EGON Junior International: Gianluigi Quinzi eliminato nei quarti di finale
26/06/2013 15:43 129 commenti
Gianluigi Quinzi esce di scena nei quarti di finale nel torneo Under 18 Grade 1 AEGON Junior International di Roehampton (erba).
Il tennista marchigiano si è arreso ad Alexander Zverev, classe 1997, n.783 del ranking ATP, con il risultato di 76 (5) 76 (5).
TAG: Gianluigi Quinzi, Mondo Junior, Quinzi
comunque che delusione, è quasi un doppione di quello de l Roland Garros….rischiano di venir fuori sempre gli stessi accoppiamenti…
redazione sveglia, è uscito il main draw del torneo juniores di Wimbledon!!! 🙂
Ho visto giocare Hamou al Bonfiglio, ha un gioco perfetto per la terra rossa, ritengo che Napolitano con il gioco che ha debbba vincere. Al terzo turno contro eventualmente Garin, trova un giocatore da terra rossa, che addirittura ha saltato il torneo di Roehampton, voglio che Napolitano vinca.
Nei qurti invece diventa durissima, vedremo.
Gran bel torneo. Qui si stabilisce chi è il più forte junior sull’erba.
:mrgreen:! Cmq ha i mezzi per nn sfigurare e perche’ no, magari vincere anche un paio di partite! Quinzi in un colpo solo puo’ prendersi la rivincita su Milojevic e Zverev! :wink:!
Prima del quarto con Milojevic ci sarebbe Tatlot con il quale ha sempre avuto problemi.
Napolitano è sempre il pìù sfortunato nei sorteggi..
http ://www.itftennis.com/juniors/tournaments/tournament/info.aspx?tournamentid=1100029485
E’ uscito il main draw di Wimbledon! Quinzi nel quarto di Milojevic, eventuale semifinale con uno tra Zveerev e Edmund (primo turno Zverev-Ymer!!!)! Napolitano nel quarto di Garin, Djere, Kokkinakis, Khachanov e primo turno con Hamou! Baldi nel quarto di Kyrgios!
@ DiPassaggio (#882795)
Figurati se Quinzi si accontenta….
🙂
@ giuseppe91 (#882702)
Grazie per le info.
Cosi’ bassa? Speriamo riesca ad entrare nel tabellone principale.
Donati tds n. 7 nel tabellone delle quali di Wimbledon
Come volevasi dimostrare. Tutti discutono su Quinzi, ma la partita di ieri dimostra solo una cosa: che questo Zverev è forte, e lo sta confermando, e che Gianluigi ne sia allo stesso livello gli fa solo onore. Ci rassegneremo che diventi n.2…
Gran bella finale davvero! Zveerev e’ tostissimo, anche se pure io vedo favorito Kyrgios! Il nostro pero’ e’ su quei livelli, sono convinto al mille per mille che tra una settimana ci fara’ divertire!
Si prospetta una finale molto interessante. Kyrgios farvorito, ma si sa mai…
Kyrgios-Couacaud 6-3 6-4..Zverev-Nishioka 6-2 3-6 6-3..Zverev si conferma per l’ennessima volta fortissimo..
La penso come te
Devi chiedere a Luca che tiene conto dell’attuale classifica:
Kyrgios, Zverev, Kozlov, Kokkinakis, Garin, Coric
Attualmente mi sembra che GQ sia caduto al settimo posto. 😉
il declino del giovane Quinzi. Da campione a meteora.
Chi ha mai scritto qui che diventerà il numero 1 incontrastato? Solo un incompetente potrebbe formulare una previsione simile su qualunque junior.
ma a questi livelli non fanno molto testo sconfitte vittorie
e’ tutta esperienza
se e’ davvero forte lo si sapra’ fra un paio di anni
il potenziale c’e’ tutto
mah, altra sconfitta da un pari età… ! vedo che in giro ce ne sono altri del suo livello se non più forti e tutta sta certezza che hanno alcuni che diventerà il n.1 incontrastato io non ce l’avrei: è troppo presto per fare previsioni, sicuramente è un ottimo prospetto ma è presto per caricarlo di attese esagerate.
Comunque ci metto la firma ora stesso per avere fra qualche anno Zverev n. 1 e Quinzi n. 2
Ha 17 anni….. deve solo crescere. Se oggi avesse vinto con 2 tiebreak lo avreste definito un campione, sì, 4 punti vinti lo fanno un campione, 4 persi un perdente….. pensateci
Comunque ad ogni partita di questo ragazzo sia che si giochi un futures sperduto in Sudamerica sia che si giochi uno junior a Wimbledon, meno di 100 commenti non ci sono…….
Che vergogna comunque trattare così un ragazzo di 17 anni. Spero non apra mai questo sito perché anche quelli che sembravano tifosi, in realtà esultano solo per le vittorie. Mi ritengo uno dei pochi veri tifosi, il tifo rimane in caso di vittoria e di sconfitta, questa regola invece viene seguita da ben poche persone qui dentro.
Zverev mi pare proprio di livello e credo che l’anno prossimo avrà già un tennis da challenger…
Zverev mi pare proprio di livello e credo che l’anno prossimo avrà già un tennis da challenger…