Challenger Todi: Che sfortuna per Paolo Lorenzi!! L’azzurro in vantaggio contro Pere Riba si fa male ed è costretto al ritiro. Paolo si è procurato una distorsione alla caviglia
Brutto epilogo per la semifinale del torneo challenger di Todi (e30.000 H, terra).
Paolo Lorenzi si fa male sul 4 a 5 del secondo set, dopo aver vinto il primo parziale per 6 a 1 contro Pere Riba, classe 1988, n.307 del mondo e si ritira un game dopo lasciando strada al tennista spagnolo che approda così in finale.
Lorenzi, dopo aver vinto il primo set per 6 a 1, nel secondo parziale si è trovato sotto per 1 a 5, qui iniziava il gran recupero di Paolo, che però sul 4 a 5, 30 pari con Riba alla battuta, cadeva e si procurava una distorsione alla caviglia.
L’azzurro, dopo aver chiamato il fisioterapista circa 10 minuti dopo rientrava in campo e dopo aver conquistato il controbreak, sul 5 pari, 0-15, non riusciva a proseguire la partita e abbandonava il campo.
TAG: Challenger Todi, Challenger Todi 2013, Lorenzi, Paolo Lorenzi
8 commenti
… non si possono perdere mill euro cosi
@ Alessandro Mandes (#890690)
Vallo a dire a b.baker cosa e’ la sfiga
Ma basta che è sta sfiga oh solo i nostri giocatori si devono infortunare! 😡 😡 😡 😡 forza Paolino riprenditi
forza paolino speriamo bene
<mi sa che pure l'anno scorso si ritiro' in finale a todi
Che sfortuna, mamma mia! E perdipiù dopo aver fatto un recupero simile… Speriamo che non sia nulla di grave e che si riprenda presto!
speriamo si riprenda subito!! che sfiga paolino!! forza!
attendiamo notizie sperando siano buone per bastad e in primis per la sua salute, ovvio , forza paolinoooooooooo 🙄
che jella paolino si e’ fatto un gran male ora speriamo non sia nulla di grave ora che era in piena forma ufffffff
ragazzi pericolo scampato ha fatto un volo enorme e’ uscito zoppicando e dopo 10 minuti e’ rientrato e’ ha fatto il break questo si che e’ un vero uomo))
come non detto sul 61 5 pari si e’ dovuto ritirare che sfiga speriamo non sia nulla zoppica vistosamente forza paolinooooooooooooo