Stagione finita per Simone Bolelli. L’azzurro si opererà a Barcellona il prossimo 16 luglio
Brutte notizie arrivano da Simone Bolelli che sarà costretto ad operarsi al polso destro.
L’azzurro si è infortunato durante il torneo di Miami a fine marzo nel match contro Grigor Dimitrov.
Il tennista bolognese si opererà il prossimo 16 luglio in quel di Barcellona.
Dichiara Simone: “Purtroppo mi dovrò operare al polso, non c’è alternativa..cercherò di ritornare più forte l anno prossimo!!”.
Lo stop durerà non meno di quattro mesi. Il rientro è previsto per il 2014.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
@ enzo680 (#891074)
Le faccine con la risata te le puoi anche risparmiare..
F.I.T.-Bolelli 2 a 0.
Poveretto!
Per fortuna Quinzi con la F.I.T non ha nulla da spartire.
povero simone!sarà duro rivederlo ad elevati livelli dopo un infortunio simile e uno stop di un anno praticamente…peccato
torna presto
Si opererà penso dallo stesso steff medico che ha operato la pennetta l’anno scorso per lo stesso problema. In bocca al lupo simone!!
A proposito l’anno passato la pennetta si è infortunata anche lei o a miami o a indian wells e quegli incoscenti,l’hanno schierata per un doppio inutile in fed cup ad aprile quando si era gia eliminati, e in quella inutile partita ha peggiorato la situazione uscendo tra le lecrime ritirata nel primo set. Alcuni hanno scritto che la costrinsero a giocare per evitare di far perdere quell’assurdo record alla vinci!!!
Grazie… Beh,.onestamente non c’e’ molto da capire! I fatti e la loro cronologia sono davanti agli occhi di tutti! Occorre solo l’onesta’ intellettuale nell’interpretarli correttamente! A mio modesto parere i medici che l’hanno curato stanno rischiando di mettere a repentaglio la carriera di Simone con una gestione scellerata dei tempi di recupero, probabilmente per una diagnosi sbagliata che sottovaluto’ il problema… Giocarci sopra dopo 15 giorni non puo’ che aggravare il problema, cosi’ come, per esempio, rispondere per due ore al servizio di Janowicz… Grazie al fatto che il tennis e’ uno sport per signori, queste mie considerazioni oggettive saranno stigmatizzate… La polemica e’ vista come il fumo negli occhi, tanto piu’ se attuata nei confronti della nostra benemerita Federazione e verso i suoi collaboratori… Un augurio a Camila Giorgi che tornera’ in Italia per farsi curare da questi luminari! Bolelli e’ il mio tennista italiano preferito, sono molto amareggiato, scusate lo sfogo.
@ Fede-rer (#889819)
ciao ….sei uno dei pochi che ha capito…..un abbraccio
Forza Simone!!!!!!!
Infatti! Non doveva essere una sorta di taumaturgo?? Il “bello” e’ che provavano a recuperarlo per la Davis 15 giorni dopo l’infortunio! Ma che medici sono?? Si e’ pure allenato prima della Davis! Come minimo gli hanno aggravato il problema! E che senso aveva allora rischiare di peggiorare la situazione giocando gli slam??
Coraggio Simone! Tornerai fortissimo! Ma se vuoi un consiglio,.poi vai ad allenarti all’estero!
Quando un mese fa dicevo….Meglio inizi la preparazione per gli Australian Open…..
Se lavorasse tanto,dopo la convalescenza,grazie al ranking protetto ce la potrebbe fare a recuperare,ma la perplessità maggiore sta proprio se avrà la volontà di lavorare molto e prepararsi bene,per quando potrà rientrare a disputare i tornei.
grazie dottor Parra ….
Penso non c’era alternativa, brutta tegola… quando tornerà penso sarà tra i 250 ed i 320, quindi si dovrà risalire di almeno 170/200 posizioni per tornare come oggi… dovrebbe comunque avere il ranking protetto da utilizzare
evvai continuiamo con le buone notizie ….
gran brutta notizia, l’infortunio è grave…speriamo abbia la possibilità, la forza e la voglia di riprendere 😥
La notizia più brutta dell’anno, tennisticamente parlando, speriamo torni più forte di prima
che sfiga non ha possibilità di fare pìù punti..con i punti fatti quest’anno ripartirà dalla 250 esima pìù o meno..
azzo….dai simone riprenditi e torna piu’ forte di prima ne abbiamo bisogno!!!
Perderà minimo altre 150 posizioni……ma che iella!!!
in bocca al lupo Simone !
Meglio meglio…deve recuperare e tornare più forte di prima!Forza bole!!!
che sf..a 🙄
ke sfiga prima dell’infortunio stava disputando un ottima stagione
peccato mi sa ke nn tornerà piu qll del 2008