Juan Martin Del Potro preoccupato dopo la rovinosa caduta a Wimbledon
C’è un po’ di preoccupazione su Juan Martin del Potro che si è fatto male al ginocchio ed alla caviglia scivolando ieri nel match vinto facilmente contro Grega Zemlja nel terzo turno del torneo di Wimbledon.
Ricordiamo che domani Juan Martin Del Potro sfiderà negli ottavi di finale il nostro Andreas Seppi.
Dichiara Del Potro: “E’ stato molto doloroso. Ero spaventato in quel momento dopo la caduta.
Ancora sento un po’ di dolore al ginocchio e alla caviglia. Ora valuterò le condizioni con il mio medico.”
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Wimbledon, Wimbledon 2013
A Roma Fognini era in gran forma?
Ma su 🙂
si, e infatti Llodra praticamente non ha giocato……mentre Fognini si e’ trovato di fronte due volte di fila mentre era in gran forma Rafa….sfortunato pure qua con Melzer. Comunque lasciamo stare. Va detto che Seppi e’ cresciuto molto, non solo dal punto di vista del culo…ma da ogni punto di vista, tecnico, tattico, fisico e della personalita’. Su qs non ci piove.
@ Alessandro Mandes (#884871)
Infatti Llodra praticamente non ha giocato…. mentre Fognini si e’ trovato di fronte quando era in gran forma sia a Roma che al RG Nadal,e sfortunato anche qui a trovare subito Melzer. A parte tutto Seppi e’ cresciuto molto negli ultimi tempi da ogni punto di vista,non solo del culo… dal p. vista tecnico, tattico, fisico e della personalita’
Seppi ha avuto, per una TDS, il peggior spicchio di tabellone possibile, Istomin, che lo aveva battuto 8-6 al quinto lo scorso anno, e Llodra, insidiosissimo sull’erba
che boiata, prima fognini debba imparare a stare sul campo, usare la testa, non fare il fighetto e giocare solo quando gli pare e piace (giocando bene solo quando non ha nulla da perdere) ma sempre, poi magari potrà raggiungere i livelli di seppi e vincere quanto seppi, glielo auguro con tutto il cuore
Non mi pare che molti reputassero Melzer un sorteggio sfortunato per Fognini, anzi davano tutti Fabio per favorito. Seppi ha avuto un tabellone abbastanza duro, tutti top 50 o quasi ed il numero 11 al terzo turno. La verità è che sull’erba Seppi è più forte di Fognini per il momento.
ma che noia sti commenti 🙂
detto da uno che li tifa tutti e due nella stessa misura.
per avere la classifica di Seppi, Fognini dovrebbe avere la sua stessa testa…altro che i sorteggi, la sfortuna, la rava e la fava 🙂
No era solo sul 3-0 ho visto il video! A parte poi che quella della palla corta è una tattica che Seppi potrebbe usare a prescindere dall’infortunio. Non ci vedo una particolare malizia ma solo lo sfruttare un limite altrui. Chiaramente non deve risultare come una soluzione telefonata ma contro chi e grande e grosso è giusto che si provi a variare spostandolo molto.
@ david (#884777)
E’ una considerazione priva di buon senso, come spesso ti capita.
Gli infortuni fanno parte del tennis, non c’è niente di strano se un giocatore si ritira e non bisogna certo cospargersi il capo di cenere se per una volta dovesse essere un italiano a trarne beneficio.
Comunque di notizie certe sulle condizioni di Del Potro mi pare che ancora non ce ne siano.
seppi oltreche’ bravo e’ anche fortunato…..avesse avuto i sorteggi di Fognini ultimamente forse la loro classifica mondiale sarebbe invertita. Non sono per Fognini e sono contento quando vincono gli italiani. e’ solo una considerazione.
Prima rispondo a koko: delpo ha vinto 6/0 perche’ al momento dell’ infortunio vinceva gia’ 75 76 40, e zemljia era in sciolta. Inoltre quei tipi di infortuni li senti dopo la partita quando ti raffreddi! Si e’ visto in diretta che e’ stata una brutta caduta!
Mik: il tuo modo di ragionare e’ corretto, ma ho letto certi commenti scandalosi! Ciao
Povero Delpo, non lo meriterebbe proprio, visto quello che ha vissuto. Mi auguro veramente che possa andare più avanti possibile. E’ l’unico in grado di spodestare i fab4 dal trono, ed in passato lo ha dimostrato. Forza Juan!!! Io ci credo!!! 😈
se si ritira non è che sono contento per l’infortunio di Delpo, ma sono contento per Seppi che ha un’occasione d’oro
ok sportività, ma essere buonisti che senso ha?
Quanta gente antisportiva che c’e’ qua. Si capisce bene che tanti hanno giocato a livello bassissimo e vivono gufando i ritiri altrui gioendo pure. Inoltre essere contenti per il ritiro di Delpo, che penso sia il tennista piu’ sfigato in giro, e’ veramente deprimente!
Che tristezza!
dai delpo sei giovane ai tempo per vincere wimbledon, invece seppi è vecchio ed ha bisogno dei quarti per la gloria
Ahia…chissa che male…
dai ritirati e andiamo ai quarti!!!
Certo però che Seppi porta sfiga ai suoi avversari: prima LLodra, poi Nishilori e adesso Del potro. L’unico che stava bene era Istomin 😀
Perchè rischiare??? Evita Delpo!
Lo dico per dire sappiamo che Seppi è troppo buono per fare una cosa simile e preferisce uscire! :lol:Ci vorrebbe l’evil Seppi o un Seppi conquistato dal lato oscuro della forza con un mantello nero un casco e un respiratore!
Davvero, DelPo, che se no poi vai a prendere un’altra stesa da Ferrer. Non è il caso
Sì vabbè se si deve sperare che Seppi sfrutti l’infortunio spostandolo e facendogli palle corte, è più sportivo sperare che dia forfait!
Semmai la caduta invita Seppi a spostare il rivale per poi mettergli una palla corta delle sue! La paura farebbe 90 perchè si riproporrebbe la situazione in avanzamento che ha generato la caduta e il piegamento del ginocchio innaturale.
dai delpo ritirati, tanto che senso ha rischiare quando sai già che perderai.. 😆
Delpo, domani ti guarisce Andreas in 5 set:mrgreen:
Siam tutti daccordo !
Seppia stai per passare ai quarti di finale………..
vabbè dai delpo ritirati ti rifarai al prossimo torneo meglio non rischiare!!! 😛
Sono concorde!!!
purtroppo e’ caduto da 2 metri di altezza…….
Ma com’è che dopo rovinose cadute questi chiudono 6-0? 😎
occasione della vita per andreas, per fare il torneo della vita e il colpaccio stratosferico
Redazione avete a disposizione il video della caduta? Se si lo potreste mettere, per favore?
infatti..un piccolo forfait.. 🙂
Non tutto il male viene per nuocere (a Seppi) però Del Potro è davvero sfortunato, sarà il centesimo infortunio che subisce 🙄
communque, tanti infortuni, colpa dell’erba!!!
no,ma ritirati,non peggiorare le cose