Video del Giorno: Flavia Pennetta innervosita da alcuni spettatori
10/07/2013 11:08 32 commenti
Flavia Pennetta è innervosita da alcuni spettatori nel torneo WTA di Palermo.
Siamo sul 3 a 4 del terzo set, con la Pennetta alla battuta.
Da ricordare che l’azzurra era avanti nel punteggio per 3 a 0, con due break.
TAG: Flavia Pennetta, Pennetta, Video del Giorno, WTA Palermo, WTA Palermo 2013
Flavia ha super ragione ne stiamo pure discutendo? Èchiaro che il momento di difficoltà l’abbia innervosita maggiormente.Non ha perso per questo è non lo ha detto. E poi su i retwett che male c’è anzi ha fatto bene, mica ha risposto.
Flavia e’ sempre stata un’esempio di correttezza…ci può stare che in un momento di tensione si alteri con un pubblico esageratamente rumoroso.
La realta e’ che se avesse vinto nessuno avrebbe commentato piu’ di tanto l’episodio, ma ha commesso un’errore imperdonabile per i tifosi italiani: ha perso e come al solito
le persone hanno pensato di riversare le proprie frustrazioni personali insultandola nei
Social network.
Penso che non ci sia nulla di male nel chiedere un po’ di silenzio in momenti particolari di un match, e’ imperdonabile riversare tanti insulti tramite la rete senza che nessuno prenda seri provvedimenti! 😎
beh, ma è normale che queste cose succedono proprio quando c’è già qualche problema a monte…altrimenti si superano più facilmente.
Certo che comunque solo in Italia il pubblico “riesce” ad infastidire i giocatori di casa, anzichè sostenerli….e pensare che questo una volta era il “suo” torneo.
I social network sono spesso una cassa di risonanza per deficienti e “coatti”. Se fossi un atleta noto ne farei volentieri a meno.
Ha ragione, ma è anche assai nervosa e isterica, non per colpa della bimba. Suvvia, quando c’è un po’ di rumore per il tifo a favore tutto bene, quando si perde e c’è poca gente a vedere, il disturbo è maggiore. Suvvia a Pennetta, meglio un maturo 50 enne , che un ventenne che se la gode mentre tu stai a faticare.
L’han pescata in un momento d fragilità psicologica. In altre occasioni avrebbe glissato e, senza perdere la concentrazione, portato a casa il match
Non capisco una cosa!!! ma il pubblico si scatenava quando serviva la Pennetta e si zittiva la quando serviva la Zakopalova??? Secondo me è stata assurda la Pennetta a perdere la concentrazione e perdere così la pazienza… alla fine stava 3-0 sopra con 2 break, ma il carattere alla fin fine da un punto di vista tennistico è venuto fuori mooolto raramente forse in 2 3 occasioni.
Vedi, anche io sono contrario a mettere su un sodiale network gli insulti che hai ricevuto, però ci sta pure,che, in una situazione di stress, rabbia, e frustazione ti prenda l’attimo in cui fai degli errori…però arrabbiarsio o avere un gesto di stizza ci sta mentre giochi e se vedi che la gente non ti rispetta!
Trovare educazione e intelligenza in certe persone è come trovare l’acqua nel deserto, mi riferisco ai/alle maleducati tra il pubblico. Senza parlare di certi commenti su twitter.
Sul campo pure pure, a caldo.
Su twitter no.
D’accordissimo, sacrosanta la tua affermazione “se vai a vedere una partita di tennis, devi saperci stare sennò non vai”. Però ritwittare gli insulti è stato un errore.
Molti di voi forse non lo sanno, ma nel tennis, ci vuole concentrazione, se sotto sotto senti sempre un leggero chicchiericcio, ti dà fastidio, quindi, ha ragione lei ad arrabbiarsi perché se vai a vedere una partita di tennis, devi saperci stare sennò non vai.
P.S. Questo nulla toglie al fatto, che ha buttato via la partita!
Ha ragione Flavia e basta.
Se la gente vuole far casino può andare allo stadio…i bambini si possono portare al parco giochi.
Non è mica obbligatorio andare a vedere il tennis se non si sa tenere un comportamento adeguato al luogo in cui ci si trova.
@ groucho (#893712)
Si va bene tutto ma ti cito i commenti:
“@flavia_pennetta oggi sei stata una grandissina stronza. Vergognati!!!!!”
“grande @flavia_pennetta era da tempo che non vedevo una figura di merda così storica da 3-0 e servizio. Sei R-I-D-I-C-O-L-A, renditene conto”
Scusa ma non penso che dei commenti così facciano bene ad un’atleta che sta avendo tantissime difficoltà. Non fa bene neppure allo sport, ad essere sinceri.
Io sento tante chiacchiere : Un atleta dovrebbe esser superiore a certe cose. Ricordiamoci che prima di essere atleti son persone. Persone con emozioni e sentimenti. Se ti becchi insulti squallidi una volta ogni tanto ci sta che sbrocchi. Su twitter o in campo
mo la colpa è dello spettatore se ha perso ma va va
Un personaggio pubblico, un atleta (specie se con l’apostrofo rosa), dovrebbe essere superiore a certe cose. Non so se è vero, perché mi tengo alla larga dai social, ma se lo fosse non sarebbe un bel gesto. Quando si perde si perde, nessuna scusa, specie il giorno dopo.
E intanto flavia ritwitta le offese che le hanno fatto.. 🙁
Penalizzata in momento topico ,non doveva distrarsi facile a dirsi
Non credo… Si sente anche un’altra voce che dice “signoraa” probabilmente era riferito a una che non si stava zitta o ferma.
@ enrico86 (#893540)
Lo spettatore deve stare zitto altrimenti viene portato fuori dalla SECURITY come succede nei tornei di tutto il mondo !
@ ALE99 (#893536)
Puoi trovare anche 1 milione di firme ma non vedo cosa porti! Il problema è trovare gli sghei…
scopriamo l’acqua calda stamane eh……se è vero quello che dici è altrettanto vero che è ovvio!….siamo al terzo set in un momento fondamentale del match,la stanchezza è tanta….ci vuole molto per la signora capire che la pizza alla bambina la puo’ dare tra 15 minuti?….poco ci manca che metteva su la cuccuma del caffe’….eddai!!!!
NESSUN COMMENTO DA FARE !!!
si è lamentata per il chiasso insostenibile tra prima e seconda di servizio.. capisci l’importanza??? durante i punti magari puoi sorvolare ma tra i 2 servizi no -.-
Beh…
@ Dolgo#1 (#893554)
chi ha seguito la partita ha sentito che per tutto il tempo c’erano schiamazzi o gente che nn stava ferma…anche durante il secondo set in almeno 2 o 3 occasioni..quindi se le stava bene nel secondo set che ha vinto, non capisco perchè nel momento in cui è sotto si deve lamentare…sono scuse…
ha ragione Flavia…punto…mica siamo al torneo parrocchiale
Ha ragione Flavia, i bambini si lasciano a casa a quell’ eta’. Io litigavo con famiglie intere durante le partite….non mi sembra che abbia fatto cxhissa’ che cosa
@ enrico86 (#893540)
basterebbe un challenger da 30 a firenze….
Ma lo spettatore si rivolgerà a lei con quel: “che rompi…o che sei!”?
Non sarebbe l’ora che l’Italia avesse un torneo ATP 250? Firmate questa petizione per un 250 a Genova!
http://firmiamo.it/atp-250-a-genova