Challenger Napoli: Enrico Fioravante esce di scena all’esordio
Niente da fare per Enrico Fioravante uscito di scena quest’oggi nel primo turno del torneo challenger di Napoli (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista partenopeo, wild card, è stato battuto dallo spagnolo David Marrero, classe 1980, n.190 ATP, con il punteggio di 61 76 (1) in 1 ora e 17 minuti di gara.
Nel secondo parziale Fioravante ha anche servito per il set sul 5 a 4.
TAG: Challenger Napoli, Fioravante, Marrero
4 commenti
E pensare che Marrero ho sognato che giocava anche a calcio ed era stato tesserato dalle mie parti. Quando non giocava a tennis, la Domenica se era vicino ad un torno, giocava da centravanti.
Pensa te che razza di sogno ho fatto.
Il David è molto simpatico e direi anche molto apprezzato dalla ragazzine.
Gioca anche molto bene a tennis. L’avevo conosciuto a Lleida quando in un future aveva stretto amicizia con Fabio Colangelo facendolo sentire un po’ meno solo in terra spagnola.
Detto questo, anche Enrico gioca molto bene. Un po’ più di esperienza e qualche infortunio in meno ed arriva a salire il ranking, secondo me. Molto amico di Mannini, che come Filo è stato un po’ vittima degli assurdi sistemi contro il doping che fanno più macelli che non mettere le cose a posto.
peccato Enico ma va bene cmq…10€ spesi bene 🙂
ottima prestazione, sara partito male per il nervosismo e l’emozione di giocare davanti al suo pubblico e con un top 200, poi ha ingranato la marcia. ottimo!
Bravo con marrero n 190 del mondo.. e stava quasi x vincere il secondo.. seil sorteggio gli fosse andato meglio.. un turno lo poteva passare..