma ciò che scrivi con il tono polemico e offensivo non è’ degno di replica . In Italia diciamo perle per i porci . Se non comprendi il senso prova su google .
Permettermi di scrivere certe cose???? Ma forse state scherzando….al mondo tutti i giocatori di qualsiasi sport pensano solo ai soldi e io non posso dire che Simone bolelli non si è operato xke’ doveva ritirare l’assegno?? Va bene continuare a fare i tifosi e a farvi prendere in giro…xo in 3 post che ho scritto invece di criticare e basta le mie parole ci fosse uno che capisce di tennis di voi che mi smentisse sul fatto di giocare solo due tornei senza preparazione e 3 set su 5…nessuno e c’ho dimostra che siete solo tifosi che non guardano la realtà, beati voi ciao!
@ jose’ mourinho (#899327)
Limitati a scrivere solo delle persone che conosci e di cosa conosci.
Evita per favore di parlare e giudicare persone e situazioni che non conosci e di cui non hai una minima idea.
Limitati a commentare senza giudicare.
Hai scritto un sacco di eresie.
@ jose’ mourinho (#899327)
Dopo queste affermazioni Live Tennis dovrebbe cancellare ogni singolo tuo commento. Non dovresti neanche permetterti di scrivere certe cose.
non è questione di documentarsi…è questione di essere realisti…quando si è tifosi di qualche squadra o di qualche tennista non si dicono mai le cose come stanno realmente…quando roger gioca male si cercano sempre le scuse x difenderlo…ma c’è poco da fare se gioca male è xke’ è fuori allenamento…io sono interista se l’inter fa schifo fa schifo…e ma se non era x gli infortuni magari si arrivava tra i primi…non mi interessa risultati alla mano una stagione vergognosa abbiamo fatto…tifosi di bolelli guardate la realtà dei fatti..ha giocato mi sembra quasi a fine marzo con dimitrov…ora…se secondo voi vi sembra giusto dare la colpa al medico parra o altri fate pure ma vuol dire non essere onesti….non giocare 3 mesi e presentarsi a parigi senza partite giocando 3 su 5 e ritirandosi dopo due set voi come la chiamate? x me si chiama andare a ritirare l’assegno poi vedete voi…poi due settimane fermo ancora non aveva ancora capito che doveva operarsi? altro asssegno a wimbleodn da ritirare…ditemi voi! cmq potete pensarla come volete, alla fine chi prende in giro bolelli è voi tifosi che state li a sperare che torni quello che avete visto x un anno e non vedrete mai piu….e poi x chi scriveva che parlo senza conoscere la persona vorrei ricordare a voi tutti che bolelli è quel giocatore che quando le cose non andavano bene preferiva giocare i challenger in italia piuttosto che sbattersi e andare a giocare tornei piu importanti magari partendo dalle qualificazioni….quindi sinceramente non è cosi attaccato al tennis…la fatica non è mai stato il suo forte…se ci sono dei soldi da prendere facilmente mi sembra che è in prima fila!
@ jose’ mourinho (#899260)
Sarebbe meglio che ti documentassi bene prima di intervenire con così tanta presunzione.
purtroppo mi hanno tolto un commento xò fa niente…Stella prima di tutto ti contraddici un pò xkè dici che i medici gli hanno detto di giocare, poi xò dici che parigi e wimbledon erano 2/3 mesi dopo l’infortunio…deciditi!!! se gli continuavano a dire di giocare xke’ non ha giocato montecarlo madrid roma barcellona valencia estoril halle queen’s e dimentico sicuramente altri tornei che avrebbe potuto giocare….nell’altro post che non hanno messo ho scritto che nessuno e ripeto nessuno sta fermo 3 mesi senza giocare e poi “stranamente” torna a gicoare un torneo 3 set su 5 senza un minimo di preparazione…3 mesi fermo e cosa fa bolelli? gioca due set e poi si ritira…incredibile, dai forse ha deciso di operarsi? no macche’ c’è wimbledon alle porte…magari si prepara con halle o queens e poi va a wimbledon…invece no, va solo a wimbledon a giochicchiare con dimitrov un’oretta e mezza….ora dico pensatela come volete nn mi interessa ma finitela di scrivere contro a medici che dovevano portarlo in canada etc etc…poteva andare anche li a sto punto…tanto x giocare da fermo nel doppio con fabio poteva benissimo farlo…non doveva neanche correre!!!
@ jose’ mourniho (#898807)
@ jose’ mourniho (#898807)
Invece di parlare senza sapere il sig. Bolelli x scendere in campo ha avuto ok dei medici italiani ,questi signori medici gli continuavano a dire gioca gioca anche con il dolore perche’ prima o poi si sarebbe risolto tutto.Riguardo il lato economico credo che con la classifica che aveva era frutto del suo lavoro pertanto non ha rubato nulla a nessuno.Infine sono certo di quello che affermo che il Bole non ha bisogno di nessuno per campare come dici tu.Inoltre ti faccio notare che il RG e W erano a2/3 mesi dall’infortunio.Noto che non sei informato x niente ad aprile il Bole non poteva muovere la mano.Penso di averti chiarito qualche tua lacuna sulla persona del Bole .Chiudo dicendoVi che chiacchierate sempre senza sapere come realmente sono le cose.
Un caro saluto a tutte le persone che vogliono bene al Bole.
@ rik (#899043)
La carriera di Simone non è finita…e carriera lo puoi scrivere senza virgolette perché si parla proprio di carriera.
Ritorna più forte di prima campione!
Alcuni di voi parlano senza conoscere Simone e la cosa è molto triste
Che tono ho usato scusa? Forse lo stesso che avete usato voi x criticare il presunto operato del medico???? Bene secondo te allora come mai ha giocato solo Parigi e Wimbledon dove anche se esci al primo turno sono 20000 euro circa…mentre non è andato a giocare altri tornei x verificare la sua condizione fisica? È poi scusa chi è quel furbo che non gioca x due mesi e poi fa la prima partita senza condizione fisica 3 set su 5???? Ora se hai le fette di prosciutto sugli occhi non lo so ma questo vuol dire prendere in giro i tifosi che ha, cioè te e molti altri! È poi dopo Parigi ha rifatto lo stesso giochino a Wimbledon…bene ora continua te e anche gli altri a prendertela co il famoso medico Parra che è l’unico colpevole….ma x favore…si fosse operato subito a marzo a quest’ora stava già iniziando riabilitazione, invece ritorno in campo 2014 vuol dire che chissà quanto tempo ci vorrà x rivederlo nei 100…sempre se avrà la voglia ancora!!!
@ jose’ mourniho (#898807)
E tu chi sei per permetterti di usare un tono simile? Fai aaffermazioni offensive quando non credo proprio tu abbia una minima idea di quanto ti sei permesso affermare con tanta sicurezza ..prima di scrivere commenti così dovresti penderare molto piu. La tua analisi di quanto è capitato al giocatore rimane solo una tua idea dei fatti.
@ max (#898818)
domanda in giro cosa pensano di parra…..
Forza Simone insisti! 😈
@ ste289 (#898300)
Non sono d’accordo, certo la frase andrebbe disambiguata ma nelle lingue romanze si usa…comunque fa piacere leggere che chi sono persone come te che fanno attenzione all’italiano…
http://www.treccani.it/enciclopedia/verbi-riflessivi_(Enciclopedia_dell'Italiano)/
spero di no ma : “carriera”finita
Certo che anche Simone che è sceso in campo al Roland Garros e a Wimbledon per ritirare l’assegno non è stato il massimo della previdenza, anche in ottica ranking protetto.
Per il resto non getterei la croce addosso a Parra (sempre che sia stato lui a fare la diagnosi), purtroppo capita spesso di sottovalutare il problema, tra l’altro sembra l’infortunio occorso al polso di Bolelli sia rarissimo, con pochi casi al mondo.
tutti che continuate a criticare l’operato dei medici che volevano farlo giocare in coppa davis..ma ragazzi ce la fate??? provate a usare un po’ la testa e provate a pensare: se roland garros e wimbledon fossero stati ad aprile secondo voi cosa avrebbe fatto il vostro caro simone??? si sarebbe andato a prendere l’assegno di 15/20000 euro e avrebbe fatto le figure che ha fatto ritirandosi a parigi e perdendo a wimbledon sempre al primo turno…sapendo che non poteva aspettare…invece di curarsi subito e operarsi ad aprile ha preferito prendersi 40000 euro che lo faranno campare x tutto l’anno…ditemi voi come cavolo fate a tifare un giocatore cosi…cercate di non difendere sempre i giocatori…poi scrivete anche che ha provato a non operarsi provando a curarsi senza operazione etc etc…ma scusate si è fatto male a miami o sbaglio???? non poteva provare a vedere se riusciva a giocare a ontecarlo, a madrid, a roma….no doveva aspettare il roland garros a giugno….si è ritirato ma li non aveva ancora capito che doveva essere operato…no aspettiamo altre due settimane….ha giocato ad halle o queens?? ma vah no montepremi basso andiamo a wimbledon a staccare l’assegno da 20000 euro…solo a luglio ha deciso di operarsi…cavolo a sto punto poteva aspettare gli us open x ritirare un altro assegno da 20000…ah cavolo mi sa che non ha piu la classifica x entrare in tabellone se no a quest’ora eravate qui a scrivere, ragazzi notizie del bole?? sapete quando torna in campo??….
auguri simone!
a me fa incaxx che abbia perso 3-4 mesi per un probabilissimo errore di diagnosi fatto all’ inizio.
ma ti rendi conto che hanno pure provato a mandarlo in canada?
Anche se lui era d’ accordo sul tentativo era da fermare subito.
ok dai… acqua passata ormai. qualcuno se ne intende di ranking protetto e ci spiega come sara’ messo nel 2014? grazie
Vai Bole , in bocca al lupo. Tornerai più forte di prima.
auguri simo
@ danailo (#898686)
ti ringrazio che hai capito il problema medico….come si fa a non dire che un dottore come parra non serve a nulla …..fa il laser anche se hai la tosse e proibisce tutte le altre terapie…..incredibile
@ danailo (#898686)
In effetti averlo provato a recuperare per la davis fa pensare ad un grossolano errore in sede di valutazione dell’infortunio
Dr. Parra dove sei? cosa ci racconti adesso? che stava quasi bene ad aprile?
farza simo,in bocca al lupo!
Stesso intervento e stesso ospedale della Pennetta. Fa specie la sfiducia degli atleti negli ospedali italiani dove ci sono ottimi ortopedici Speriamo che alla ripresa non sia a mezzo servizio come Flavia. Stava andando molto bene.
dai simo non mollare puoi e devi tornare piu’ forte di prima!
VAMOS SIMONE! TU PUEDES GLADIADOR, UN GRAN ABRAZO A TODOS MIS AMIGOS DE LIVETENNIS
https://www.youtube.com/watch?v=Uzvu1fF-VF8&list=PLbtT3aCKgNlk_Mco-84z-Nc7M9weuX01-
Ritorna più forte di prima, Simo!
Forza Simone!!!
Da qui alla fine dell’anno perde 297 punti che vedendo la classifica di questa settimana lo farebbe scendere intorno al 240 posto… mettiamo che cada fino al 280 posto, può risalire bene nel giro di 6/7 mesi… daje Simò, buona guarigione 😉
Buona guarigione campione 😉 torna più forte di prima 😀
qualcuno che lo ha fatto allenare subito per farlo giocare a Vancouver evidentemente non ci ha capito molto, e ha forse dato l’ultima mazzata alla carriera di questo talento mai espresso completamente. Peccato che ora quel qualcuno abbia in cura anche Camila, c’è da fare gli scongiuri.
In ogni caso tanti auguri a Simone, per una piena guarigione affinchè possa tornare a esprimere nel 2014 quei progressi evidenti mostrati a inizio anno
il titolo è illeggibile però… Si è operato vuol dire che ha eseguito lui l’intervento su se stesso… è stato operato (come è scritto giusto nel testo)
Forse avrebbe fatto meglio ad operarsi prima, ha provato a recuperare in modo naturale ma non è servito. Nel match di Wimbledon mi aveva dato l’impressione di essersi rimesso ma… L’ennesima sfortuna capitata a Bolelli, forse il più grande rimpianto del tennis italiano.
Auguri Simò!! Ritorna più forte di prima!!