ATP Stoccarda: Fabio Fognini supera il primo ostacolo
Buona la prima per Fabio Fognini nel torneo ATP 250 di Stoccarda (e410.200, terra).
Il ligure, testa di serie n.5, ha sconfitto all’esordio il qualificato britannico Alexander Ward, classe 1990, n.382 ATP, con il risultato di 63 76 (5) dopo 1 ora e 21 minuti di partita.
Al secondo turno Fabio Fognini sfiderà Leonardo Mayer, classe 1987, n.81 ATP.
Primo set: Fognini, dopo aver mancato una palla break sul 3 a 2, conquistava il break decisivo sul 4 a 3 (togliendo a 15 il servizio al qualificato britannico), e poi nel game seguente teneva con disinvoltura il turno di battuta, chiudendo il set per 6 a 3.
Secondo set: Fabio sotto per 0 a 3, recuperava il break nel quinto gioco (dal 40-30) e poi si andava al tiebreak senza che i due giocatori concedessero opportunità sui propri turni di servizio.
Nel tiebreak l’azzurro, dopo aver sprecato un vantaggio di 3 a 0, dal 4 pari, piazzava un parziale di tre punti ad uno, vincendo in questo modo l’incontro per 7 punti a 5.
TAG: ATP Stoccarda, ATP Stoccarda 2013, Fabio Fognini, Fognini
veramente al 264 ci sta james ward… questo qui è alexander ward, numero 382
Forza Fognaaa ! Ora Mayer !
Oh ma guardate che anche al numero 264 del mondo danno una racchetta in mano eh..
e 264 al mondo vuol dire che ce ne sono 263 più bravi di lui ma la popolazione mondiale conta quasi 7 miliardi di persone per cui io fossi al suo posto penso che ne sarei orgoglioso e forse mi riterrei anche un giocatore forte..
@ Buon Rob (#893270)
Il brutto è che non fingeva neanche! 😡
Tu parli di Jamie Baker. Quando cercate di sminuire gli avversari, almeno non fingete di confonderli con altri, fate più bella figura… 😕
Bene così! Ora bisogna battere Leonardo Mayer e andarsela a giocare con Haas sapendo che può tranquillamente fare partita pari!
Vai che la prima è andata.. FF deve dimostrare di aver voglia di vincere il primo torneo.. Prima o poi deve cominciare e questo torneo è alla sua portata.
ecco un altro divanista,si perde solo quando gli hai dato la mano all’avversario,non prima.
bravo hai ragione ricordiamocelo… fabio stava x perdere il secondo set e ricordiamoci anke che ward si ritirerà per andare a lavorare in banca ( aqquanto pare )
ha fatto il suo dovere
daje! la prima è andata!
la prima è andata grande fabio vamossssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ward è 264 atp